>SAMB - San Lorenzo 20-0teodoro ha scritto:ma allora,mi volete dire cosa avete fatto domenica voi si S.Lorenzo?sono un vostro sostenitore,mi sono pure allenato con voi 2 volte!e Biba sa chi sono!!
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
valko
- Contatta:
- bibaslr
ciao teo, scusa il ritardo, allora:teodoro ha scritto:ma allora,mi volete dire cosa avete fatto domenica voi si S.Lorenzo?sono un vostro sostenitore,mi sono pure allenato con voi 2 volte!e Biba sa chi sono!!
domenica a san benedetto abbiamo fatto un'ottima partita!
di fronte avevamo una squadra candidata al primo posto in campionato,
una squadra pesante da cui aspettarsi un'70/80-0. invece no, partita giocata quasi ed esclusivamente in difesa, con qualche rara eccezione vanificata poi dall'inesperienza. abbiamo dimostrato di essere una squadra in crescita, ottima la determinazione e la voglia di lottare di tutta la squadra. il primo tempo si chiude con un nostro passivo di 5-0.
nel secondo tempo non ce stato nessun calo di ritmo, cosa che ci aspettavamo (forse perchè avevamo tutti i cambi e li abbiamo utilizzati...), fotocopia del primo tempo. finale 20-0. una meta l'abbiamo regalata noi un'altra (dicono gl'altri) l'arbitro.
i complimenti comunque ai ragazzi di san benedetto, che tra l'altro sono simpaticissimi.
questo è quanto teo! te, come te la passi?
quando vieni da queste parti sai dove trovarmi, mi raccomando!!!
- Dariorugby
-
Piars77
- Contatta:
Il derbi dei santi (Benedetto e Lorenzo in campo) si è concluso 20-0 per la scuadra di casa. A fare scalpore non è stata tanto la vittoria del s.Benedetto quanto la resistenza in difesa del S.Lorenzo!
Diciamo che la partita è stata un pò viziata da qualche evento ma sicuramente il risultato non sarebbe stato molto differente da quello ufficiale,...e chiudiamola qui.
Oggi mi sento in forma ragazzi! Ci vediamo sul campo!
Diciamo che la partita è stata un pò viziata da qualche evento ma sicuramente il risultato non sarebbe stato molto differente da quello ufficiale,...e chiudiamola qui.
Oggi mi sento in forma ragazzi! Ci vediamo sul campo!
-
teodoro
no dai,nn preoccuparti per il ritardo ella risposta!mi fa piacere che abbiate giocato bene,gia quando st'estate vi ho rivisti mi eravate sembrati molto migliori,continuate con questo passo che va benissimo!altra bella cosa è il fatto che mi dici che eravate in 22!bibaslr ha scritto:ciao teo, scusa il ritardo, allora:teodoro ha scritto:ma allora,mi volete dire cosa avete fatto domenica voi si S.Lorenzo?sono un vostro sostenitore,mi sono pure allenato con voi 2 volte!e Biba sa chi sono!!
domenica a san benedetto abbiamo fatto un'ottima partita!
di fronte avevamo una squadra candidata al primo posto in campionato,
una squadra pesante da cui aspettarsi un'70/80-0. invece no, partita giocata quasi ed esclusivamente in difesa, con qualche rara eccezione vanificata poi dall'inesperienza. abbiamo dimostrato di essere una squadra in crescita, ottima la determinazione e la voglia di lottare di tutta la squadra. il primo tempo si chiude con un nostro passivo di 5-0.
nel secondo tempo non ce stato nessun calo di ritmo, cosa che ci aspettavamo (forse perchè avevamo tutti i cambi e li abbiamo utilizzati...), fotocopia del primo tempo. finale 20-0. una meta l'abbiamo regalata noi un'altra (dicono gl'altri) l'arbitro.
i complimenti comunque ai ragazzi di san benedetto, che tra l'altro sono simpaticissimi.
questo è quanto teo! te, come te la passi?
quando vieni da queste parti sai dove trovarmi, mi raccomando!!!
io sto benone dai,sto recuperando da un infortunio e dovrei essere disponibile gia da domenica!in bocca al lupo e saluto tutti i laurentini del forum!la prossima volta che vengo giu vi torno sicuramente a salutare!!intanto voi continuate ad informarmi!ciao
Rugby is life..play it!
-
spadde
- Contatta:
ciao teo quando rivieni che si fa una partita insieme?teodoro ha scritto:ma allora,mi volete dire cosa avete fatto domenica voi si S.Lorenzo?sono un vostro sostenitore,mi sono pure allenato con voi 2 volte!e Biba sa chi sono!!
domenica abbiamo perso 20 a 0 contro una delle squadre "teste di serie" abbiamo fatto una bella partita, difesa impeccabile...
-
teodoro
eheh!nn so quando iesco a venire giu!spero presto!!buon campionato!e per oggi buona partita,purtroppo io la mia squadra la devo guardare in tribuna oggi,sono infortunato!spadde ha scritto:ciao teo quando rivieni che si fa una partita insieme?teodoro ha scritto:ma allora,mi volete dire cosa avete fatto domenica voi si S.Lorenzo?sono un vostro sostenitore,mi sono pure allenato con voi 2 volte!e Biba sa chi sono!!
domenica abbiamo perso 20 a 0 contro una delle squadre "teste di serie" abbiamo fatto una bella partita, difesa impeccabile...
ciao
Rugby is life..play it!
- Dariorugby
-
valko
- Contatta:
-
spadde
- Contatta:
torno ora dal campo..
san lorenzo - falconara 38 - 0, prima vittoria stagionale del san lorenzo rugby
il sl parte bene con un gioco fluido e trova la meta dopo pochi minuti dal calcio d'inizio e nel primo tempo tutto sommato fa il suo gioco specialmente in mischia quando la dinamis sembra soffrire e cerca di arginare l'avanzata dei padroni di casa...
secondo tempo con un san lorenzo in difficoltà nei raggruppamenti, tanta confusione e falconara che approfitta e fa sentire la sua voce rendendo il gioco non facile ai laurentini che riescono ad entrare in area di meta una sola volta... bella partita squadre tutto sommato corrette e nessun tafferuglio rilevante... terzo tempo a pasta al ragù e peroni,
ca##o puzzo di birra che strozzo...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
mi giungono voci che il macerata vince sul fermignano e il fermo sul sef stamura ancona poi saremo + precisi..
il sl parte bene con un gioco fluido e trova la meta dopo pochi minuti dal calcio d'inizio e nel primo tempo tutto sommato fa il suo gioco specialmente in mischia quando la dinamis sembra soffrire e cerca di arginare l'avanzata dei padroni di casa...
secondo tempo con un san lorenzo in difficoltà nei raggruppamenti, tanta confusione e falconara che approfitta e fa sentire la sua voce rendendo il gioco non facile ai laurentini che riescono ad entrare in area di meta una sola volta... bella partita squadre tutto sommato corrette e nessun tafferuglio rilevante... terzo tempo a pasta al ragù e peroni,
ca##o puzzo di birra che strozzo...
mi giungono voci che il macerata vince sul fermignano e il fermo sul sef stamura ancona poi saremo + precisi..
-
valko
- Contatta:
[quote="spadde"]torno ora dal campo..
Primo risultato azzeccato della mia RugbySchedina !!
ca##o puzzo di birra che strozzo...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Note folkloristiche interessanti....
mi giungono voci che il macerata vince sul fermignano
Ma non si era detto che non giocavano????????
Comunque, se confermato, questo è il secondo punto nella mia schedina!!!
e il fermo sul sef stamura ancona poi saremo
Bè..... con questo sono tre punti....
la vogliamo roganizzare una schedina con scommesse a $$$$$$$$ per la prossima giornata???

Primo risultato azzeccato della mia RugbySchedina !!
ca##o puzzo di birra che strozzo...
Note folkloristiche interessanti....
mi giungono voci che il macerata vince sul fermignano
Ma non si era detto che non giocavano????????
Comunque, se confermato, questo è il secondo punto nella mia schedina!!!
e il fermo sul sef stamura ancona poi saremo
Bè..... con questo sono tre punti....
la vogliamo roganizzare una schedina con scommesse a $$$$$$$$ per la prossima giornata???
-
spadde
- Contatta:
-
Piars77
- Contatta:
-
spadde
- Contatta: