SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

pocodemocratico ha scritto:
cicoci ha scritto:
pocodemocratico ha scritto: ... ... sono dispiaciuto di essermi reso reo di un calpestamento (alla centesima maul che facevano crollare....) non è da me e chiedo scusa agli avversari per quanto successo.
FORSE SE LO E' MERITATO !!! :lol: :lol: :lol:
non calpesto a caso , forse però potevo essere più freddo ed evitarlo....come potevano evitare di sbragare la maul..... :?
mah...
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

[quote="samvise"[/quote]

mah...[/quote]

non mi sembra un ribattere costruttivo , io cmq rinnovo e richiedo scusa per quello che è successo , avete meritato di vincere perchè avete capitalizzato quanto fatto , perciò a me sta bene cosi , tornassi indietro starei solo più calmo
samvise
Contatta:

Messaggio da samvise »

pocodemocratico ha scritto:[quote="samvise"
mah...[/quote]

non mi sembra un ribattere costruttivo , io cmq rinnovo e richiedo scusa per quello che è successo , avete meritato di vincere perchè avete capitalizzato quanto fatto , perciò a me sta bene cosi , tornassi indietro starei solo più calmo[/quote]

ma guarda io non voglio fare nessuna polemica e nessuna predica...specialmente sul risultato.
Punteggi così esigui sono dettati solo da episodi, ed indicano che le squadre in sostanza si sono equivalse quindi non posso che farti e farvi i complimenti per la solidità che avete dimostrato, siete davvero una buona squadra, come del resto sapevamo.
Credo che molti patiranno con questo Civitavecchia...
Sull'episodio tuo: ho apprezzato la tua posizione anche dopo la partita, mi è solo dispiaciuto leggere poi qui "non calpesto a caso", perchè ero lì vicino ed ho visto che è stato un gesto impulsivo, scusato ok, ma brutto e pericoloso...tutto qui.
Lo sai che non è stata una calpestata ma una tacchettata in testa voluta ad un uomo a terra...poi basta perchè tutto finisce sul campo e dopo è solo birra e maccheroni (e lì vi devo fare un rimprovero perchè nessuna squadra ci ha fatto rimandare indietro la pasta come è successo domenica :lol: :lol: ), però quel commento mi aveva trovato spiazzato.
In bocca al lupo per il futuro e ci vediamo al ritorno, buon campionato!
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

(e lì vi devo fare un rimprovero perchè nessuna squadra ci ha fatto rimandare indietro la pasta come è successo domenica )
io in verià la pasta me sono mangiata tutta e anche qualcosa in più , però la prossima volta meno peperoncino o altrimenti qualcuno potrebbe finire stuprato!! :D
cicoci

Messaggio da cicoci »

su www.rici.it ci sono anche gli arbitri CAMPANI !!!

CAMPIONATO Serie C - 2006/2007

GIRONE A Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
programma 3^ GIORNATA - Andata
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
PRIMAVERA RUGBY A. CIVITA CASTELLANA ( 1 ) Sig. Grillo
CIVITAVECCHIA CENTUM. ARICCIA RUGBY Sig. Del Pinto
POMEZIA TORVAIANICA U.R. CAPITOLINA Sig. Maresca
U.R. PONTINA NAMAU PRAETORIANI Sig. Continenza
RUGBY OSTIA LIDO TIBUR SUPERBUM TIVOLI ( 2 ) Sig.
(1) si gioca alle ore 12,00
(2) si gioca il 1/11 alle ore 14,30

GIRONE B Gara del 22/10/2006 - ore 15,30
programma 3^ GIORNATA - Andata
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
NERONIANA R. ANZIO RUGBY VALLE ANIENE Comitato Campania
ULT. LEGIONE ALLUMIERE AMATORI R. ORIOLO Sig. Paffetti
U.R. VAL COMINO RUGBY FIUMICINO Comitato Campania
RUGBY ANZIO CLUB ARVALIA V. PAMPHILI Comitato Campania
RUGBY VITERBO ALL REDS RUGBY ROMA Sig. Ruta
piggy

Messaggio da piggy »

in bocca al lupo a chi ha designato quell incompetente tronco del sig Maresca detto DIABOLIK visti i capelli
piggy

Messaggio da piggy »

averlo etichettato cosi mi e costato un turno di squalifica
paffopuffo

Messaggio da paffopuffo »

piggy ha scritto:in bocca al lupo a chi ha designato quell incompetente tronco del sig Maresca detto DIABOLIK visti i capelli
Devo dedurre che hai disseppellito l'ascia di guerra !!!!
balduina_boy

Messaggio da balduina_boy »

Un consiglio ai ragazzi del Pomezia-Torvajanica: per sopperire al gap tecnico nei confronti dell'URC giocate più sporco possibile, tanto per il signor Maresca fuorigioco e placcaggi in ritardo non sono un problema, "l'importante è non farsi male"... :shock: :shock: :shock:

P.S. Occhio che al riconoscimento trova futili scuse per palparvi tutti
simone12

Messaggio da simone12 »

Grazie per i consigli balduina!!faremo il possibile!!ho sentito dire anche che il signor maresca alla prima parolaccia è capace di dare un giallo... :shock:

in bocca al lupo a tutti per la terza giornata!!
martirep

Messaggio da martirep »

balduina_boy ha scritto:Un consiglio ai ragazzi del Pomezia-Torvajanica: per sopperire al gap tecnico nei confronti dell'URC giocate più sporco possibile, tanto per il signor Maresca fuorigioco e placcaggi in ritardo non sono un problema, "l'importante è non farsi male"... :shock: :shock: :shock:
Oltre che poco sportivo (e noi SIAMO sportivi vero? :roll: ), mi sembra un consiglio sbagliato per almeno 3 motivi:

Primo: è sicuramente una buona occasione per crescere ed imparare: perchè sprecarla in maniera infantile? Secondo: giocare sporco con gente che gioca a rugby da 10 o 12 anni può essere ancora più infantile. Terzo: non servirebbe comunque a nulla.
bloss

Messaggio da bloss »

martirep ha scritto:
balduina_boy ha scritto:Un consiglio ai ragazzi del Pomezia-Torvajanica: per sopperire al gap tecnico nei confronti dell'URC giocate più sporco possibile, tanto per il signor Maresca fuorigioco e placcaggi in ritardo non sono un problema, "l'importante è non farsi male"... :shock: :shock: :shock:
Oltre che poco sportivo (e noi SIAMO sportivi vero? :roll: ), mi sembra un consiglio sbagliato per almeno 3 motivi:

Primo: è sicuramente una buona occasione per crescere ed imparare: perchè sprecarla in maniera infantile? Secondo: giocare sporco con gente che gioca a rugby da 10 o 12 anni può essere ancora più infantile. Terzo: non servirebbe comunque a nulla.
Beh a Torvajanica sono anni che quando incontrano squadre forti menano o meglio ci provano...... in giovanile con la rr non gli abbiamo fatto 100 punti per poco e loro giù a menare, placcare alti etc.. Un mio amico m'ha detto di essergli successa una cosa simile sempre a torvajanica..... quindi non preoccupatevi di consigliarli già lo fanno da soli.......
ariccia

Messaggio da ariccia »

Non mi sembra corretto parlare in maniera negativa di altre squadre, il Torvajanica è un ottimo GRUPPO fatto di buoni elementi. Certo non potrà mai competere con realtà diverse come la rr ma almeno nel loro piccolo hanno sempre dimostrato di esserci come del resto il Villa...Sicuramente i Ragazzi del Torva non seguiranno un consiglio cosi infantile dettato dalla ''rosicata'' di qualcuno dovuto probabilmente a una sconfitta...Un messaggio per te...quei ragazzi ci mettono la cattiveria sportiva quella che termina al terzo tempo, l'unica arma capace di farti uscire dal campo comunque a testa alta anche se hai preso 100 punti,ritrovarti il martedi agli allenamenti con gli amici e pensare che forse la prossima Domenica giocherai meglio....Forza Ragazzi non mollate... :D
etrusco75

Messaggio da etrusco75 »

Viterbo -All Reds 15-17ci sono altri risultati del girone?
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

RUL Tolfa Allumiere - A.R. Oriolo 16-7

Partita buttata via dalla compagine oriolese che ha sprecato almeno 5 nitide occasioni per andare in meta. Bella prova dei tolfetani che hanno dimostrato una grande aggressività nei raggruppamenti costringendo spesso i nostri al fallo.

Ci rifaremo al ritorno :D
Rispondi