Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ah allora lo conosco l'ho visto ad allenamento, non mi sembra così grasso probabilmente perchè uso me stesso come termine di paragone...
uc

Messaggio da uc »

hank detto da te....
vietti ha la metà della tua panza!
io l'ho visto in forma e sono d'accordo con te che potrà dare un bel contributo
totorugby

Messaggio da totorugby »

A proposito di panze... la segui tu la causa di divorzio del fagiolo?

Sabato sera ho parlato con il Salumiere ed era veramente addolorato di non essere stato della partita! Oltretutto: "Circolavano voci assurde sul risultato della..." cerimonia!
I bookmakers impazzivano dando le quote...

Sono in attesa del resoconto, ovviamente privo delle preponderanti parti sconce.

Bye
Love & Peace & Play Rugby
uc

Messaggio da uc »

il salumiere è il solito minchione e vabbè

segni inequivocabili prima della cerimonia:
- il fagiolo sbocca tutta la mattina
- la luce se ne va nel bel mezzo della cerimonia
- la fede non ne vuole sapere di entrare nel dito
dopo è stato sommerso di riso, tortiglioni e ditalini...
a fine cena pappo è riscito a portarsi via una bottiglia di amaro che pretendeva di finire a bordo piscina alle 4 del mattino
tutto sommato ci siamo contenuti, limitandoci a qualche diridin din din sul fagiolo, che era terrorizzato che cantassimo davanti al parentado: sai l'esordi" Carlo Bruschi è un fagiolo sempre ubriaco" poteva non essere apprezzato, così come la chiusura "l'è semapr ciuk 'nta mè na vaca"

ora i piccincini sono alle maldive e pare siano ancora nella stessa stanza
totorugby

Messaggio da totorugby »

uc ha scritto:il salumiere è il solito minchione e vabbè

segni inequivocabili prima della cerimonia:
- il fagiolo sbocca tutta la mattina
- la luce se ne va nel bel mezzo della cerimonia
- la fede non ne vuole sapere di entrare nel dito
dopo è stato sommerso di riso, tortiglioni e ditalini...
a fine cena pappo è riscito a portarsi via una bottiglia di amaro che pretendeva di finire a bordo piscina alle 4 del mattino
tutto sommato ci siamo contenuti, limitandoci a qualche diridin din din sul fagiolo, che era terrorizzato che cantassimo davanti al parentado: sai l'esordi" Carlo Bruschi è un fagiolo sempre ubriaco" poteva non essere apprezzato, così come la chiusura "l'è semapr ciuk 'nta mè na vaca"

ora i piccincini sono alle maldive e pare siano ancora nella stessa stanza
10 a 1 che diventa "amico" dell'istruttrice di sub...
Love & Peace & Play Rugby
IL_BARONE

FUSIONE NOVARA VERCELLI FINITA.......

Messaggio da IL_BARONE »

Ciao a tutti.....la fusione tra VC e NO è arrivata alla fine della sua corsa.
Da quest'anno le due società affronteranno una stagione con una rosa ciascuno.....
IO amo questo sport e sono molto afflitto da questa situazione che sto vivendo,ricordo quando 4 anni fa a Vercelli non c'era nulla e ci trovavamo in 10 ragazzi a giocare in campetti con la sola voglia di tenere l'ovale in mano.
Ultimamente le cose non sono andate molto bene,la prima stagione che abbiamo affrontato (2005/2006) è stata un disastro (sul campo e a livello organizzativo),si arrivava alle partite in inferiorità numerica,si perdeva a tavolino perchè la società non chiamava il medico e tante altre cose che non ricordo.....ma non mi interessava a me bastava giocare.
Al termine della stagione sono andato a provare in altre squadre(es:monza-asti) perchè l'aria che si respirara a casa mia non era molto buona.....quando salta fuori un accordo con la socità novarese,pur avendo la possibilità di andare via ho creduto nelle parole da parte della società.....
Incomincia la stagione 2006/2007,comincia bene 60 persone ai primi allenamenti,due rose(under-senior)belle complete,l'unico mio problema inizialmente era il gruppo,tutti sanno come è difficile unire due squadre sopratutto se avversarie)risultato....stagione disastrosa,sempre in 15 alle partite....per i primi 3 mesi allenatori fittizi,l'under non si è iscritta alla seconda fase.
Fisce finalmente anche questa stagione...il gruppo si era formato,l'under non essendosi iscritta si era amalgamata con i senior,ottimi elementi su cui lavorare per il 2007/2008.
CHE COSA FANNO......INTERROMPONO IL RAPPORTO E DECIDONO DI AFFRONTARE UNA STAGIONE CON RISPETTIVE ROSE!!!!! IO NON CREDEVO A CIO CHE SENTIVO!!!!
Non so se tutti sanno che vercelli ha preso D'amico come allenatore,ha voluto effettuare un allenamento per vedere come ci comportavamo in campo,allenamente veramente bello,allenatore preparato;PECCATO CHE ERAVAMO IN 13 TRA CUI 2 UNDER.....
Io la situazione la vedo durissima a vercelli,non conosco come stanno a novara.
Dico solo che io e un mio compagno abbiamo intenzione di andare via IVREA/BIELLA,voi chi mi consigliate?
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

ciao,
non so chi tu sia però magari al campo ci siamo visti perchè qualche allenamento a vercelli l'ho fatto.
Il problema di novara e vercelli è che sono due società con dirigenti che giocano al fantarugby, hai presente i giochi tipo hatrick in cui tu sei il manager di una squadra di calcio, ecco loro fanno la stessa cosa.
La società e i loro dirigenti sono completamente autoreferenziali, gli importa poco della squadra loro hanno dei progetti di giovanili, campi, curve ecc. ecc. e se la contano su tra di loro, poi ci sono anche le squadre ma sono quasi un fastidio, fossero veramente virtuali senza rompipalle come sei tu in questo momento, per loro, sarebbe molto meglio, si fanno le loro riunioni, hanno la loro carica sociale di cui vantarsi e il modo di utilizzare il loro tempo libero....
Dalle notizie che mi sono giunte (calcola che sono partigiane perchè provengono da novara) il vercelli avrà grosse difficoltà a finire o anche a iniziare il campionato mentre il novara avrà grossi problemi di organico.
Perciò il mio consiglio è se vuoi giocare a rugby vai da un'altra parte mi sembra che un tuo compagno sia andato ad asti e che abbia fatto anche bella figura, se invece vuoi continuare a fare il rugby della birra (come veniva chiamato da un dirigente di novara) stai pure a vercelli ma in quel caso le soddisfazioni le troverai più al bar con la squadra che durante le partite e gli allenamenti.
Ti do un ultimo consiglio ricordati che sei tesserato e che non sempre puoi fare quello che vuoi quindi chiarisci subito la situazione del tuo cartellino
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Grazie per il consiglio......io la vedo come te,da noi sarà molto dura iniziare;ma la cosa che piu mi incuriosisce è che tutte e due le società non se ne stiano accorgendo;renditi conte che da noi sono ancora intezionati a fare l'under......non ci credo tutt'ora.
Mi dispiace veramente tanto anche perche mi ero legato molto al gruppo,come gia detto i giocatori c'erano,bastava lavorare su.
Probabilmente sarebbe finita beno o male,ma questo nessuno puo saperlo.
Panoramixxx
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx »

Scusate... la butto lì... se invece di far disfare il gruppo... non date un bel calcio in c*lo ai dirigenti e mantenete le cose come sono!?
Magari vi tenete i 2 o 3 dirigenti seri.. che possono darvi una mano per tesseramenti/iscrizione/burocrazia varia.. per il resto... è tutto gestibile da 4-5 persone volenterose.
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Ok,idea possibile......ma per chi giochiamo noi?in ogni caso il prestito dei novaresi è terminato;dato che per andare via dobbiamo chiedere un prestito e io e altri 10 miei compagni li dicessimo che andiamo a novara.....a mio parere ci bloccano il cartelli e ci tengono fermi;la penso cosi io.
Panoramixxx
Contatta:

Ciao Vercelli. Ciao Novara. Benvenuto alla nuova ASD Rugby Ponzana (sta a metà strada giusto?).
Se non vi tesserate con "loro" e non iscrivono le società non dovrebbero esserci problemi (con i cartellini).
Poi sicuramente dovreste smazzarmi (tra voi o con qualche sponsor) spese mediche, iscrizione, ecc ecc ecc...
E trovare un campo.
Panoramixxx
Contatta:

Cmq il tuo pensiero è giustissimo. Se vogliono fare gli st*onzi... che ST*ONZI!
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Io nella stagione passata non ho mai giocato contro di voi, però ho sentito diversi commenti sulla vostra stagione e sulla vostra situazione societaria. Se non sbaglio mi ricordo anche di proclami del tipo "serie B in quattro anni", o mi ricordo male? Cose di questo tipo possono essere dette o da chi non conosce bene lo sport (e parlo di sport in generale, non solo di rugby), o da persone veramente molto ottimiste! Io auguro alle due società tutto il bene possibile, ma se la situazione è quella che hai descritto, rischi di trovarti impelagato in altre stagioni di rugby-birra. Se hai solo voglia di giocare, io personalmente ti consiglio Ivrea, conoscendo capitano, dirigenti, alcuni giocatori e allenatore, ti potranno garantire impegno e serietà. Non che il Biella sia da meno ovviamente, ma parlo a simpatia, essendo alcuni giocatori dell'Ivrea miei ex compagni di squadra.
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Ti ricordi bene....ma era stata proclamata la serie A in 5 anni........robe da pazzi!!!!!
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Più che roba da pazzi, roba da ridere!
Tieni comunque presente il consiglio Ivrea se decidessi di andare via, loro lavorano seriamente.
Rispondi