Magari.... ma sai sa la speranza è l'ultima a morire, anche se chi visse sperando....Squilibrio ha scritto:TREVISO
Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, non confermato), Biagi (da Zebre, non confermato), Ashley-Cooper (non confermato), Morgan Allen (da Scarlets, non confermato), Brex (da Viadana, non confermato).
Rinnovi:
Partenze:
ZEBRE
Arrivi: Panico (da Calvisano, non confermato), Tenga (da Fiamme Oro, non confermato).
Partenze: Biagi (Treviso, non confermato), Ruzza (Treviso, non confermato). STEFANO PAGLIARINI.
Rinnovi: Violi, Koeglemberg, Boni, Canna.
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
Squilibrio
Re: Mercato 2017-2018
-
JosephK.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Squilibrio
JosephK. ha scritto:Chessei bipolar? TE scrivi e te risoponni?
Parlo con il mio amico immaginario....
- giuseppone64
carina questa...Squilibrio ha scritto:JosephK. ha scritto:Chessei bipolar? TE scrivi e te risoponni?
Parlo con il mio amico immaginario....
io esco.
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
Mi dicono che anche Azzolini abbia un chiaro percorso in testa, mentre alle FFOO hanno già una copertura del suo livello (Buscema)JosephK. ha scritto:Cerchiamo di riordinare, unendo anche le voci sentite nell'ultimo periodo.
TREVISO
Arrivi: Sebastian Negri (da Harpury College, confermato), Banks (confermato), Ruzza (da Zebre, non confermato), Biagi (da Zebre, non confermato), Ashley-Cooper (non confermato), Morgan Allen (da Scarlets, non confermato), Brex (da Viadana, non confermato).
Rinnovi:
Partenze:
ZEBRE
Arrivi: Panico (da Calvisano, non confermato), Tenga (da Fiamme Oro, non confermato).
Partenze: Biagi (Treviso, non confermato), Ruzza (Treviso, non confermato).
Rinnovi: Violi, Koeglemberg, Boni, Canna.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Azzolini ha ottime potenzialità, ma, francamente, non mi sembra ancora pronto.
Almeno nelle volte in cui l'ho visto giocare.
Almeno nelle volte in cui l'ho visto giocare.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
stilicone
Azzolini non mi piace, ma in definitiva, trattandosi di fare la riserva a Canna, meglio lui di Bordoli, direi.
MEMENTO MAROCCO.
-
Garryowen
Come non detto.Garryowen ha scritto:Hap ha scritto:Il nostro piloncino Derick Appiah passa in prestito da Worcester a Edimburgo, con effetto immediato:
http://www.planetrugby.com/news/appiah- ... h-on-loan/
Bene dai, il ragazzo si sta facendo le ossa. Vedo che fino adesso i Warriors lo avevano prestato nelle categorie minori e in Championship. Vero che lo avranno preso per tappare i buchi del 6N, sarà interessante vedere se e quanto lo utilizzeranno e come si comporterà in Pro12.
Ne aveva proprio bisogno Edimburgo, eh... Domani contro Munster è già in panchina e, come consuetudine per il suo ruolo, quasi certamente scenderà in campo. Benissimo, lo potremo osservare più da vicino...
Non è entrato.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Avessi la più pallida idea di che faccia ha Bordoli...stilicone ha scritto:Azzolini non mi piace, ma in definitiva, trattandosi di fare la riserva a Canna, meglio lui di Bordoli, direi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
stilicone
Ha giocato qualche minuto in una delle ultime partite delle Zebre, non ricordo quale.
Dalla TV, appare imberbe e magrolino.
Magari è buono, ma, ragazzino per ragazzino, tanto vale prenderne uno italiano, direi che su questo possiamo essere tutti d'accordo.
Magari è buono, ma, ragazzino per ragazzino, tanto vale prenderne uno italiano, direi che su questo possiamo essere tutti d'accordo.
MEMENTO MAROCCO.
-
zappatalpa
Ha fatto un quarto d'ora con i Wasps e un altra apparenza fugace. Non giudicabile.stilicone ha scritto:Ha giocato qualche minuto in una delle ultime partite delle Zebre, non ricordo quale.
Sul fatto che sia un "ragazzino magrolino" ho i miei dubbi, un '95 che ha giá giocato tantissimo in Argentina. L'acquisto di per se ci sta perfettamente, se Canna e Padovani sono via, non c'È al momento un eccellente o Under pronto per il livello, se non per provare per non piú di un quarto d'ora.
La gestione come al solito é da mani nei capelli: annunciato in via non-ufficiale giá ad inizio settembre, arrivato a novembre, non si capiva se infortunato, schierabile da dicembre addirittura dopo Afamalasaga...
Cmq sono sicuramente altri gli stranieri da non provare, secondo me..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Bergamin e Fragnito, permit dalle Fiamme alle Zebre.
Bergamin non lo conosco sinceramente, Fragnito invece capitano della U20 più percossa degli ultimi anni sì.
Nutrivo discrete speranze su Fragnito, gioca sempre titolare... che ne dite?
Bergamin non lo conosco sinceramente, Fragnito invece capitano della U20 più percossa degli ultimi anni sì.
Nutrivo discrete speranze su Fragnito, gioca sempre titolare... che ne dite?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Big Lebowski
E ora che Favaro non ha rinnovato con Glasgow che succede? Non è che magari ce lo riportiamo a casa per rinforzare una delle nostre franchigie provando a diventare un poco più competitivi in Pro12?
-
Leinsterugby
Zanni
Morisi
Barbini
complimenti allo staff di preparatori del benetton
Morisi
Barbini
complimenti allo staff di preparatori del benetton
-
speartakle