Campionato under 19 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Tauro88 ha scritto:Barilla 22 Gran 16
Per il Gran Castagnoli 3 piazzatie 1 trasformazione, Piazza 1 meta
Barilla: Rubini, 2 mete, 2 trasf. un piazzato, Pompa una meta.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

rugbyteacher ha scritto:Beato chi mette in campo giocatori come Tormena Balistrieri e Corbanese e si definbisce rimaneggiato...ma Naka non gioca mai?
Specifico:

Tormena mi sembra abbia avuto la bronchite e non si è allenato per almeno 15 giorni

Balistrieri quest'anno è un'incognita ha sempre giocato sottotono pur se fisicamente dotato.

Corbanese onestamente vale 1/2 Favero,Simion, Piovesan,Zampieri ecc

La mia vuole esere una considerazione il più equilibrata possibile, senza nessun intento offensivo :wink:
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

issor ha scritto:
tonybeo ha scritto:
grespo ha scritto:benetton treviso - rugby mirano 24-07 (5-0)
brutta partita, condizionata dai tanti falli dei veneziani..e poco sfruttata dai biancoverdi l'inferiorità numerica degli avversari a causa del rosso al 13 miranese x pugno a metà del primo tempo..benetton padrona in quasi tutte le touche, anche quelle avversarie (a parte una propria touche ai 5 metri persa, da cui è scatturita l'unica meta veneziana)..l'arbitrato del signor cusano è stato abbastanza deludente..da dire che la benetton non ha espresso un gran gioco, non ha portato palla al largo, dove il mirano è nettamente inferiore..i biancoverdi salgono a 27 punti e mantengono la testa della classifica
Da condividere l'analisi espressa, aggiugo che il duo Favotto-Salomon ha commesso un azzardo schierando in campo una Benetton molto rimaneggiata :? ( Mattiello, Scaramuzzi, Persico, Sartorato, Corbanese, Tormena, Ferracin, Balistrieri) gente con pochi minuti sulle gambe ma sopratutto con schemi poco rodati ( ecco il motivo della pessima prestazione e della scarsa brillantezza di gioco a cui tu fai riferimento). Il risultato ha dato ragione dell'ampio turn-over( considera però che avete giocato con un uomo in più per gran parte della partita) però se Zara non avesse segnato la meta-bonus ora il Petrarca sarebbe a -2.Ti ricordo inoltre che siete obbligati a vincere con bonus sia a S.Dona che a Prato (gia ampiamente battute dal Petrarca) un vostro minimo passo falso riporterebbe in gioco sia il Petrarca sia la Tarvisium. :wink:
Be' per quanto riguarda la Tarvisium...noi guardiamo indietro e non avanti, ci basta tenere un bel solco tra noi e le inseguitrici (domenica prossima abbiamo il Petrarca - mamma mia!)
Dai non fare il modesto :D sii realista e guarda la classifica, se domenica prossima vincete contro il Petrarca (cosa che io ritengo possibile, avendo visto giocare entrambe le squadre ) andreste ad occupare la seconda posizione in classifica a 27 punti :D
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

issor ha scritto:
rugbyteacher ha scritto:Beato chi mette in campo giocatori come Tormena Balistrieri e Corbanese e si definbisce rimaneggiato...ma Naka non gioca mai?
Naka è entrato al 30' del secondo tempo domenica scorsa contro il Rovigo...forse non lo fanno giocare tanto perché suo padre...urla troppo... e disturba la quiete della panchina Benetton:lol: :wink:
Che urli troppo è verissimo (sai gli Albanesi sono sempre un pò "caldi") ma io penso che questo non sia il vero motivo, ritengo piuttosto che ci sia una sovrabbondanza di giocatori..... che rende difficile far giocare tutti :lol:
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

grespo ha scritto:
però se Zara non avesse segnato la meta-bonus ora il Petrarca sarebbe a -2
l'arbitro mi ha rubato una meta in mezzo ai pali..sarebbe stata quella la meta bonus
( Mattiello, Scaramuzzi, Persico, Sartorato, Corbanese, Tormena, Ferracin, Balistrieri) gente con pochi minuti sulle gambe ma sopratutto con schemi poco rodati
gli allenatori hanno scelto di praticare un bel turnover e comunque non son gente con pochi minuti nelle gambe : solo mattiello e sartorato erano alla prima partita, ferracin, sebbene non sia prestante fisicamente, ha una gran grinta (sebbene abbia lanciato un po' troppe touche storte), persico ha giocato anche troppo bene per come andava in allenamento, balistrieri e tormena hanno giocato quasi tutte le partite, corbanese non c'era ieri..mi stupisco che non mi abbia inserito in quella lista tonybeo, perchè anch'io ho giocato poco fino adesso
Allora, segui il mio ragionamento :lol:
Scaramuzzi si è aggregato alla squadra ad ottobre... e mi dicono si alleni a tempo perso...
Persico è arrivato in Benetton da pochissimo... e gia con problemi..di pubalgia e non mi risulta abbia mai giocato.
Mattiello in under 17 al posto delle gambe aveva il motore di un caccia a reazione... una vera scheggia... poi si è rotto il menisco ( giocando sulla sabbia in spiaggia mi sembra) e attualmente è fuori condizione...
Tormena ha avuto la bronchite e non si è allenato da tempo (come ho già detto in un'altra risposta)

Per quanto riguarda Corbanese.... ho solo letto la lista ufficiale redatta della Benetton...dove si dice che al 7' ha sostituito proprio Sartorato :cry:
Delle due l'una:
o la Benetton ha preso un GROSSO (Ennio) granchio o tu non c'eri o se c'eri dormivi.... profondamente :wink:

P.S naturalmente scherzo non te la prendere :D per il resto alla prossima.
Gainiga

Messaggio da Gainiga »

Dell'Orved San Donà nessuno sa come mai stenta così tanto ad ingranare, nonostante abbia un organico di prim'ordine
poli

Messaggio da poli »

Gainiga ha scritto:Dell'Orved San Donà nessuno sa come mai stenta così tanto ad ingranare, nonostante abbia un organico di prim'ordine
dal mio punto di vista i motivi sono più di uno vedo dei giocatori abbastanza demoralizzati.. domenica ho assistito a un battibecco tra il presidente e un'accompagnatore l'uno dava la colpa ai giocatori l'altro all'allenatore non all'altezza del compito
grespo

Messaggio da grespo »

tonybeo ha scritto: Delle due l'una:
o la Benetton ha preso un GROSSO (Ennio) granchio o tu non c'eri o se c'eri dormivi.... profondamente
io c'ero e in campo..cmq adesso ke ci penso forse hai ragione..non ricordo più chi ci fosse in panchina..
Gainiga

Messaggio da Gainiga »

Gainiga ha scritto:
Dell'Orved San Donà nessuno sa come mai stenta così tanto ad ingranare, nonostante abbia un organico di prim'ordine
dal mio punto di vista i motivi sono più di uno vedo dei giocatori abbastanza demoralizzati.. domenica ho assistito a un battibecco tra il presidente e un'accompagnatore l'uno dava la colpa ai giocatori l'altro all'allenatore non all'altezza del compito
Mi ricordo che anche l'anno scorso l'allenatore aveva avuto dei problemi con tutti i ragazzi e nonostante questo l'anno riconfermato, ma secondo me la colpa non è sua, ma della Società che non ha un Responsabile Tecnico che possa seguire ed aiutare chi è in un momento di difficoltà.
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

issor
Contatta:

Messaggio da issor »

tonybeo ha scritto:
Specifico:

Tormena mi sembra abbia avuto la bronchite e non si è allenato per almeno 15 giorni

Balistrieri quest'anno è un'incognita ha sempre giocato sottotono pur se fisicamente dotato.

Corbanese onestamente vale 1/2 Favero,Simion, Piovesan,Zampieri ecc

La mia vuole esere una considerazione il più equilibrata possibile, senza nessun intento offensivo :wink:
Tormena quest'oggi ha giocato molto bene nel campionato zonale...purtroppo è stato schierato con il nord ovest che ha vinto...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

tonybeo ha scritto:
issor ha scritto:
tonybeo ha scritto:
brutta partita, condizionata dai tanti falli dei veneziani..e poco sfruttata dai biancoverdi l'inferiorità numerica degli avversari a causa del rosso al 13 miranese x pugno a metà del primo tempo..benetton padrona in quasi tutte le touche, anche quelle avversarie (a parte una propria touche ai 5 metri persa, da cui è scatturita l'unica meta veneziana)..l'arbitrato del signor cusano è stato abbastanza deludente..da dire che la benetton non ha espresso un gran gioco, non ha portato palla al largo, dove il mirano è nettamente inferiore..i biancoverdi salgono a 27 punti e mantengono la testa della classifica
Da condividere l'analisi espressa, aggiugo che il duo Favotto-Salomon ha commesso un azzardo schierando in campo una Benetton molto rimaneggiata :? ( Mattiello, Scaramuzzi, Persico, Sartorato, Corbanese, Tormena, Ferracin, Balistrieri) gente con pochi minuti sulle gambe ma sopratutto con schemi poco rodati ( ecco il motivo della pessima prestazione e della scarsa brillantezza di gioco a cui tu fai riferimento). Il risultato ha dato ragione dell'ampio turn-over( considera però che avete giocato con un uomo in più per gran parte della partita) però se Zara non avesse segnato la meta-bonus ora il Petrarca sarebbe a -2.Ti ricordo inoltre che siete obbligati a vincere con bonus sia a S.Dona che a Prato (gia ampiamente battute dal Petrarca) un vostro minimo passo falso riporterebbe in gioco sia il Petrarca sia la Tarvisium. :wink:
Be' per quanto riguarda la Tarvisium...noi guardiamo indietro e non avanti, ci basta tenere un bel solco tra noi e le inseguitrici (domenica prossima abbiamo il Petrarca - mamma mia!)
Dai non fare il modesto :D sii realista e guarda la classifica, se domenica prossima vincete contro il Petrarca (cosa che io ritengo possibile, avendo visto giocare entrambe le squadre ) andreste ad occupare la seconda posizione in classifica a 27 punti :D
Magari! Ma non per scaramanzia...ti dico come siamo presi: Fadalti dolorante al solito ginocchio...Piovesan aut per tutta la stagione (dovrà operarsi ai legamenti del ginocchio), Matarucco con la schiena a tocchi, Durigon, reduce da una brutta bronchite deve ancora riprendere la preparazione e dulcis in fundo Rossi è tornato dal campionato zonale con una frattura (composta) al setto nasale. Certo Ino Pizzolato è un mago, ne inventerà qualcuna delle sue...ma stavolta la vedo molto brutta...
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

issor ha scritto:
tonybeo ha scritto:
issor ha scritto:
tonybeo ha scritto:
Magari! Ma non per scaramanzia...ti dico come siamo presi: Fadalti dolorante al solito ginocchio...Piovesan aut per tutta la stagione (dovrà operarsi ai legamenti del ginocchio), Matarucco con la schiena a tocchi, Durigon, reduce da una brutta bronchite deve ancora riprendere la preparazione e dulcis in fundo Rossi è tornato dal campionato zonale con una frattura (composta) al setto nasale. Certo Ino Pizzolato è un mago, ne inventerà qualcuna delle sue...ma stavolta la vedo molto brutta...
Non essere pessimista anche il Petrarca in fatto di ricambi non sta messo meglio (panchina cortissima) e poi se può servire sono in molti a tifare TARVISIUM :wink:
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

grespo ha scritto:
tonybeo ha scritto: Delle due l'una:
o la Benetton ha preso un GROSSO (Ennio) granchio o tu non c'eri o se c'eri dormivi.... profondamente
io c'ero e in campo..cmq adesso ke ci penso forse hai ragione..non ricordo più chi ci fosse in panchina..

Ai ai ai ai......... :lol: :lol: :lol:

G.G

GRANDE GRESPO
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

tonybeo ha scritto:
issor ha scritto:
tonybeo ha scritto:
issor ha scritto:
tonybeo ha scritto: Da condividere l'analisi espressa, aggiugo che il duo Favotto-Salomon ha commesso un azzardo schierando in campo una Benetton molto rimaneggiata :? ( Mattiello, Scaramuzzi, Persico, Sartorato, Corbanese, Tormena, Ferracin, Balistrieri) gente con pochi minuti sulle gambe ma sopratutto con schemi poco rodati ( ecco il motivo della pessima prestazione e della scarsa brillantezza di gioco a cui tu fai riferimento). Il risultato ha dato ragione dell'ampio turn-over( considera però che avete giocato con un uomo in più per gran parte della partita) però se Zara non avesse segnato la meta-bonus ora il Petrarca sarebbe a -2.Ti ricordo inoltre che siete obbligati a vincere con bonus sia a S.Dona che a Prato (gia ampiamente battute dal Petrarca) un vostro minimo passo falso riporterebbe in gioco sia il Petrarca sia la Tarvisium. :wink:
Non essere pessimista anche il Petrarca in fatto di ricambi non sta messo meglio (panchina cortissima) e poi se può servire sono in molti a tifare TARVISIUM :wink:
Grazie, quello che dici è confortante( specie per il fatto che la nostra squadra viene guardata con simpatia)...staremo a vedere domenica...
Rispondi