biglietti 6 nazioni vandita anticipata di un giorno
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
lido-rugby
- Contatta:
ricapitoliamo.ho richiesto dei biglietti all'inzio era libera solo TSL,poi senza preavviso mi e' arrivato il comunicato sotto riportato!cioe' 8 biglietti TCL 579,leggendo bene sotto alla causuale ho capito....ma fra l'email della disponibilta' della TSL,e quello di conferma saranno passate 4 ore!
In merito alla e.mail ricevuta confermiamo la disponibilità dei biglietti richiesti per l'incontro ITALIA vs GALLES.
Di seguito le coordinate per effettuare il bonifico bancario da documentarci a mezzo fax al numero 0862 48 10 99 entro 48 ore dal ricevimento della presente pena l'annullamento della richiesta.
BCC – Banca di Credito Cooperativo di Roma
* importo €uro 579,00
intestatario
AIR
** causale
PORREA 08 TCL GAL
In merito alla e.mail ricevuta confermiamo la disponibilità dei biglietti richiesti per l'incontro ITALIA vs GALLES.
Di seguito le coordinate per effettuare il bonifico bancario da documentarci a mezzo fax al numero 0862 48 10 99 entro 48 ore dal ricevimento della presente pena l'annullamento della richiesta.
* importo €uro 579,00
intestatario
AIR
** causale
PORREA 08 TCL GAL
Ultima modifica di lido-rugby il 21 feb 2007, 9:21, modificato 1 volta in totale.
- Tanu
- Contatta:
Ricordo negli anni '80 una finale del Campionato di Basket tra Milano e Roma col Palasport tutto esaurito. Molti tifosi abituali rimasero senza biglietto causa sciagurata gestione della vendita e i biglietti erano in mano soprattutto ai bagarini. Molti degli appartenenti alle tifoserie organizzate erano senza tagliandi e fuori dal palazzetto partì una caccia al bagarino in cui in pratica si costringeva il bagarino a vendere il biglietto a prezzo facciale. E così fu, con la "pressione" di decine di persone furibonde, i bagarini vendettero al prezzo facciale facendo un bagno di sangue (in senso non letterale). In alternativa si può fare una denuncia preventiva alle autorità chiedendo di vigilare il giorno del match.nArCo ha scritto:Dal 10 Marzo è ufficialmente aperta la caccia al bagarino!
P.S.
E' severamente vietato fare prigionieri
-
MariaTeresa
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
lido-rugby ha scritto:ricapitoliamo.ho richiesto dei biglietti all'inzio era libera solo TSL,poi senza preavviso mi e' arrivato il comunicato sotto riportato!cioe' 8 biglietti TCL 579,leggendo bene sotto alla causuale ho capito....ma fra l'email della disponibilta' della TSL,e quello di conferma saranno passate 4 ore!
* importo €uro 579,00
intestatario
AIR
** causale
PORREA 08 TCL GAL
Ah ma allora hai preso quelli di tribuna coperta laterale: il prezzo mi sa che allora è giusto.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Rispondo a chi chiedeva se negli scorsi anni c'erano i bagarini al Flaminio...
eccome se c'erano! ed erano anche parecchio aggressivi...
ricordo lo scorso anno per Scozia Italia, noi eravamo in 10 con 8 biglietti ed avevamo avuto la fortuna di beccare due scozzesi con due biglietti in più... li rivendevano al prezzo facciale... bene, per tenere lontani sti s-tronzi abbiamo dovuto fare un cerchio con prime e seconde linee ai lati esterni... ci guardavano malissimo e protestavano un po' (allucinante!) ma se ne sono stati buonini ad aspettare...
Io cmq sono per la segnalazione preventiva alle forze dell'ordine... poi se un bagarino si prende due schiaffoni non mi scandalizzo ma sarebbe il caso di evitare di passare dalla parte del torto...
eccome se c'erano! ed erano anche parecchio aggressivi...
ricordo lo scorso anno per Scozia Italia, noi eravamo in 10 con 8 biglietti ed avevamo avuto la fortuna di beccare due scozzesi con due biglietti in più... li rivendevano al prezzo facciale... bene, per tenere lontani sti s-tronzi abbiamo dovuto fare un cerchio con prime e seconde linee ai lati esterni... ci guardavano malissimo e protestavano un po' (allucinante!) ma se ne sono stati buonini ad aspettare...
Io cmq sono per la segnalazione preventiva alle forze dell'ordine... poi se un bagarino si prende due schiaffoni non mi scandalizzo ma sarebbe il caso di evitare di passare dalla parte del torto...