Fanno Cacare!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto: Ne sei proprio sicuro o parli così perchè, da tifoso rodigino, ti senti chiamato in causa.
Parlo così perchè ne sono sicuro e perchè evidentemente o hai poca memoria, o lo fai apposta per provocare. Anche perchè hai gettato il sasso con quell'affermazione, senza portare episodi per suffragare la tua tesi.

Non capisco poi come ogni qualvolta scrivo, ogni mia affermazione debba essere interpretata sotto la clausola "tifoso rossoblu". Sono prima di tutto un appassionato di questo sport e non difendo la squadra per cui tifo sempre e comunque. Lo ribadisco qui e poi più.
Rugby-Tv ha scritto:Quindi il tuo rammarico è dovuto dal fatto di non aver risposto per le rime.
Il mio rammarico è uno solo: qui qualcuno ha poca memoria di derby anche recenti. O fa finta di non ricordarsi certe cose...

In ogni caso si è capito che il tuo intento è quello di istigare e/o travisare quello che scrivo...

Piuttosto, una cosa mi inquieta: nessuno (tranne Annamex) che abbia la decenza di ammettere come il rispondere con le MANI a delle OFFESE VERBALI sia sempre sbagliato. SEMPRE!

A parti invertite, non immagino nemmeno la levata di scudi contro la "tifosa rossoblu manesca"!

A tutti costoro un bel "Bravi!" (ironico, lo specifico, dato che lo sport preferito qui è malinterpetare le frasi altrui). Per me questo scava un discreto solco sull'attendibilità rugbystica di certe persone.
Ultima modifica di L3gs il 20 set 2006, 19:20, modificato 4 volte in totale.
annamex

Messaggio da annamex »

alby ha scritto:derby=partita=rugby?

quindi è una partita di rugby, giusto?

percui perchè non tifate per la vostra squadra e basta?
non generalizzare, credo che in questo forum nessuno abbia fatto l'anti-tifo a nessuno, si discuteva circa il gioco, l'arbitro e il l'episodio in tribuna,
quest'ultimo conseguenza di offese ispirate dal gioco in campo.
Il tutto non sarebbe accaduto se lo spettacolo fosse stato migliore, se il tempo fosse stato clemente e una miriade di altri fattori. In realtà bastava non scendere oltre il livello di chi si stava comportando in modo grezzo volgare e fastidioso.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

annamex ha scritto:
alby ha scritto:derby=partita=rugby?

quindi è una partita di rugby, giusto?

percui perchè non tifate per la vostra squadra e basta?
non generalizzare, credo che in questo forum nessuno abbia fatto l'anti-tifo a nessuno, si discuteva circa il gioco, l'arbitro e il l'episodio in tribuna,
quest'ultimo conseguenza di offese ispirate dal gioco in campo.
Il tutto non sarebbe accaduto se lo spettacolo fosse stato migliore, se il tempo fosse stato clemente e una miriade di altri fattori. In realtà bastava non scendere oltre il livello di chi si stava comportando in modo grezzo volgare e fastidioso.
Certo con un tempo così si sarebbe stati meglio sotto le coperte....eventualmente anche in compagnia... :wink: 8-)
bluffer

Messaggio da bluffer »

ecco appunto.... domenica ero lontano dalla mia bambola....che mi bombardava di sms del tipo: fossimo in montagna io e te...con questo tempo da lupi, in baita, sotto i piumoni!
e invece......
quella domenica mi ha fatto cacare!

ma venerdì parto x la montagna con lei..............tempo da lupi sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo
annamex

Messaggio da annamex »

bluffer ha scritto:ecco appunto.... domenica ero lontano dalla mia bambola....che mi bombardava di sms del tipo: fossimo in montagna io e te...con questo tempo da lupi, in baita, sotto i piumoni!
e invece......

ma venerdì parto x la montagna con lei..............tempo da lupi sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo
era sabato
bluffer

Messaggio da bluffer »

annamex ha scritto:
bluffer ha scritto:ecco appunto.... domenica ero lontano dalla mia bambola....che mi bombardava di sms del tipo: fossimo in montagna io e te...con questo tempo da lupi, in baita, sotto i piumoni!
e invece......

era sabato
annamex...rileggi ciò che ho scritto....
una domenica che fa cacare. della partita? mi fa cacare il modo in cui si esagera, dalle offese recoproche, al mettersi le mani addosso. per di + chi dice che mettersi le mani addosso è deplorevole e poi esalta la caccia all'uomo! ahahahahahah

sabato? peggio domenica si si
L3gs

Messaggio da L3gs »

bluffer ha scritto:per di + chi dice che mettersi le mani addosso è deplorevole e poi esalta la caccia all'uomo! ahahahahahah
Mi sembra impossibile che non si riesca intelligentemente a separare e contestualizzare le parole...

Un conto è menare le mani in tribuna in risposta ad offese verbali, un altro conto è rispondere in campo a chi mena e ti impedisce di giocare, mentre l'arbitro se ne frega di tutelarti.

E chi gioca o ha giocato a rugby ben conosce questa situazione.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma dove volete andare? ma ogni volta che si palra di Rovigo..scende sempre cosi..Noi nel pasato sappiamo come menare meglio che voi..non sarebberp stato uscita del campo vivi , bla bla bla

ma v rendete compte...quoi il thread parla del LIVELLO GENERALE del rugby..e poi volete soltanto contribuire con chi puo menare a chi melgio?????!!
GROW UP!
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:ma dove volete andare? ma ogni volta che si palra di Rovigo..scende sempre cosi..Noi nel pasato sappiamo come menare meglio che voi..non sarebberp stato uscita del campo vivi , bla bla bla

ma v rendete compte...quoi il thread parla del LIVELLO GENERALE del rugby..e poi volete soltanto contribuire con chi puo menare a chi melgio?????!!
GROW UP!
Hai capito male.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

NON , NON HO CAPITO MALE..POSSO LEGGERE E CAPIRE PERFETAMNETE
quoi sembra altra volta lo soliyo "venire ai battaglini e ti rompiamo le gambe".." noi ne pasato sappiamo realmente come menare" ecc ecc ecc

parlare di rugby per una volta..invece chi e il piu maschio, chi ha i migliori tifosi, ec cecc ecc..perche vi dico...sembra veramnetre pallonari ed un po infantile
ovalizzato

Messaggio da ovalizzato »

Certo che qui c'è un bel perbenismo alquanto falso...
Credo che la maggior parte di ciò che avvenga in campo e successivamente in tribuna, sia per il 70/80% da imputare alla classe arbitrale che non è mai in grado di "capire" la partita. Ho visto con molto interesse le foto sul blog che ho scoperto esistere sulla rugby rovigo (www.bloggers.it/rugbyrovigo molto benfatto e divertente...a differenza di quello che invece si trova in rete..tutto un copia in colla da altri siti. Cosa gli aprite a fare? boh), bè, tornando a quelle foto mi sembra di vedere ciò che accadeva e che accade ancora, dove l'arbitro sa interpretare lo stato d'animo della partita e delle squadre.
mi spiego...
In campo sappiamo bene chi è il giocatore "sporco" avversario e il più delle volte l'arbitro non vede nulla!
La rissa in campo non accade perchè si è cattivi, ma perchè si punisce una volta per tutte chi gioca in maniera sporca (la squadra del signor Franchino Properzi era un fior all'occhiello dell'epoca sul gioco irriguardoso nei confronti dell'avversario. Oltre a lui, che ora fa il team manager a treviso e guarda caso... c'erano personaggi come Cicciò, Beretta, Marengoni, Berni, che entravano in campo solo per menar le mani). Alle volte la rissa generale ha pure "aiutato" chi arbitrava, perchè nella maggior parte dei casi serviva e serve ad attenuare gli animi "vi siete menati, siete a posto? bene, ora si gioca!" era una delle frasi classiche degli arbitri di qualche anno fa: Cadamuro, Campanile, Condorelli...
poi qui si parla di tifosi indecenti, bè, è vero che rovigo è una piazza calda come può essere L'Aquila o Catania, ma almeno li le cose non te le mandano a dire per vie traverse.
I cori e coretti ci sono sempre stati, se non erro, sempre a Rovigo si inveiva contro Galeazzo (grandissimo giocatore), a Padova c'era il coretto nei confronti di Pietro Reale (sempre riferito alla mamma).
Eppure Ursula, che di stadi e rugby è vecchia (rispetto ai mocciosi irriverenti che esistono in questo forum) si dovrebbe ricordare di quando gli aprirono il marito (quello si che era un gran signore in campo e nella vita) con una scarpata in testa e di come i compagni di squadra si vendicarono nella partita di ritorno. Purtroppo le pecore nere, vedi tanti giocatori dell'ex Amatori Milano (tanto spocchiosi anni fa, ma che fine hanno fatto?), vedi il buon Ciccio Grespan a Treviso (qualcuno dirà forte, io dico "sporco") e tanti altri ci sono sempre stati...I pugni, le sberle, i calci e le risse sono da sempre esistite e sempre ci saranno. Dopotutto vorrei ricordare a coloro che seguono il rugby da posti un pò lontani o che si sono avvicinati da qualche stagione grazie al cinque nazioni (6 è molto opinabile), che questo sport è uno sport di contatto fisico e alle volte può capitare che in questo sport le botte si danno e si prendono, un pò come le parole in tribuna...
poi ci si mette di mezzo Pier123456789 e allora tutto finisce nel ridicolo.
Come qualcuno ha giustamente detto: "Pier, parla peggio di come scrive..."
:-)
Ultima modifica di ovalizzato il 20 set 2006, 20:34, modificato 1 volta in totale.
L3gs

Messaggio da L3gs »

pier12345 ha scritto:NON , NON HO CAPITO MALE..POSSO LEGGERE E CAPIRE PERFETAMNETE
quoi sembra altra volta lo soliyo "venire ai battaglini e ti rompiamo le gambe".." noi ne pasato sappiamo realmente come menare" ecc ecc ecc

parlare di rugby per una volta..invece chi e il piu maschio, chi ha i migliori tifosi, ec cecc ecc..perche vi dico...sembra veramnetre pallonari ed un po infantile
Fidati, non è questo il senso delle mie parole. Mi hai capito male.
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Di solito si dice non mi sono spiegato.
Mi hai capito male è un pò arrogante...
Jaja
bluffer

Messaggio da bluffer »

Certamente.....
avendoci giocato a rugby, ho provato sulla mia pelle che significhi trattenere una palla in uck se l'arbitro non mi fischia fallo. e ho fatto capire le mie ragioni a suon di sberle se l'arbitro non capiva che chi mi strozzava in una maul era da sanzionare....

ricordo bene Franchino e l'armata brancaleone di Milano. E ricordo pure che in molti casi l'imèpunità era garantita.... (una volta espellere un giocatore era tremendamente grave...). Altri tempi, altri codici di gioco con regole non scritte ma ben conosciute da tutti , arbitri compresi.

Mai però ho visto insultio tra spettatori, a Rovio, Padova, Treviso....mai. Insulti ai giocatori si, e questi indispettivano buona parte del pubblico. Sai, il campanilismo tra le società venete ha sempre mirato la società, la città, non il singolo giocatore, nemmeno il tifoso.
Solo per questo, ritengo indegno che, anche se lo spettacolo in campo era schifoso.....non ci fosse senso ad offendere una ragazza, tant+ con quel tipo di offesa.
Fosse fighetta o grebana. il senso non cambia. Fossi in lei avrei chiamato un pubblico ufficiale e avrei sporto denuncia. è uno stadio di rugby.....non un postaccio degradato. Lei avrà pure sbagliato....a rispondere alla proviocazione e alla seguente offesa....ma se il pubblico, sempre pacifico nei secoli dei secoli, avverte tale nervosismo....IL SEGNALE DEVE ESSERE CAPITO:PROPOSTE?

CARENZA TECNICA
ARBITRAGGIO
cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

cicciocus ha scritto:
Citazione:

Le società dovrebbero selezionare i giocatori anche per le doti umane,perchè è inutile un pezzo di merda che sa giocare a rugby!!!

nel rugby non esistono grandi giocatori che sono pezzi di m..., non è calcio od altri sport dove basta che hai i piedi... il campo rispecchia ciò che è la vita per cui, mi sembra logico che uno che più e più volte si fa richiamare prima o poi debba andarsene...
selezionare giocatori per le doti umane mi pare un po pisciare fuori dal vaso, anche se comprendo che per lo sport che facciamo noi queste siano indispensabili

Ma rileggete quello che scrivete?
Pensate veramente che chi gioca a rugby sia migliore di un calciatore o di un qualsiasi altro sportivo?
Che pena...
non ho detto che siamo migliori, ho solo ribadito che questo è rugby...
Rispondi