Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
hardhu ha scritto:
Ma sono 500Mb al mese? E si riesce con 500Mb almeno a vedere una partita per intero, oppure lo streaming magari si interrompe sul più bello e occorre cambiare login?
hardhu ha scritto:
Ma sono 500Mb al mese? E si riesce con 500Mb almeno a vedere una partita per intero, oppure lo streaming magari si interrompe sul più bello e occorre cambiare login?
treviso trasmessa su bbc ni (north ireland).qualora sia possibile,qualche amico posta il link?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64 ha scritto:treviso trasmessa su bbc ni (north ireland).qualora sia possibile,qualche amico posta il link?
Molti canali BBC (previo qualche trucchetto) sono visibili da BBC Iplayer, ieri però mi indirizzavo su BBC Two inglese invece che Bcc Two Ireland, alla fine mi sono arrangiato con i soliti streaming.
24/11 BENETTON TREVISO vs. LEINSTER 15:00
25/11 da definire 13:40
29/11 BENETTON TREVISO vs. CARDIFF BLUES 20:30
30/11 ZEBRE vs. ULSTER 15:00
20/12 ULSTER vs. ZEBRE 19:05
28/12 BENETTON TREVISO vs. ZEBRE 15:00
04/01 ZEBRE vs. BENETTON TREVISO 15:00
il problema è che se lo chiedono anche gli addetti ai lavori, Benetton in primis, senza poter avere risposte.
nel suo ultimo tinello, appena due giorni fa, Munari si doleva proprio dell'assenza di risposte certe e quindi dell'impossibilità di programmare, con tutte le conseguenze psicologiche che questo può avere sulla squadra.
certo, pensare di uscire dalla celtic sarebbe devastante per il percorso di crescita dell'ovale azzurro nell'alto livello, ma è altrettanto vera un'altra cosa:
la riforma delle coppe europee mette un grosso punto interrogativo sul ruolo della celtic: rischi di pagare per partecipare, ma nello stesso tempo di essere escluso dalla coppa europea che conta (e che garantisce ritorni economici).
l'anno prossimo le quattro nazioni celtiche dovrebbero avere un posto assicurato nella nascente nuova coppa, ma per gli anni successivi - a quanto pare - questa assicurazione non ci sarà: conterà solo il piazzamento.
mi pare naturale che, anche alla luce di queste considerazioni, Gavazzi non voglia scucire le tasche.
purtroppo non ho esaudito la richiesta di carry60atessa, ma credo che risposte attualmente non ne abbia nessuno.
melampo ha scritto:l'anno prossimo le quattro nazioni celtiche dovrebbero avere un posto assicurato nella nascente nuova coppa, ma per gli anni successivi - a quanto pare - questa assicurazione non ci sarà: conterà solo il piazzamento.
quale sarebbe la quarta nazione celtica che avrebbe il posto assicurato?
L'unica cosa di celtico che hanno a Treviso sono le righe orizzontali bianche e verdi come quelle del Celtic del Calcio Scozzese ed i colori Bianco/Verdi dei Boston Celtic della NBA di Basket
Comunque non serve a nulla partecipare ad un torneo senza sforzarsi nemmeno di essere competitivi!