mah...pocodemocratico ha scritto:non calpesto a caso , forse però potevo essere più freddo ed evitarlo....come potevano evitare di sbragare la maul.....cicoci ha scritto:FORSE SE LO E' MERITATO !!!pocodemocratico ha scritto: ... ... sono dispiaciuto di essermi reso reo di un calpestamento (alla centesima maul che facevano crollare....) non è da me e chiedo scusa agli avversari per quanto successo.![]()
![]()
SERIE C LAZIO: si parte
Moderatore: Emy77
- samvise
- Contatta:
- pocodemocratico
- Contatta:
- samvise
- Contatta:
mah...[/quote]pocodemocratico ha scritto:[quote="samvise"
non mi sembra un ribattere costruttivo , io cmq rinnovo e richiedo scusa per quello che è successo , avete meritato di vincere perchè avete capitalizzato quanto fatto , perciò a me sta bene cosi , tornassi indietro starei solo più calmo[/quote]
ma guarda io non voglio fare nessuna polemica e nessuna predica...specialmente sul risultato.
Punteggi così esigui sono dettati solo da episodi, ed indicano che le squadre in sostanza si sono equivalse quindi non posso che farti e farvi i complimenti per la solidità che avete dimostrato, siete davvero una buona squadra, come del resto sapevamo.
Credo che molti patiranno con questo Civitavecchia...
Sull'episodio tuo: ho apprezzato la tua posizione anche dopo la partita, mi è solo dispiaciuto leggere poi qui "non calpesto a caso", perchè ero lì vicino ed ho visto che è stato un gesto impulsivo, scusato ok, ma brutto e pericoloso...tutto qui.
Lo sai che non è stata una calpestata ma una tacchettata in testa voluta ad un uomo a terra...poi basta perchè tutto finisce sul campo e dopo è solo birra e maccheroni (e lì vi devo fare un rimprovero perchè nessuna squadra ci ha fatto rimandare indietro la pasta come è successo domenica
In bocca al lupo per il futuro e ci vediamo al ritorno, buon campionato!
- pocodemocratico
- Contatta:
-
cicoci
su www.rici.it ci sono anche gli arbitri CAMPANI !!!
CAMPIONATO Serie C - 2006/2007
GIRONE A Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
programma 3^ GIORNATA - Andata
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
PRIMAVERA RUGBY A. CIVITA CASTELLANA ( 1 ) Sig. Grillo
CIVITAVECCHIA CENTUM. ARICCIA RUGBY Sig. Del Pinto
POMEZIA TORVAIANICA U.R. CAPITOLINA Sig. Maresca
U.R. PONTINA NAMAU PRAETORIANI Sig. Continenza
RUGBY OSTIA LIDO TIBUR SUPERBUM TIVOLI ( 2 ) Sig.
(1) si gioca alle ore 12,00
(2) si gioca il 1/11 alle ore 14,30
GIRONE B Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
NERONIANA R. ANZIO RUGBY VALLE ANIENE Comitato Campania
ULT. LEGIONE ALLUMIERE AMATORI R. ORIOLO Sig. Paffetti
U.R. VAL COMINO RUGBY FIUMICINO Comitato Campania
RUGBY ANZIO CLUB ARVALIA V. PAMPHILI Comitato Campania
RUGBY VITERBO ALL REDS RUGBY ROMA Sig. Ruta
CAMPIONATO Serie C - 2006/2007
GIRONE A Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
PRIMAVERA RUGBY A. CIVITA CASTELLANA ( 1 ) Sig. Grillo
CIVITAVECCHIA CENTUM. ARICCIA RUGBY Sig. Del Pinto
POMEZIA TORVAIANICA U.R. CAPITOLINA Sig. Maresca
U.R. PONTINA NAMAU PRAETORIANI Sig. Continenza
RUGBY OSTIA LIDO TIBUR SUPERBUM TIVOLI ( 2 ) Sig.
(1) si gioca alle ore 12,00
(2) si gioca il 1/11 alle ore 14,30
GIRONE B Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
NERONIANA R. ANZIO RUGBY VALLE ANIENE Comitato Campania
ULT. LEGIONE ALLUMIERE AMATORI R. ORIOLO Sig. Paffetti
U.R. VAL COMINO RUGBY FIUMICINO Comitato Campania
RUGBY ANZIO CLUB ARVALIA V. PAMPHILI Comitato Campania
RUGBY VITERBO ALL REDS RUGBY ROMA Sig. Ruta
-
paffopuffo
-
balduina_boy
Un consiglio ai ragazzi del Pomezia-Torvajanica: per sopperire al gap tecnico nei confronti dell'URC giocate più sporco possibile, tanto per il signor Maresca fuorigioco e placcaggi in ritardo non sono un problema, "l'importante è non farsi male"...
P.S. Occhio che al riconoscimento trova futili scuse per palparvi tutti
P.S. Occhio che al riconoscimento trova futili scuse per palparvi tutti
-
martirep
Oltre che poco sportivo (e noi SIAMO sportivi vero?balduina_boy ha scritto:Un consiglio ai ragazzi del Pomezia-Torvajanica: per sopperire al gap tecnico nei confronti dell'URC giocate più sporco possibile, tanto per il signor Maresca fuorigioco e placcaggi in ritardo non sono un problema, "l'importante è non farsi male"...![]()
![]()
![]()
Primo: è sicuramente una buona occasione per crescere ed imparare: perchè sprecarla in maniera infantile? Secondo: giocare sporco con gente che gioca a rugby da 10 o 12 anni può essere ancora più infantile. Terzo: non servirebbe comunque a nulla.
-
bloss
Beh a Torvajanica sono anni che quando incontrano squadre forti menano o meglio ci provano...... in giovanile con la rr non gli abbiamo fatto 100 punti per poco e loro giù a menare, placcare alti etc.. Un mio amico m'ha detto di essergli successa una cosa simile sempre a torvajanica..... quindi non preoccupatevi di consigliarli già lo fanno da soli.......martirep ha scritto:Oltre che poco sportivo (e noi SIAMO sportivi vero?balduina_boy ha scritto:Un consiglio ai ragazzi del Pomezia-Torvajanica: per sopperire al gap tecnico nei confronti dell'URC giocate più sporco possibile, tanto per il signor Maresca fuorigioco e placcaggi in ritardo non sono un problema, "l'importante è non farsi male"...![]()
![]()
![]()
), mi sembra un consiglio sbagliato per almeno 3 motivi:
Primo: è sicuramente una buona occasione per crescere ed imparare: perchè sprecarla in maniera infantile? Secondo: giocare sporco con gente che gioca a rugby da 10 o 12 anni può essere ancora più infantile. Terzo: non servirebbe comunque a nulla.
- ariccia
Non mi sembra corretto parlare in maniera negativa di altre squadre, il Torvajanica è un ottimo GRUPPO fatto di buoni elementi. Certo non potrà mai competere con realtà diverse come la rr ma almeno nel loro piccolo hanno sempre dimostrato di esserci come del resto il Villa...Sicuramente i Ragazzi del Torva non seguiranno un consiglio cosi infantile dettato dalla ''rosicata'' di qualcuno dovuto probabilmente a una sconfitta...Un messaggio per te...quei ragazzi ci mettono la cattiveria sportiva quella che termina al terzo tempo, l'unica arma capace di farti uscire dal campo comunque a testa alta anche se hai preso 100 punti,ritrovarti il martedi agli allenamenti con gli amici e pensare che forse la prossima Domenica giocherai meglio....Forza Ragazzi non mollate... 
-
Giorgio8
- Contatta: