non lo difendo anche perchè non mi sta simpaticissimo, però non penso sia bipolare, paraculo si perchè lo avranno contattato e chiesto un pezzo. Ma alla fine non ha fatto altro che scrivere quello che tutti vogliono leggere, stiamo migliorando...si marameozappatalpa ha scritto:Ma smettila, questi venderebbero la nonna, la sorella e pure i figli in stazione centraleMr Ian ha scritto: forse è più una questione "i panni sporchi si lavano in famiglia". All estero che vuoi ne sappiano delle storie Gavazzi, Ascione etc etc
Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Bravi giornalisti...
-
zappatalpa
3 giorni fa ha scritto questo, oh! L'esatto contrario! A me non dispiaceva, ma ora si é giocato ogni bricciola di credibilitá, suMr Ian ha scritto:non lo difendo anche perchè non mi sta simpaticissimo, però non penso sia bipolare, paraculo si perchè lo avranno contattato e chiesto un pezzo. Ma alla fine non ha fatto altro che scrivere quello che tutti vogliono leggere, stiamo migliorando...si marameozappatalpa ha scritto:Ma smettila, questi venderebbero la nonna, la sorella e pure i figli in stazione centraleMr Ian ha scritto: forse è più una questione "i panni sporchi si lavano in famiglia". All estero che vuoi ne sappiano delle storie Gavazzi, Ascione etc etc
https://www.r1823.it/2019/03/17/6-nazio ... RLEP_ESA7o
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Mah, per me un giornalista che scrive su commissione anziché scrivere quello che pensa davvero è un esempio di prostituzione intellettuale.Mr Ian ha scritto:non lo difendo anche perchè non mi sta simpaticissimo, però non penso sia bipolare, paraculo si perchè lo avranno contattato e chiesto un pezzo. Ma alla fine non ha fatto altro che scrivere quello che tutti vogliono leggere, stiamo migliorando...si marameozappatalpa ha scritto:Ma smettila, questi venderebbero la nonna, la sorella e pure i figli in stazione centraleMr Ian ha scritto: forse è più una questione "i panni sporchi si lavano in famiglia". All estero che vuoi ne sappiano delle storie Gavazzi, Ascione etc etc
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Leinsterugby
vi segnalo la puntata settimanale dell'ottimo Rugby Union Weekly podcast della bbc con la chicca della telefonata a Ken Owens ubriaco in taxi
https://www.bbc.co.uk/programmes/p073xgf4
Ps Monye e co. hanno inserito Tebaldi nel best xv del torneo
https://www.bbc.co.uk/programmes/p073xgf4
Ps Monye e co. hanno inserito Tebaldi nel best xv del torneo
- enrico land
- Contatta:
Quoto il commento giachettiano. Ridicolo come pochijpr williams ha scritto:Qualcuno ha presente quel luminare cattedratico che se deve fare un'analisi della TAV per il governo dice che è una fetecchia e se lo fa per l'UE dice che è una figata?
Ce l'avete presente? Si?
E allora leggete qua e, a seconda del vostro carattere, ridete o incazzatevi per questo pezzo "by Duccio Fumero"![]()
https://www.sixnationsrugby.com/it/2019 ... r-litalia/
Il mio commento è giachettiano
https://www.youtube.com/watch?v=oVXy2knZHTA
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
zappatalpa
Ecco, giá oggi sono di pessimo umore e ho fatto l'errore (dopo mesi!) di andare a vedere i titoloni di PW, l'altro nostro pennivendolo . Ora fortunatamente scrive al massimo 1 articolo ogni 2-3 giorni, perché non si puó capire come possa piacergli seguire il rugby e scriverci pure sopra ad una persona cosí triste. Invece tiene duro e pure una sua piccola comunitá di fans. Si stancherá prima o poi, o no?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Man of the moment
Per quanto anche a me non entusiasmi, almeno porta avanti il Tinello che a me piace ascoltare. Anzi lo farei più spessozappatalpa ha scritto:Ecco, giá oggi sono di pessimo umore e ho fatto l'errore (dopo mesi!) di andare a vedere i titoloni di PW, l'altro nostro pennivendolo . Ora fortunatamente scrive al massimo 1 articolo ogni 2-3 giorni, perché non si puó capire come possa piacergli seguire il rugby e scriverci pure sopra ad una persona cosí triste. Invece tiene duro e pure una sua piccola comunitá di fans. Si stancherá prima o poi, o no?
- Big Lebowski
Concordo, ma il Tinello è piacevole perchè parla Munari...Man of the moment ha scritto:Per quanto anche a me non entusiasmi, almeno porta avanti il Tinello che a me piace ascoltare. Anzi lo farei più spessozappatalpa ha scritto:Ecco, giá oggi sono di pessimo umore e ho fatto l'errore (dopo mesi!) di andare a vedere i titoloni di PW, l'altro nostro pennivendolo . Ora fortunatamente scrive al massimo 1 articolo ogni 2-3 giorni, perché non si puó capire come possa piacergli seguire il rugby e scriverci pure sopra ad una persona cosí triste. Invece tiene duro e pure una sua piccola comunitá di fans. Si stancherá prima o poi, o no?
-
zappatalpa
https://www.gazzetta.it/Calcio/19-03-20 ... 4791.shtml
Ottime notizie! un altro miliardo di plusvalenze completamente inventato sulla carta, il sistema sta sempre peggio. alcune sono già quasi too big to fail, ma se una delle maggiori come il Napoli o la Fiorentina di prima partisse, stavolta viene giù tutto.
Ottime notizie! un altro miliardo di plusvalenze completamente inventato sulla carta, il sistema sta sempre peggio. alcune sono già quasi too big to fail, ma se una delle maggiori come il Napoli o la Fiorentina di prima partisse, stavolta viene giù tutto.
- quaros
-
Mr Ian
Sono rimasto sgomento dalla campagna per il ritorno di Dondi in federazione come prossimo presidente. Il nuovo che avanza. Sarebbe impossibile vedere Forgione come possibile presidente federale?
-
Garry
E' forse il miglior articolo scritto da un ignorante che io abbia mai letto.quaros ha scritto:https://www.ilfoglio.it/sport/2019/03/2 ... 45175/amp/
Ignorante di rugby, intendo. Dice che era la prima partita che assisteva a una partita dal vivo e, insomma, si capisce bene che ne sa solo il minimo indispensabile. Però è bello, è un'ottima pubblicità per il nostro sport.
Si capisce benissimo una cosa che qui al nostro bar in molti hanno dimenticato: i luoghi comuni sul rugby, sono verità.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
oldprussians
Ma sono l'unico che trova Munari irritante?Big Lebowski ha scritto:Concordo, ma il Tinello è piacevole perchè parla Munari...Man of the moment ha scritto:Per quanto anche a me non entusiasmi, almeno porta avanti il Tinello che a me piace ascoltare. Anzi lo farei più spessozappatalpa ha scritto:Ecco, giá oggi sono di pessimo umore e ho fatto l'errore (dopo mesi!) di andare a vedere i titoloni di PW, l'altro nostro pennivendolo . Ora fortunatamente scrive al massimo 1 articolo ogni 2-3 giorni, perché non si puó capire come possa piacergli seguire il rugby e scriverci pure sopra ad una persona cosí triste. Invece tiene duro e pure una sua piccola comunitá di fans. Si stancherá prima o poi, o no?
E cosi negative dal punto che no e più giusto. Si a volte dice anche cose giuste, ma poi dice cose negative che non sono nemmeno precise.
-
Garry
Non ci credo. Dove l'hai visto?Mr Ian ha scritto:Sono rimasto sgomento dalla campagna per il ritorno di Dondi in federazione come prossimo presidente. Il nuovo che avanza. Sarebbe impossibile vedere Forgione come possibile presidente federale?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
E' piaciuto molto anche a me.Garry ha scritto:E' forse il miglior articolo scritto da un ignorante che io abbia mai letto.quaros ha scritto:https://www.ilfoglio.it/sport/2019/03/2 ... 45175/amp/
Ignorante di rugby, intendo. Dice che era la prima partita che assisteva a una partita dal vivo e, insomma, si capisce bene che ne sa solo il minimo indispensabile. Però è bello, è un'ottima pubblicità per il nostro sport.
Si capisce benissimo una cosa che qui al nostro bar in molti hanno dimenticato: i luoghi comuni sul rugby, sono verità.
Soprattutto perchè è vero. Chiunque sia mai stato all'Olimpico per una partita del 6N potrebbe testimoniarlo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano