COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
Daddy
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Io sinceramente spero sempre nel rugby in chiaro, magari ben pubblicizzato come orari ed emittenti, la dispersione RAI, DMAX e mediaset un po' di caos lo crea ma se uno non ha sky... 
- giuseppone64
comunque al momento nessuna copertura.speriamo bene.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- carry60atessa
Puntuale come l'anticiclone africano si alzano i lugubri cori che cantano a morte sulla copertura della competizione che io chiamo Celtic League. Puntualmente la vedremo in tivù. Buona estate a tutti...
- giuseppone64
anche a te sperando che i lugubri cori ti risparmino almeno durante il ferragosto.carry60atessa ha scritto:Puntuale come l'anticiclone africano si alzano i lugubri cori che cantano a morte sulla copertura della competizione che io chiamo Celtic League. Puntualmente la vedremo in tivù. Buona estate a tutti...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Sono i dirigenti delle due celtiche, lo fanno per vendere più abbonamenti 
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
pierrebi
salve, vedo ora sul sitohttp://liveonsat.com che il canale gallese s4/c è rimasto sul satellite Eutelsat28A che dovrebbe essere ancora visibile nelle latitudini italiche. La mia padella è ormai satbilizzata sui 7 ovest e quindi non credo che la sposterò alla ricerca del satellite gallese che non vedo ormai da un anno però può darsi, vista l'attuale assenza di telecronache delle italiane sulla TV (c'è chi auspica che venga chiesto al miliardario australiano di arricchirsi) può darsi che interessi andare ai 28 ovest nella speranza di vedere e sentire in inglese come succedeva in passato la partita delle Zebre del 7 settembre ... grazie
-
hardhu
Manca meno di una settimana all'inizio del Pro12, e ancora nessuna notizia sulla copertura televisiva da parte di qualche emittente italiana?
-
joe-bosco
Al momento siamo al buio a quanto dicono i vari siti specializzati. Nei giorni scorsi pareva andasse su raisport; poi un altro anno su italia2. Di fatto come al solito ci sara' una soluzione raffazzonata all'ultimo minuto (si sperahardhu ha scritto:Manca meno di una settimana all'inizio del Pro12, e ancora nessuna notizia sulla copertura televisiva da parte di qualche emittente italiana?
-
pierrebi
la cosa assurda e che non ci sai una tv che trasmetta TUTTI i sabati in cui si gioca alle 14 una partita delle italiane del Pro12 per almeno 6 anni per creare un pubblico di appassionati! Quello che è successo in questi anni, differite il venerdi alle 23, la domenica dirette durante le partite di calcio, differite alle ore più impensabili ... è roba solo per appassionati che le partite le possono vedere in altri modi ... non ha senso che la FRI non capisca che solo creando appassionati questo sport si sviluppa e la TV è un modo per creare appassionati, sia chiaro uno dei modi ... ma un modo possibile ... hanno preferito che Sky monopolizzasse il rugby per renderlo inappetibile e dirottare la passione dei più piccoli sul calcio, questo è successo!
-
joe-bosco
Eh, sarebbe probabilmente la cosa migliore: tutti i sabati all'ora x per 4 anni, diventerebbe un'abitudine e si creerebbe un discreto "zoccolo" (se non altro per la legge dei grandi numeri). Stessa cosa per l'eccellenza.
Sky tra l'altro lo sta mollando il Rugby.
Comunque a poche ore dal via a quanto pare tutto tace e le prime giornate passano in cavalleria.
Comunque a poche ore dal via a quanto pare tutto tace e le prime giornate passano in cavalleria.
-
pierrebi
Sky ha monopolizzato per anni il Rugby per educare gli italiani al calcio che ora gli vende in tutte le salse ,,, non è stato un bene per il Rigby non creare pubblico è stata una scelta ... lo stesso che è successo per il basket ... basta portare i figli ad uno sport minore e si vede la differenza che c'è rispetto a 30 anni fa!joe-bosco ha scritto:
-
pierrebi
Oggi alle 15:45 in diretta su BeIn Sport ME (7°W o 26°E) Scarlet-Ulster
-
Mr Ian
in streaming su skysport ukpierrebi ha scritto:Oggi alle 15:45 in diretta su BeIn Sport ME (7°W o 26°E) Scarlet-Ulster
-
pierrebi
ovviamente BeIn Sport ME trasmette la partita del Pro12 proposta da Sky-uk ... ho guardato la programmazione e non sono previste partite con squadre italiane fino a dicembre ... ma gari dopo il doppio derby di Natale le zebre saranno prime in classifiche e nel 2015 Sky.uk trasmetterà qualche loro partita!
Non credo che domani sarà difficile vedere in streaming il canale galles che trasmette le zebre....
Non credo che domani sarà difficile vedere in streaming il canale galles che trasmette le zebre....
-
Mr Ian
s4c.co.uk ovviamente con l ausilio di tunnelbear.pierrebi ha scritto:ovviamente BeIn Sport ME trasmette la partita del Pro12 proposta da Sky-uk ... ho guardato la programmazione e non sono previste partite con squadre italiane fino a dicembre ... ma gari dopo il doppio derby di Natale le zebre saranno prime in classifiche e nel 2015 Sky.uk trasmetterà qualche loro partita!
La peggiore sconfitta dell Italia rugbistica nell era Celtic, non riuscire a produrre le partite in nessun canale. Vergogna