Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
rasen64

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio credere ai miracol

Messaggio da rasen64 »

L'unico motivo potrebbe essere che Pez ha un calcio più potente(ma non sempre preciso...).
Alla mano Pepe dovrebbe dare più garanzie e anche per centrare i pali. Ha fatto 2 mete in 2 partite.Questa sembrerebbe una provocazione di Giorgio8 (:D) ma attenti che Berbizier a volte è imprevedibile perchè vede le cose prima degli altri,è un grande psicologo. E' considerato uno che riesce ad ottenere il 120% dai suoi giocatori.. ..aspettiamo gli sviluppi..
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Non so se sarà così la formazione, ma un motivo potrebbe essere quello che Ramiro l'anno scorso ha portato a casa il primo punto in trasferta a Cardiff. BBZ, da quello che ho visto è uno che tiene la gente sulla graticola per servirla quando sono pronte a puntino. E' capitato con il Barone, con Troncon, con Scannavacca.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

ma ieri hanno provato contro la capitolina,ivan o qualche altro giocatore dell almaviva che ci delucida e ci rracconta un po' cio' che ha visto!e ci togli la curiosita'!
ricordiamo che scannavacca ha fatto 22 punti in scozia,grazie!7 a londra!forse gli porta male il Flaminio?tanto sembrera' di stare all'estero se togli i centurioni e la fanfara!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio credere ai miracoli!

Messaggio da user234483 »

Giorgio8 ha scritto:Secondo alcune indiscrezioni sabato dovrebbe giocare Pez al posto di Scanavacca. ;)
Considero la faccina come l'indicazione di una battuta.
Se non lo fosse, credo che sia necessaria l'indicazione di una qualche fonte primaria dell'informazione, perche' detta cosi' sarebbe difficilmente comprensibile :-|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Giorgio8
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio credere ai miracoli!

Messaggio da Giorgio8 »

user234483 ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Secondo alcune indiscrezioni sabato dovrebbe giocare Pez al posto di Scanavacca. ;)
Considero la faccina come l'indicazione di una battuta.
Se non lo fosse, credo che sia necessaria l'indicazione di una qualche fonte primaria dell'informazione, perche' detta cosi' sarebbe difficilmente comprensibile :-|
Me lo ha detto il cugino dell'amico della moglie del video analyst dell'URC... :lol:

Magari è una cappellata ma perchè non tenervi un po' sulle spine? :twisted: :twisted: :lol:

Vedremo domani cmq...;)
Giorgio8
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio credere ai mir

Messaggio da Giorgio8 »

rasen64 ha scritto:L'unico motivo potrebbe essere che Pez ha un calcio più potente(ma non sempre preciso...).
Alla mano Pepe dovrebbe dare più garanzie e anche per centrare i pali. Ha fatto 2 mete in 2 partite.Questa sembrerebbe una provocazione di Giorgio8 (:D) ma attenti che Berbizier a volte è imprevedibile perchè vede le cose prima degli altri,è un grande psicologo. E' considerato uno che riesce ad ottenere il 120% dai suoi giocatori.. ..aspettiamo gli sviluppi..
Diciamo che vuole essere una provocazione ma c'è un fondo di verità in ciò che dico. :wink:
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

difensiva con Pez,contenimento falli calci e qualche drop!
poi negli ultimi 30' scannvacca e prima linea nuova e si va' all'attacco!
pio o meno come contro l'inghilterra con qualche calcio azzeccato all'inizio!i dragoni li ho visti forti all'inizio della partita per poi cedere nel secondo tempo(vedi francia e scozia).gioco di contenimento teniamolo e calciamo e affondiamoli nell'ultimo quarto di partita!

se gioca pez,provabilmente sceglieremo questa strategia
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

si i calci tattici bisogna saperli fare.....
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

E se la palla va in touche bisogna saper sporcare o rubare la palla sulla rimessa avversaria. Che senno` a che serve calciar bene.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

gransoporro ha scritto:E se la palla va in touche bisogna saper sporcare o rubare la palla sulla rimessa avversaria. Che senno` a che serve calciar bene.
serve a spedirli indietro di 50 metri...e poi li blocchiamo di nuovo...prima o poi si stancano
paga

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio credere ai

Messaggio da paga »

a me non dispiacerebbe affatto
rask

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio creder

Messaggio da rask »

paga ha scritto:a me non dispiacerebbe affatto
lo so. In Italia ci sono perfino i fan di AlBano, figuriamoci!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

118 ha scritto:
gransoporro ha scritto:E se la palla va in touche bisogna saper sporcare o rubare la palla sulla rimessa avversaria. Che senno` a che serve calciar bene.
serve a spedirli indietro di 50 metri...e poi li blocchiamo di nuovo...prima o poi si stancano
E se non si stancano, finiscono la partita con l'80% di possesso. E noi facciamo si e no 3 punti per una punizione per crossing nella loro meta` campo.
Ta_Ausatu

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio credere ai

Messaggio da Ta_Ausatu »

non sono fan di Pez nè di Scanavacca,ma li considero 2 buoni giocatori con caratteristiche differenti.
detto questo,sono un fan sfegatato di Berbizier.
come notava qualcuno,BBZ ci ha restituito il miglior Lo Cicero,un Castrogiovanni a grandissimi livelli e soprattutto...un gioco!
a quanto pare non esisto
bosch

Messaggio da bosch »

visto il ruolo delicato io sono per un minimo di continuità, viste le ultime due partite
magari si può pensare ad un cambio in corso se le cose dovessero mettersi maluccio
quindi io sono x pepe dall'inizio ...
cmq massima fiducia nel mister
Rispondi