Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bafardello ha scritto:Forse c'è un piccolo concetto che non vi è chiaro:
la provocazione è lecita la reazione no.
I grandi giocatori resistono alle provocazioni, le pippe reagiscono
Fine della trasmissione.
Se uno tin provoca in campo tu lì lo devi punire. Lo placchi duro, gli fai capire che in campo comandi tu.
Gli dai due belle stringhe da lasciarlo a terra.
Ma a partita finita tutti a mangiare.
Per cui il mediano livornese l'ha fatta proprio fuori dal vaso.
E non va scusato.
RobertoD ha scritto:Se uno tin provoca in campo tu lì lo devi punire. Lo placchi duro, gli fai capire che in campo comandi tu.
Gli dai due belle stringhe da lasciarlo a terra.
Ma a partita finita tutti a mangiare.
Per cui il mediano livornese l'ha fatta proprio fuori dal vaso.
E non va scusato.
Dal sito della FIR, queste le sanzioni del giudice sportivo in paticolare la Serie B, come si può notare BRANCOLI non è stato per ora sanzionato in alcun modo dal giudice sportivo essendo l'episodio avvenuto a partita finita e credo non visto o segnalato nel referto arbitrale
26/1/2007 - 9:59
foto: FIR
Roma - Queste le sanzioni adottate dal Giudice Sportivo della FIR in relazione agli incontri di Serie A, Serie A Femminile, Serie B ed Under 19 Gruppo 1 disputati nel week-end:
SERIE B
1 mese di squalifica (dal 22 gennaio al 21 febbraio compresi) a: Antonello BARONI (Colleferro Rugby)
4 settimane di squalifica (dal 22 gennaio al 18 febbraio compresi) a: Fabio TIRELLI (IVPC UR Sannio)
3 settimane di squalifica (dal 22 gennaio all’11 febbraio compresi) a: Damiano PANICO (Rugby Sele)
1 settimana di squalifica (dal 22 al 28 gennaio compresi) a: Antony James PHILLIPS (ASR Milano)
1 settimana di squalifica automatica (dal 22 al 28 gennaio compresi) a: Andrea SEGAFREDO (Metodo Rugby Bassano)
luka ha scritto:Dal sito della FIR, queste le sanzioni del giudice sportivo in paticolare la Serie B, come si può notare BRANCOLI non è stato per ora sanzionato in alcun modo dal giudice sportivo essendo l'episodio avvenuto a partita finita e credo non visto o segnalato nel referto arbitrale
26/1/2007 - 9:59
foto: FIR
Roma - Queste le sanzioni adottate dal Giudice Sportivo della FIR in relazione agli incontri di Serie A, Serie A Femminile, Serie B ed Under 19 Gruppo 1 disputati nel week-end:
SERIE B
1 mese di squalifica (dal 22 gennaio al 21 febbraio compresi) a: Antonello BARONI (Colleferro Rugby)
4 settimane di squalifica (dal 22 gennaio al 18 febbraio compresi) a: Fabio TIRELLI (IVPC UR Sannio)
3 settimane di squalifica (dal 22 gennaio all’11 febbraio compresi) a: Damiano PANICO (Rugby Sele)
1 settimana di squalifica (dal 22 al 28 gennaio compresi) a: Antony James PHILLIPS (ASR Milano)
1 settimana di squalifica automatica (dal 22 al 28 gennaio compresi) a: Andrea SEGAFREDO (Metodo Rugby Bassano)
Il regolamento del giudice sportivo stabilisce, che nel caso una società faccia ricorso a fine gara, se priva di filmato, la documentazione venga passata alla procura federale, che visti gli atti, provvederà a convocare le parti, compresi eventuali testimonianze oculari, per le decisioni del caso.
D'accordo che siamo qui a chiacchierare e che non è certo questa una sede ufficiale, però trovo per lo meno singolare che non ci sia una voce del Club del Livorno che spieghi e si scusi per quello che è successo. Forse un loro intervento è stato pubblicato da qualche altra parte e non l'ho visto?
Sul sito del Livorno non ho trovato nulla.
Non che io mi aspetti delle scuse uficiali, ma sono convinto che ogni occasione sarebbe ottima per cercare di riappacificare gli animi e senz'altro meglio di un imbarazzante o complice silenzio.
pam
Monanilbarbaro ha scritto:Con tutto il pollaio che state facendo di sicuro non si riappacifica una mazza!
scusa se restiamo basiti e sconcertai per un gesto folle antisportivo lontano anni luce da quelli che sono i valori rugbistici che alcuni di noi sentono e a cui credono!!!!
scusa se restiamo sconcertati!
Alcuna gente NON DOVREBBE GIOCARE A RUGBY!
e ALCUNE SOCIETA' NON ANDRANNO MAI DA MNESSUNA PARTE PROPRIO PER LA MENTALITA' ANTISPORTIVA.....
Monanilbarbaro ha scritto:Con tutto il pollaio che state facendo di sicuro non si riappacifica una mazza!
scusa se restiamo basiti e sconcertai per un gesto folle antisportivo lontano anni luce da quelli che sono i valori rugbistici che alcuni di noi sentono e a cui credono!!!!
e ALCUNE SOCIETA' NON ANDRANNO MAI DA MNESSUNA PARTE PROPRIO PER LA MENTALITA' ANTISPORTIVA.....
come sempre esageri..ma il tuo buon sangue aquilano ti fa onore! Dai..nn usare la parola mai! Che venga punito..secondo le regole accettate da tutti quando ci si iscrive al torneo...e che la punizione gli serva a non farlo mai più!
Bgo
Comunque mi auguro che almeno la giustizia ordinaria faccia il suo corso, visto che il tutto si è svolto davanti ai carabinieri.
Che almeno la persona spenda un bel pò di soldi in avvocati.
come sempre esageri..ma il tuo buon sangue aquilano ti fa onore! Dai..nn usare la parola mai! Che venga punito..secondo le regole accettate da tutti quando ci si iscrive al torneo...e che la punizione gli serva a non farlo mai più!
Bgo
bah esagero????? io non credo comunque ognuno ha la sua idea