6 Nazioni 2023 Italia - Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: 6 Nazioni 2023 Italia - Galles

Messaggio da Leinsterugby »

speartakle ha scritto: 3 mar 2023, 12:18
Si ok abbiamo un gioco entusiasmante, ma non basta a vincere le partite.
Il Galles ha i suoi problemi ma ha lo standard e qualche giocatore con l'hat-trick nel taschino per infinocchiarci per bene. Ripeto partiamo favoriti un po' perchè comunque siamo in casa, ma la partita è tutt'altro che già segnata.
perfetto
tonione

Messaggio da tonione »

hat trick,see, e i marpioni?
metabolik

Messaggio da metabolik »

tonione ha scritto: 3 mar 2023, 21:06 a suon di previsioni ci siamo già visti almeno tre quattro partite. potrebbero anche non giocarla, tanto ormai sono previste tutte le mosse. la realtà è stata ampiamente superata. in più, da un sondaggio interno dell'ìstituto van gorgus, ormai siamo al classico cinquanta cinquanta, l'utenza si stufa, stiamo esagerando con i sostegni, le teorie, le predizioni.

il Galles vincerà, in tutti i modi possibili e se perderà avrà vinto in qualche altro modo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
POTENTE
menton

Messaggio da menton »

Abbandonati alla furia sassone dai nostri avi romani, verranno al Capitolium a lavare l' onta. È scritto. Aere perennius ovalis
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sono ammirato : questa di menton è spettacolare, POSSENTE.
E' vero hanno un motivo in più, li abbondonammo alla barbarie.
Non abbiamo scampo.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Eh il tifo...
Comunque vedo già profilarsi le prevedibili giaculatorie sull'arbitro in malafede che consentirà qualunque nefandezza ai malvagi celti.
Pensavo avreste atteso almeno gli inni nazionali per recriminare sul fatto che la testa dell'arbitro fosse leggermente inclinata dalla parte del nemico.
Invece vi vedo già all'opera.
Mi aspetto la prima richiesta di cartellino contro un gallese appena Gatland renderà nota la formazione...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

E pensare che barattarei volentieri una sconfitta con questi con una vittoria in Iscozia... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Fra l'altro mi rendo conto or ora che corro il rischio di non vederla neanche se, come temo, la Fir mi piazza la partita del mio club lo stesso giorno.
Quindi metto in preallarme i miei "collaboratori ombra" in caso fosse necessario un volenteroso cronista al mio posto.
In Scozia non credo l'Italia abbia grandi possibilità di vittoria, ma potrebbe comunque essere una partita vera come quelle viste finora.
Di sicuro con gli scozzesi non faremo la figuraccia fatta dal Galles.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto: 4 mar 2023, 13:54 Fra l'altro mi rendo conto or ora che corro il rischio di non vederla neanche se, come temo, la Fir mi piazza la partita del mio club lo stesso giorno.
Quindi metto in preallarme i miei "collaboratori ombra" in caso fosse necessario un volenteroso cronista al mio posto.
In Scozia non credo l'Italia abbia grandi possibilità di vittoria, ma potrebbe comunque essere una partita vera come quelle viste finora.
Di sicuro con gli scozzesi non faremo la figuraccia fatta dal Galles.
Di sicuro ??? sicuro sicuro ??
Io invece penso che faremo una figura ben peggiore perchè arriveremo in Scozia , se ci arriviamo, con una Nazionale decimata dalla furia gallese, praticamente una Nazionale A.
Poi c'è il bandito, che addirittura baratterebbe una sconfitta col Galles con una vittoria in Scozia, boh :?: , (analogamente al fatto che ci sarebbero 24 squadre pronte per il Mondiale), che dire , come commentare ? Ognuno ha il suo mondo di sogni, OK, ma il rugby è dura realtà.
ruttobandito

metabolik ha scritto: 4 mar 2023, 14:09 Ognuno ha il suo mondo di sogni, OK, ma il rugby è dura realtà.
Ma pure scaltrezza, creatività ed elusività. :wink:
Ah, gli incorreggibili avanti di una volta, convinti che il mondo vada avanti solo a testate... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Solo che mi sa che meta era un 10...
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 4 mar 2023, 13:45 Eh il tifo...
Comunque vedo già profilarsi le prevedibili giaculatorie sull'arbitro in malafede che consentirà qualunque nefandezza ai malvagi celti.
Pensavo avreste atteso almeno gli inni nazionali per recriminare sul fatto che la testa dell'arbitro fosse leggermente inclinata dalla parte del nemico.
Mi aspetto la prima richiesta di cartellino contro un gallese appena Gatland renderà nota la formazione...
Ti sei tradito.
Se pensi che gli italiani recriminino sull'arbitro significa che pensi a una nostra sconfitta... :roll:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
ruttobandito

Un 10 di una volta... 8-) :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Garry ha scritto: 4 mar 2023, 14:30
jpr williams ha scritto: 4 mar 2023, 13:45 Eh il tifo...
Ti sei tradito.
Se pensi che gli italiani recriminino sull'arbitro significa che pensi a una nostra sconfitta... :roll:
Ti sbagli. Rilevo che state recriminando già ADESSO.
Peraltro succederà comunque
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Se proprio dobbiamo fare un estremo sacrificio facciamolo bene: io baratterei le sconfitte con Galles e Scozia per una vittoria alla RWC contro o gli All Blacks o la Francia ed il conseguente passaggio ai quarti di finale. :lol:
Rispondi