mi manca un risultato e le mete dell'ASR (vespinoooo, porco c4$$o! ancora non hai imparato che devi scrivere anche le mete?
Lombardia Serie C girone 2....west lombardia
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Rho - Tradate 19-21, mete 3-3
mi manca un risultato e le mete dell'ASR (vespinoooo, porco c4$$o! ancora non hai imparato che devi scrivere anche le mete?
)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
vespinonero
noi 11 e il PARABIAGO 1billingham ha scritto:Rho - Tradate 19-21, mete 3-3
mi manca un risultato e le mete dell'ASR (vespinoooo, porco c***! ancora non hai imparato che devi scrivere anche le mete?)
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
-
vespinonero
-
ciampaonline
- Contatta:
vespinonero ha scritto:noi 11 e il PARABIAGO 1billingham ha scritto:Rho - Tradate 19-21, mete 3-3
mi manca un risultato e le mete dell'ASR (vespinoooo, porco c***! ancora non hai imparato che devi scrivere anche le mete?)
mah non si capisce un tubo!!!
sul sito del comitato regionale c'è scritto asr 12 - 1 e 9 -1 ora viene pure fuori un 11 -1!!! insomma decidetevi cmq il risultato pare sicuro 72 - 1
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
-
vespinonero
-
tassorosso
Mi fai proprio ridere... Appena finirò con questo minchia di lavoro poi magari riuscirò anche ad allenarmi con costanza ed a riconquistare il posto in squadra, visto che non sopporto stare in panca, in particolar modo in questa stagione che fa un freddo becco... D'altronde quest'anno siamo uno squadrone con un sacco di giocatori bravi, non come l'anno scorso che eravamo addirittura costretti a farti giocare titolare... e la differenza tra i risultati si vede, eccome. Ti saluto, appena potrò mi farò anche sentire, altrimenti ci si vede il 17 in quel di Sondalo.Cecios ha scritto:si mot-azz, gran terzo tempo, neanche le 18.00 che stavamo facendo assaggi della pregiata grappa di papà Clemente..
ma culatelli giochi ancora o no?..potresti andare in giro con Corbacella come accompagnatore della 15.
-
vespinonero
-
aldo
- Contatta:
-
tassorosso
Spiace molto, avrei voluto esserci. Da domani sera ricomincio seriamente e non ho più intenzione di saltare una partita, soprattutto quella di domenica prossima a casa mia... (Sempre che si giochi, visto che ha incominciato a nevicare giusto questo weekend...). Arriveremo, arriveremo!!vespinonero ha scritto:é con dispiacere che annuncio il RHO batte ASRMI2 25-12 4mete a 2 (5-0)
ci siamo fermati un attimo ma ... ARRIVEREMO!!
ciau a tuc!
-
RaSca
- Contatta:
Stica... Tutte rinviate per impraticabilità ???aldo ha scritto:Grande Milano - Varese rinviata
Tradate - Union rinviata
Velate - Valtellina rinviata
Cmq complimenti all'ASR per la partita di ieri, siete in assoluto la mia squadra preferita (dopo Rho, si intende
Grandissimo vespinonero che ho finalmente visto sorridere dopo aver guardato solamente la faccia incazzata della foto che ha messo sul Forum
Ci si vede al ritorno !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
aldo
- Contatta:
-
pennel
Rinvii
"e... qualche squalifica di troppo"
...nonostante qualche squalifica di troppo il Velate è andato a vincere sul difficile campo dell'Union. Non facciamo polemiche calcistiche, abbiamo sistemato davvero gli spogliatoi e la modifica è ben visibile!
Ciao!

...nonostante qualche squalifica di troppo il Velate è andato a vincere sul difficile campo dell'Union. Non facciamo polemiche calcistiche, abbiamo sistemato davvero gli spogliatoi e la modifica è ben visibile!
Ciao!
-
RaSca
- Contatta:
Tristezza immensa. Confermo comunque che gli spogliatoi di Velate erano in elaborazione. Ma non capisco cosa vuol dire rinviare le partite per il ponte...aldo ha scritto:Velate - Valtellina rinviata per problemi agli spogliatoi (e... qualche squalifica di troppo)
Le altre due rinviate per il ponte di S.Ambroeus (sembra).
Commento: non c'è più religione.
Giuro che è la prima volta che la sento.
Cmq questo è il risultato delle troiate federali di squalifiche "a settimana", non a giornate. Uno viene espulso e se la sua squadra è ferma sconta lo stesso.
Un non senso al pari dei punti di penalizzazione.
Na tristezza.
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it