Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cane_di_Pavlov ha scritto:invece di ammorbare tutti quanti con messaggi degni di emigrati a tarranacchi perchè non utilizzate i messaggi privati per chiarirvi?
Mi scuso per il protrarsi di questa discussione,ma se permetti Cane di Pavlov,Bix ha fatto affermazioni pesanti riguardo alle mie origini e le ha scritte,andando fuori topic,in un 3d dove tutti hanno potuto leggerle,per quanto mi riguarda,o lui risponde pubblicamente alla mia domanda o io continuerò a porgliela:perchè non vorresti più nocetani in super 10?
Se lui mi avesse risposto subito non saremmo qui ha discutere.
Dai, fate un post tutto vostro, questo è del rugby mercato!
Però non sarebbe una brutta idea, quando a uno girano le balle va sul post e le dice a chi vuole!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Tornando all'argomento del topic,notizie da Viadana:torna Lance Persico,in arrivo,oltre a Corrado Pilat,Aldo Birchall dall'Aquila,Hayden Pietersen,ala/centro ex NZ colts,Otago Highlanders,Otago,ha giocato l'ultima stagione nella seconda divisione dell' NPC,non ricordo in quale squadra,giocatore velocissimo,grande acquisto,Hugh McGrath,mediano di mischia ex Auckland,ha giocato l'ultima stagione in Galles o Irlanda,scusate ma non ricordo.
Costanzo è stato convinto dal Presidente R. Valastro dei programmi "concreti"della società: salita verticale in serie A e....; valorizzazione del settore giovanile affidato al Prof. Puccio Failla; creazione di un merchandise diretto dal Dott. Ivan Nicotra; e non ultimo l'arrivo della terza linea Rumena E. Tasketvi - Nazionale Under 23 con 42 mete nelle Nazionali di categoria. W.U.P.
Confermate dunque le voci su arrivi pesanti a Viadana direttamente dalla NZ.
Da Rovigo rimbalza la proposta di FEMI-CZ e Guerrato (tramite Melloni, con la volontà di far partecipare alla gestione della Società anche imprenditori, tifosi e privati cittadini) per garantire 1 milione di Euro per la prox stagione, allenatore rossoblu sarebbe quindi Pellielo, vice di Canale e già allenatore dell'U21 scudettata due stagioni or sono. Rivelate su un quotidiano alcune info riguardanti: 1) il debito storico della Rugby Rovigo, che sarebbe stato ridotto nell'arco delle ultime due stagioni; 2) il mancato arrivo di finanziamenti, promessi a Pavanello ad inizio stagione da imprenditori ed entità commerciali e mai concretizzati; 3) l'uso dei soldi dello sponsor Adriatic Lng, serviti a pagare gli stipendi arretrati e parte di quelli della stagione 2005/06, quindi non sufficienti anche a programmare la stagione appena conclusa, con pagamenti e spese connessi.
Canale Senior sembra vicino a Calvisano -dopo il plebiscito della rosa giallonera per l'esonero di Cavinato (che sarebbe orientato verso il Ve-Me)- ma per lui ci sono interessamenti anche in Emilia Romagna.
Canale Junior andrebbe quindi a Parma, sponda Overmach.
Christian Sauan è appetito da squadre emiliane ed ha offerte in Francia.
Munari resta a TV.
L'Aquila sembra fuori pericolo (per fortuna, almeno una società storica è salva...), grazie alla nuova proprietà pronta a subentrare.
La Serie A dovrebbe venire divisa in A1 ed A2.
Petrarca, per ora, è regina del mercato: ha preso NICKY LITTLE ed è in contatto con numerosi stranieri ed equiparati, ma ancora non ha scelto una guida tecnica; pericolo per l'allenatore che si troverebbe la rosa già fatta con Presutti e Artuso pronti ad azzannare il malcapitato tecnico dopo possibili risultati nn all'altezza delle aspettative.
L3gs ha scritto:Confermate dunque le voci su arrivi pesanti a Viadana direttamente dalla NZ.
Da Rovigo rimbalza ... SU QUESTO ARGOMENTO NON VOGLIO PIU' TORNARE!!!
Canale Senior sembra vicino a Calvisano DA MIE INFORMAZIONI VA A PADOVA A FARE IL G.M. E "CHIOCCIA" AGLI ATTUALI 2 ALLENATORI (PRESUTTI E ROUX)
dopo il plebiscito della rosa giallonera per l'esonero di Cavinato (che sarebbe orientato verso il Ve-Me)- ma per lui ci sono interessamenti anche in Emilia Romagna. CAVINATO RIENTRA IN F.I.R. ALL'UNDER19, CON SPOSTAMENTO DI ZANATO ALLA "A"
Canale Junior andrebbe quindi a Parma, sponda Overmach.: CREDO SEGUA IL PADRE
Christian Sauan è appetito da squadre emiliane ed ha offerte in Francia.: SENZ'ALTRO NON RESTA A ROVIGO!!!!!!!
Munari resta a TV.: NON HA ALTERNATIVE
L'Aquila sembra fuori pericolo (per fortuna, almeno una società storica è salva...), grazie alla nuova proprietà pronta a subentrare.: TUTTO IN ALTO MARE, SPERANDO CHE NON ARRIVI UNO ... TSUNAMI!!!!
La Serie A dovrebbe venire divisa in A1 ed A2.: FANTARUGBY O PUSHER SBAGLIATO
Petrarca, per ora, è regina del mercato: ha preso NICKY LITTLE ed è in contatto con numerosi stranieri ed equiparati, ma ancora non ha scelto una guida tecnica; pericolo per l'allenatore che si troverebbe la rosa già fatta con Presutti e Artuso pronti ad azzannare il malcapitato tecnico dopo possibili risultati nn all'altezza delle aspettative.: VEDI CANALE SR.
L3gs ha scritto:Confermate dunque le voci su arrivi pesanti a Viadana direttamente dalla NZ.
Da Rovigo rimbalza ... SU QUESTO ARGOMENTO NON VOGLIO PIU' TORNARE!!!
Canale Senior sembra vicino a Calvisano DA MIE INFORMAZIONI VA A PADOVA A FARE IL G.M. E "CHIOCCIA" AGLI ATTUALI 2 ALLENATORI (PRESUTTI E ROUX)
dopo il plebiscito della rosa giallonera per l'esonero di Cavinato (che sarebbe orientato verso il Ve-Me)- ma per lui ci sono interessamenti anche in Emilia Romagna. CAVINATO RIENTRA IN F.I.R. ALL'UNDER19, CON SPOSTAMENTO DI ZANATO ALLA "A"
Canale Junior andrebbe quindi a Parma, sponda Overmach.: CREDO SEGUA IL PADRE
Christian Sauan è appetito da squadre emiliane ed ha offerte in Francia.: SENZ'ALTRO NON RESTA A ROVIGO!!!!!!!
Munari resta a TV.: NON HA ALTERNATIVE
L'Aquila sembra fuori pericolo (per fortuna, almeno una società storica è salva...), grazie alla nuova proprietà pronta a subentrare.: TUTTO IN ALTO MARE, SPERANDO CHE NON ARRIVI UNO ... TSUNAMI!!!!
La Serie A dovrebbe venire divisa in A1 ed A2.: FANTARUGBY O PUSHER SBAGLIATO
Petrarca, per ora, è regina del mercato: ha preso NICKY LITTLE ed è in contatto con numerosi stranieri ed equiparati, ma ancora non ha scelto una guida tecnica; pericolo per l'allenatore che si troverebbe la rosa già fatta con Presutti e Artuso pronti ad azzannare il malcapitato tecnico dopo possibili risultati nn all'altezza delle aspettative.: VEDI CANALE SR.
Total ha scritto:Costanzo è stato convinto dal Presidente R. Valastro dei programmi "concreti"della società: salita verticale in serie A e....; valorizzazione del settore giovanile affidato al Prof. Puccio Failla; creazione di un merchandise diretto dal Dott. Ivan Nicotra; e non ultimo l'arrivo della terza linea Rumena E. Tasketvi - Nazionale Under 23 con 42 mete nelle Nazionali di categoria. W.U.P.
Mi spiace per Tukino.....ma se è vero che ha degli arretrati e se l'Amatori ha ritenuto più opportuno fare così.....amen.Il Goretti tornerà più tranquillo senza le 5 pesti neozelandesi dei suoi figli......
Pier....a proposito.....l'Amatori ha finito di pagare gli stipendi???Sai se prende qualcuno???Tornerà qualche sicilano....Costanzo,Lo Cicerooooooo,Di Maura????
DUCA..
ma hai scritto questo degli fglio di tukino shcerzando, o forse non ho capito?
se amatori ha ritentuo piu opportuno cosi????
Tukino lo hanno mandato a farese fo...er!
amatori..pagare stìpendi..non lo so..e me ne frega di loro ....por fortuna non devo sopportare i loro bugie..
pero Grasso, Cowie, Tukino mi dicono NON