Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da Ilgorgo »

Stasera inizia un mini-torneo a Tbilisi, con Georgia XV, Argentina XV, Brasile e Racing Parigi
Partite live su www.facebook.com/GeorgianRugby

Il programma in ora italiana
Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Georgia XV v Argentina XV 23-22

Un altro scalpo importante per il rugby georgiano, anche se non so quanto vicino alla propria formazione ideale fossero le due squadre
metaemeta

Messaggio da metaemeta »

Italos ha scritto:Ticketone non funziona, ma devi andare su un altro sito per il quale non c'è il link.

Non puoi chiamare dall'estero perchè c'è solo il call center con il numero per l'Italia.

Se riesci a trovarlo ti devi registrare con il codice fiscale e se dici di essere nato in Italia devi dare una residenza in Italia. C'ho messo più di un'ora per comprare due biglietti.

Dobbiamo crescere.. non solo come squadra, dobbiamo crescere..
Vivo in Scozia e sto cercando di comprare i biglietti e usare la mia carta Azzurro XV. È impossibile. Il nuovo sistema è un disastro - ticketone.it è stato molto più semplice.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ilgorgo ha scritto:Georgia XV v Argentina XV 23-22

Un altro scalpo importante per il rugby georgiano, anche se non so quanto vicino alla propria formazione ideale fossero le due squadre
La seconda formazione argentina non può perdere con la seconda squadra georgiana.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Se a qualcuno casomai interessasse ora in diretta facebook c'è Racing Parigi-Argentina XV (7-3 all'intervallo).
Alle 19.30 ci sarà Georgia XV-Brasile

https://www.facebook.com/GeorgianRugby
giuseppone64

Solo per dire che il Brasile ha vinto in casa della Georgia ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Lelo

Messaggio da Lelo »

giuseppone64 ha scritto:

La seconda formazione argentina non può perdere con la seconda squadra georgiana.
La Georgia ha giocato con la seconda squadra
giuseppone64

Si lo so, la mia era una considerazione. è come se la emergenti vincesse contro i saxons o i maori all blacks...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Forse è meglio non andare in alcuni posti se non ci sono le giuste garanzie per poter giocare.
https://www.youtube.com/watch?v=SZi3PKo9ToE
Guardate la mischia della "vittoria" al minuto 49 e notate il tempo finale della partita.
Poi è vero che gli argentini ci hanno messo del loro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

giuseppone64 ha scritto:Solo per dire che il Brasile ha vinto in casa della Georgia ...
Secondo me il Brasile sarà dei Mondiali nel 2023.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Per come sta crescendo non è una cosa così improbabile.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Novità per la sfida del secolo! :D

Tolone perde Mamuka Gorgodze per almeno 3 mesi. Nuovi problemi muscolari per Mamuka Gorgodze

così si rugbymeet
https://www.rugbymeet.com/it/news/top14 ... eno-3-mesi
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Però si era già ritirato se non erro tipo ad aprile (dal rugby internationale)
croket

Messaggio da croket »

la lista dei giocatori georgiani professionisti. Alcuni sono feriti e saranno assenti per la partita di novembre.
L'elenco comprende giocatori di Super Rugby, Top14 e ProD2, Premiership e Championship, Pro14, Wales Div1, MLR (il nuovo campionato degli Stati Uniti) e giocatori del campionato russo che hanno partecipato all'EPCR Challenge Cup

Immagine
croket

Messaggio da croket »

Mamuka Gorgodze si è ritirato dal rugby internazionale, ma altri giocatori georgiani sono rimasti feriti :

Mikheil Nariashvili (51 caps, pilone sinistro, Montpellier) - chirurgia del ginocchio
Karlen Asieshvili (34 caps, pilone sinistro, Brive) - legamento crociato anteriore
Levan Chilachava (41 caps, pilone destro, Montpellier) - ginocchio slogato

Konstantin Mikautadze (57 caps, seconda linea, Montpellier) - braccio rotto
Giorgi Javakhia (0 cap, seconda linea, Aurillac) - perone

Giorgi Tsutskiridze (9 caps, terza linea, Aurillac) - ginocchio slogato
Giorgi Tkhilaishvili (45 caps, terza linea, Batumi) - ferito per 5 mesi
Tornike Jalaghonia (0 cap, terza linea, Biarritz) - strappo del bicipite femorale

Merab Sharikadze (57 caps, tre quarti centro, Aurillac) - chirurgia del ginocchio (LCA)
Mirian Modebadze (3 caps, estremo, Aia Kutaisi) - operazione alla spalla
Rispondi