Serie A - Girone 2 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
egon

Messaggio da egon »

RUGBY - LA LEONESSA SBRANA LA PARTENOPE, A BRESCIA FINISCE 66 a 3

(FRANCESCO PUGLIESE) - La Partenope perde a Brescia e lo fa nel peggiore dei modi. I leoni si impongono per 66 a 3 sui malcapitati cavallini palesando una superiorità schiacciante. Al 13° Fantozzi illude gli ospiti trasformando la punizione del +3 made in Napoli. I lombardi non ci stanno e dopo sette minuti Malcisi sigla la meta del sorpasso trasformata dal cecchino Pietrasanta. E’ l’ inizio del baratro. Al 32° è la volta della meta di Ricciardo arrotondata ancora da Pietrasanta e due minuti dopo Kelly segue le orme del compagno ancora con trasformazione di Pietrasanta per il 21 a 3 che chiude il primo tempo. Il secondo tempo è solo una formalità. Al 44°Fumagalli trova gloria al termine di una grande azione corale.Bignotti non vuole essere da meno, e al 49° mette a terra il l’ ovale, che trasformato dal bravissimo Pietrasanta, vale il +30. Al 55° Borboni con la collaborazione di Pietrasanta taglia la difesa biancoceleste in due, ancora palla in meta, seguita da quella di Mattei al 66°, di Corvino al 74°, di Fumagalli al 76° e per finire di Salvi al 80°.Si, è vero, l’ Admo Leonessa è squadra di altra categoria destinata a farla da padrone in una serie A troppo stretta per le misure dei suoi giocatori, ma la Partenope non piò continuare a…non giocare così. Gli alibi legati al ritardo di preparazione non tengono. Il nervosismo costante caratterizza le prestazioni di una compagine che per qualità ricorda l’ armata Brancaleone. L’ ammonizione di Padrò e l’ espulsione di Gelormini sono segnali di squilibrio mentale più che fisico. ADMO LEONESSA 1928 –

PARTENOPE NAPOLI 66-3 (21-3)

Leonessa: Pietrasanta (63 Salvi); Fumagalli, Kelly, Ghidini, Bignotti (63 Ceretti); Cavalleri, Veneziani (63 Festa); Cuello (50 Corvino), Bergamin, Ricciardo (66 Colnago); Malcisi (56 Paleari), Geddo; Borboni, Pallaro, Porrino (45 Mattei). All. Howells
Napoli: Fantozzi; Pugliese (54 Giustiniani), Nappi C., Gherardi, Ambrosio; Petrazzuolo, Di Tota V.; Gelormini, Frezza, Valerio; Piscopo P., Padrò; Accarino (50 Nappi E.), Rizzi, Siciliano (41 De Giovanni). All. Fusco
MARCATORI: p.t. 13 cp Fantozzi, 20 m Malcisi tr Pietrasanta, 32 m Ricciardo tr Pietrasanta, 35 m Kelly tr Pietrasanta s.t. 44 m Fumagalli, 49 m Bignotti tr Pietrasanta, 55 m Borboni tr Pietrasanta, 65 m Mattei tr Ghidini, 74 m Corvino, 76 m Fumagalli tr Ceretti, 80 m Salvi tr Ceretti.
ARBITRO: Milan di Rovigo NOTE: 64 giallo Padrò, 71 rosso Gelormini.

Fonte: http://www.pianetazzurro.it/news.asp?id=29602

P.s. All. Howells. :shock:
Stesso errore nel tabellino pubblicato dal sito della FIR.
Il link: http://www.federugby.it/news.asp?i=39954&s=2 :?
egon

Messaggio da egon »

Ultima modifica di egon il 16 ott 2006, 10:41, modificato 1 volta in totale.
napocapo

Messaggio da napocapo »

Commento a Avezzano Futura park Roma:
ma c'era qualcuno che parlava italiano? ovvero: mi rosica tanto che la mia squadra ( tutta di avezzanesi: claudione burca è un manovale ex clandestino, non certo prelevato da un club estero) affronti una corazzata simile.
SUgli spalti c'era scoramento: solo a freddo ho pensato che sarà così per tutte le altre squadre, e che comunque in campo per noi c'erano 7 giocatori dell'86 e dell'87.
In attesa del rientro degli infortunati.
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

c'erano 15 italiani che parlavano italiano...o volev sentire solo ciò che volevi?
:lol:
napocapo ha scritto:Commento a Avezzano Futura park Roma:
ma c'era qualcuno che parlava italiano? ovvero: mi rosica tanto che la mia squadra ( tutta di avezzanesi: claudione burca è un manovale ex clandestino, non certo prelevato da un club estero) affronti una corazzata simile.
SUgli spalti c'era scoramento: solo a freddo ho pensato che sarà così per tutte le altre squadre, e che comunque in campo per noi c'erano 7 giocatori dell'86 e dell'87.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Capisco perfettamente quello che intendi. Purtroppo con la serie A "unica" a 22 squadre situazioni del genere sono inevitabili, le differenze tra le squadre che puntano alla promozione e quelle che puntano alla salvezza è inutile rimarcarle, sotto molteplici punti di vista, guarda anche i risultati dell'altro girone. In pratica si tratta di due campionati diversi, la serie A è il confine tra il professionismo e il non-professionismo. Pensate che non era questa la partita per fare punti e guardate con fiducia al proseguio del vostro campionato.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
canarino

Messaggio da canarino »

sodalizio ha scritto:c'erano 15 italiani che parlavano italiano...o volev sentire solo ciò che volevi?
E tra gli italiani ha giocato anche un '88 cresciuto nelle giovanili!!! soddisfatto!!
egon

Messaggio da egon »

egon

Messaggio da egon »

:roll:
Ultima modifica di egon il 16 ott 2006, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

egon ha scritto:
LUDOM AVEZZANO - FUTURA PARK ROMA 07-62 (00-34)
Avezzano: De Ciantis, Taccone (78 Sorge), Babbo (cap), P. Mari, Guanciale, F. Mari; Porretta; Di Matteo (72 Canali), Marcanio, Iacutone (56 Pizzardi); De Simone (70 Marsicano), Calì (77 A. Cofini); Pietrangeli (50 S. Cofini), Burca, (70 Lamorgese) Cacchione. All.: Alberto Cantucci.
Rugby Roma: Shinomiya, Scarnecchia (54 Virgilio), Murgier, Francesio, Varani, Anversa; Casasanta (60 Mariani); Giacci, Covassi, Rota (54 De Luca); Aldridge, Roland (55 Boscolo); Martino (60 Patrizi), Lorenziani, Cecere (54 Russo). Allenatore: Michel Ringeval.
Marcatori: I° Tempo: 5’ meta Francesio, trasf. Anversa (00-07); 12’ meta Shinomiya n.t. (00-12); 16’ meta Aldridge n.t. (00-17); 24’ meta Rota trasf. Anversa (00-23); 36’ meta Francesio n.t. (00-28); meta Covassi, trasf. Aversa (00-34). II° Tempo: 3’ meta Giacci trasf. Aversa (00-41); 27’ meta Murgier trasf. Aversa (00-41); 33’ meta Canali trasf. Taccone (07-48); 38’ s.t. meta Russo trasf. Aversa (07-55); meta Murgier trasf. Aversa (07-62).
Arbitro: Sig. Farese di Torre Del Greco; assitenti: Cecere e Pietrantoni. Note: al 21 s.t. giallo per Boscolo; al 36 s.t. giallo per Canali.

Fonte: http://www.rugbyroma.com/content/view/66/9/

Comunque quelli che trascrivono i tabellini della Fir o sono alcolizzati o incapaci, infatti vi faccio notare che:

16’ meta Aldridge n.t. (00-17); 24’ meta Rota trasf. Anversa (00-23); 36’ meta Francesio n.t. (00-28); meta Covassi, trasf. Aversa (00-34)

dovrebbe invece essere:

16’ meta Aldridge n.t. (00-17); 24’ meta Rota trasf. Anversa (00-24); 36’ meta Francesio n.t. (00-29); meta Covassi, trasf. Aversa (00-36)

Solo per la precisione e per il rispetto della matematica....
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
asterix1982

Messaggio da asterix1982 »

Beh, come dice il Presidente...
"combattuta anche se il punteggio faccia pensare ad altro"
egon

Messaggio da egon »

Ultima modifica di egon il 16 ott 2006, 21:11, modificato 1 volta in totale.
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

Max_Erasmus
Contatta:

sodalizio ha scritto:Avezzano-Rugby Roma 07-64

http://www.rugbyroma.com/content/view/66/9/
Si, ma ad un occhio attento si nota che l'errore sta anche nel parziale del primo tempo.

Sul sito della rugbyroma si legge:
LUDOM AVEZZANO - FUTURA PARK ROMA 07-64 (00-34)

mentre dovrebbe essere:
LUDOM AVEZZANO - FUTURA PARK ROMA 07-64 (00- 36 )

Solo per la precisione...
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

Max_Erasmus ha scritto:

Si, ma ad un occhio attento si nota che l'errore sta anche nel parziale del primo tempo.

mentre dovrebbe essere:

io leggo 0-36 primo tempo, lo avranno corretto. :lol:
certo che se la fir da questi tabellino siamo a posto...
Max_Erasmus
Contatta:

sodalizio ha scritto:
Max_Erasmus ha scritto:

mentre dovrebbe essere:

io leggo 0-36 primo tempo, lo avranno corretto. :lol:
certo che se la fir da questi tabellino siamo a posto...
Si, credo che il webmaster del sito della RRoma ci legga, ma non ha corretto la home page, nè la classifica (142 punti segnati) nè partite e risultati prima squadra..... :shock:

Sono troppo preciso! :roll:
Bloccato