Tour estivo 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Tour estivo 2018

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto: 15 Matteo MINOZZI (Zebre Rugby Club)*
14 Tommaso BENVENUTI (Benetton Rugby)*
13 Giulio BISEGNI (Zebre Rugby Club)
12 Tommaso CASTELLO (Zebre Rugby Club)
11 Mattia BELLINI (Zebre Rugby Club)*
10 Tommaso ALLAN (Benetton Rugby)
9 Marcello VIOLI (Zebre Rugby Club)*
8 Abraham STEYN (Benetton Rugby)
7 Giovanni LICATA (Fiamme Oro Rugby)*
6 Sebastian NEGRI (Benetton Rugby)
5 Dean BUDD (Benetton Rugby)
4 Marco FUSER (Benetton Rugby)*
3 Simone FERRARI (Benetton Rugby)
2 Leonardo GHIRALDINI (Stade Toulusain) – capitano
1 Andrea LOVOTTI (Zebre Rugby Club)*
mazza che voglia di sperimentare. Oshea vuole vincere a tutti i costi le prossime due. questa la squadea che si farà le 3 gare
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

Messaggio da speartakle »

Cambi voltanti quindi in corsa proverà un po' di gente penso, dalla formazione titolare manca Polledri che non è ancora stato liberato dal club così come Campagnaro.
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Sulla gazzetta oshea ha dichiarato che farà giocare tutti. Infatti non compare la panchina (o io non l'ho vista)
zappatalpa

u1m2b3e4 ha scritto:Sulla gazzetta oshea ha dichiarato che farà giocare tutti. Infatti non compare la panchina (o io non l'ho vista)
su quale Gazza? mi sono appena complimentato con Parretta per aver speso 131 parole e una foto 1,5×2,2cm sulla Gazza x l'Under, Oshea non l'ho visto. Per non fare figure eh
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

zappatalpa ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:Sulla gazzetta oshea ha dichiarato che farà giocare tutti. Infatti non compare la panchina (o io non l'ho vista)
su quale Gazza? mi sono appena complimentato con Parretta per aver speso 131 parole e una foto 1,5×2,2cm sulla Gazza x l'Under, Oshea non l'ho visto. Per non fare figure eh
Ho letto la rassegna fir. Non ricordo di quale giorno
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:
Ti denuncerà per stalking e chiederà a ognuno di noi di fare da testimone... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

JosephK. ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Ti denuncerà per stalking e chiederà a ognuno di noi di fare da testimone... :D
probabile :rotfl: , per ora cerca di convincermi che per anni é stato un giorno sí e l'altro pure con il blocchetto A6 all'uscio delle societá di Eccellenza e che non l'hanno trattato bene. Ora questo lavoro ingrato toccherebbe a Malfatto, questo spiegherebbe anche il cattivo umore nei suoi articoli (a dire il vero, non lo vedo da mesi..?)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Se vuoi metto una parola buona in RCS per farti assumere...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Niente diretta per la partita con gli Yamaha? Peccatu
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Fuori dallo stadio sarà in mostra la moto dell' "eroe" Valentino Rossi (una Yamaha, appunto)
Il sito giapponese annuncia un Live broadcast by SBC Shin-Etsu Broadcasting, ora provo a capire se sarà accessibile anche da noi
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Se è in chiaro con una VPN sei in pole position. 8)
Per altro (per chi fosse interessato) io ho PureVPN e funziona benone... hanno fatto anche una promozione ultimamente con sconti fino all'85% per chi fa il piano triennale.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Però non riesco a capire se sarà davvero trasmessa da una tv e in quale canale di preciso, è difficile districarsi tra traduzioni automatiche e siti giapponesi
Questa è la pagina del sito degli Yamaha a proposito della partita, il paragrafo sul broadcasting è l'ultimo in fondo
https://rugby.yamaha-motor.co.jp/info/2 ... 05163.html
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

La partita sarà trasmessa "on demand" (se ho capito bene) da J-Sports, canale non visibile in Italia https://twitter.com/jsports_rugby

Però questo sito per niente pirata ha inserito il match nella propria lista di domani https://www.vipboxtv.se/rugby-stream
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ilgorgo ha scritto:La partita sarà trasmessa "on demand" (se ho capito bene) da J-Sports, canale non visibile in Italia https://twitter.com/jsports_rugby

Però questo sito per niente pirata ha inserito il match nella propria lista di domani https://www.vipboxtv.se/rugby-stream
c'è un sito Rugby Pass,attivo in oriente e oceania, che trasmette tantissimo rugby da tutto il mondo in HD, ovviamente c'è un abbonamento da pagare, ma dal sito da te sopra citato, si becca sempre in streaming, in HD per giunta...diciamo il canale che preferisco per vedere le partite.
Questo per dire che potrebbero esserci buone possibilità di vedere domani gli azzurri
Rispondi