Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Rho - Tradate 19-21, mete 3-3
mi manca un risultato e le mete dell'ASR (vespinoooo, porco c4$$o! ancora non hai imparato che devi scrivere anche le mete? :-])
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

Grande Tradate! Ogni aggettivo è sprecato.
Ieri partita corretta e arbitro perfetto, solo il maltempo ci ha rovinato la domenica, Grande Milano correttissimi e buon terzo tempo.
Ciao
vespinonero

Messaggio da vespinonero »

billingham ha scritto:Rho - Tradate 19-21, mete 3-3
mi manca un risultato e le mete dell'ASR (vespinoooo, porco c***! ancora non hai imparato che devi scrivere anche le mete? :-])
noi 11 e il PARABIAGO 1
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
Cecios

Messaggio da Cecios »

si mot-azz, gran terzo tempo, neanche le 18.00 che stavamo facendo assaggi della pregiata grappa di papà Clemente..
ma culatelli giochi ancora o no?..potresti andare in giro con Corbacella come accompagnatore della 15.
vespinonero

iniziano le scaramucce della settimana pre-partita.
sembra di leggere i giornali del calcio quando giocava inter-juve e battibecchi fra mancini e moggi.

bella!bella!
STIAMO ARRIVANDO!!
Non discutere mai con un idiota.Perchè ti porta al suo livello..e poi, ti batte con l'esperienza...
ciampaonline
Contatta:

Messaggio da ciampaonline »

vespinonero ha scritto:
billingham ha scritto:Rho - Tradate 19-21, mete 3-3
mi manca un risultato e le mete dell'ASR (vespinoooo, porco c***! ancora non hai imparato che devi scrivere anche le mete? :-])
noi 11 e il PARABIAGO 1

mah non si capisce un tubo!!!
sul sito del comitato regionale c'è scritto asr 12 - 1 e 9 -1 ora viene pure fuori un 11 -1!!! insomma decidetevi cmq il risultato pare sicuro 72 - 1
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
vespinonero

scusa sono 12

Per ASR mete di Crowe(4), Magni, Bruno(2), Bilics, Cappiello, A.Cremascoli, F.Borsani, Goltara, 6 tr. A.Cremascoli
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

Cecios ha scritto:si mot-azz, gran terzo tempo, neanche le 18.00 che stavamo facendo assaggi della pregiata grappa di papà Clemente..
ma culatelli giochi ancora o no?..potresti andare in giro con Corbacella come accompagnatore della 15.
Mi fai proprio ridere... Appena finirò con questo minchia di lavoro poi magari riuscirò anche ad allenarmi con costanza ed a riconquistare il posto in squadra, visto che non sopporto stare in panca, in particolar modo in questa stagione che fa un freddo becco... D'altronde quest'anno siamo uno squadrone con un sacco di giocatori bravi, non come l'anno scorso che eravamo addirittura costretti a farti giocare titolare... e la differenza tra i risultati si vede, eccome. Ti saluto, appena potrò mi farò anche sentire, altrimenti ci si vede il 17 in quel di Sondalo.
vespinonero

é con dispiacere che annuncio il RHO batte ASRMI2 25-12 4mete a 2 (5-0)

ci siamo fermati un attimo ma ... ARRIVEREMO!!

ciau a tuc!
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Grande Milano - Varese rinviata
Tradate - Union rinviata
Velate - Valtellina rinviata
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

vespinonero ha scritto:é con dispiacere che annuncio il RHO batte ASRMI2 25-12 4mete a 2 (5-0)

ci siamo fermati un attimo ma ... ARRIVEREMO!!

ciau a tuc!
Spiace molto, avrei voluto esserci. Da domani sera ricomincio seriamente e non ho più intenzione di saltare una partita, soprattutto quella di domenica prossima a casa mia... (Sempre che si giochi, visto che ha incominciato a nevicare giusto questo weekend...). Arriveremo, arriveremo!!
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

aldo ha scritto:Grande Milano - Varese rinviata
Tradate - Union rinviata
Velate - Valtellina rinviata
Stica... Tutte rinviate per impraticabilità ???
Cmq complimenti all'ASR per la partita di ieri, siete in assoluto la mia squadra preferita (dopo Rho, si intende :wink: )
Grandissimo vespinonero che ho finalmente visto sorridere dopo aver guardato solamente la faccia incazzata della foto che ha messo sul Forum :D

Ci si vede al ritorno !
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

Velate - Valtellina rinviata per problemi agli spogliatoi (e... qualche squalifica di troppo)
Le altre due rinviate per il ponte di S.Ambroeus (sembra).
Commento: non c'è più religione.
pennel

Rinvii

Messaggio da pennel »

"e... qualche squalifica di troppo"

...nonostante qualche squalifica di troppo il Velate è andato a vincere sul difficile campo dell'Union. Non facciamo polemiche calcistiche, abbiamo sistemato davvero gli spogliatoi e la modifica è ben visibile!

Ciao!

:wink: :wink: :wink:
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

aldo ha scritto:Velate - Valtellina rinviata per problemi agli spogliatoi (e... qualche squalifica di troppo)
Le altre due rinviate per il ponte di S.Ambroeus (sembra).
Commento: non c'è più religione.
Tristezza immensa. Confermo comunque che gli spogliatoi di Velate erano in elaborazione. Ma non capisco cosa vuol dire rinviare le partite per il ponte...
Giuro che è la prima volta che la sento.

Cmq questo è il risultato delle troiate federali di squalifiche "a settimana", non a giornate. Uno viene espulso e se la sua squadra è ferma sconta lo stesso.
Un non senso al pari dei punti di penalizzazione.

Na tristezza.
Rispondi