Nuovo staff tecnico della nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Nuovo staff tecnico della nazionale

Messaggio da jpr williams »

Soidog ha scritto: 19 mag 2021, 14:44Molto importante è la notizia che il Pro 16 sarà fermo in concomitanza con le partite della Nazionale, questo influirà sulla gestione dei permit players
Grazie, questa me l'ero persa.
Lo scrivevo da quando esiste il concetto di permit. Spero le cose cambieranno radicalmente.
Bravo Innocenti se la situazione trova finalmente una soluzione meno punitiva per i club.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Tranne che su Moretti non ho alcuna attesa sullo staff della nazionale.
Spero di essere smentito dai risultati e non dallo spam di qualcuno
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Da Facebook, la trovo carina

Immagine
jpr williams
Contatta:

Azz, che espressione allegra.
Mi fa venire in mente il vecchio spot del digestivo Antonetto "Mangiato in fretta? Mangiato troppo eh!" :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Euristico

Messaggio da Euristico »

Garry ha scritto: 19 mag 2021, 13:07 No, mi sembra che tu sia un po' di parte.
Ti assicuro che non è così: non ho alcun interesse o preconcetto favorevole al nuovo presidente.
Come disse Napoleone: non imputare a malizia ciò che può essere spiegato più semplicemente con incompetenza.
Cioè: magari sono genuinamente stupido, mai di parte!
jpr williams
Contatta:

Ma sono i tecnici dell'Italrugby o del Rugby Veneto? :-] :rotfl:

Immagine
speartakle

Messaggio da speartakle »

Di DeCarli si sa dove verrà riciclato? se non sbaglio gli avevano offerto un ruolo da formatore di tecnici, non ho idea se in ballo ci fossero anche le Zebre, le quali hanno salutato Moretti e non hanno detto una parola sulla sua sostituzione....
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto: 19 mag 2021, 15:16 Ma sono i tecnici dell'Italrugby o del Rugby Veneto? :-] :rotfl:

Immagine
quel leone di san marco è di un finto che fa impressione...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Mi sono appena accorto.

Crowley a portato con lui Goosen.

ma ha detto che non li serve un allenatore del attacco.

Questo vuol dire che Goosen e bravo e Galon scarso?

O Goosen ha amici e Galon no ?
Garry

Messaggio da Garry »

Euristico ha scritto: 19 mag 2021, 15:13
Garry ha scritto: 19 mag 2021, 13:07 No, mi sembra che tu sia un po' di parte.
Ti assicuro che non è così: non ho alcun interesse o preconcetto favorevole al nuovo presidente.
Ti credo, resta il fatto che Innocenti è al suo posto da soli due mesi

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Innocenti?
Dopo la zingarata di oggi anche su di lui comincio ad abbassare le mie aspettative
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

speartakle ha scritto: 19 mag 2021, 15:18quel leone di san marco è di un finto che fa impressione...
Si, comunque, al di là del leone (che era solo occasione per una battuta), rimangono le espressioni dei protagonisti.
Si può optare per un'interpretazione in bonam partem e dire che probabilmente sono consci della gravità del cimento, oppure pensare che l'espressione sia del tipo " Io nun ce volevo venì". :-]
Manco un mezzo sorriso di circostanza.
jpr williams
Contatta:

Altra foto, stesse espressioni un pò così

Immagine
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Si nasce incendiari e si muore pompieri. Finita la sbornia delle elezioni, appena Innocenti ha capito per bene la situazione è entrato in un lungo hangover, che forse ancora oggi non ha smaltito del tutto.
Alla base della scelta di Crowley lui dice che c'è un progetto, che ha un nome, Crowley. Da quel che pare di capire tutto il resto sono solo compagni di viaggio che non è detto arrivino insieme a destinazione, il primo che si ferma per me è Smith non appena gli arriva una proposta, che stante le situazioni avverrà a breve.
In compenso però sono contento che si sia aperta la posizione di Responsabile dell'alto livello, è paradossale che proprio Franco era stato chiamato a fare l assistente di O'Shea, che invece si era illuso di poter lui essere il Responsabile per l alto livello...
Cmq sono contento che Smith possa girare tutti i campi dell eccellenza e dare una specifica indicazione tecnico tattica su come sviluppare il rugby da cui pescare i giocatori per la nazionale. Con la speranza che partite orribili come Calvisano-Rovigo se ne vedano sempre meno.
Quanto a chi attendeva la rivoluzione, penso che mai in Italia ci siano state due figure così di peso a livello internazionale e per giunta contemporaneamente, sicuramente non sono da elite mondiale, ma neanche il buon Ascione che ci siamo portati appresso per 20 anni...
Chi si illudeva di chissà che cosa, forse non ha fatto i conti con l impatto economico del Covid, la serie A di calcio è a rischio fallimento, non so se ci si rende conto...
Negli anni vi hanno pisciato in testa dicendovi che era pioggia d'orata, e c'è pure chi ci crede qua dentro, ed oggi vi lamentate?!?!?
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

jpr williams ha scritto: 19 mag 2021, 15:37 Altra foto, stesse espressioni un pò così

Immagine
Il più allegro mi sembra di gran lunga il leone.
Rispondi