Il_Gabbia_ ha scritto:bhe sinceramente dopo aver giocato sia contro di voi sia contro il biella non vi davo favoriti ...
...e come te molti altri
dicevano di noi:
***Settimo Rugby voto=6
Doveva esere la sq da battere ed era la più acreditata alla pool per la serie B ma ha perso le partite che contano contro biela partite sempre mai giocate fino all'ultimo. Ora nela pool vedremo se si riprenderano
***Settimo Rugby Voto: 6 e 1/2 ... Il rugby è uno sport di squadra , credo che ciò che manchi sia il gruppo ... Credo che per quest'anno non vadano proprio da nessuna parte ...
***…Forse il Settimo, che mi sembrava sostanzialmente al completo, è entrato un po' molle, ma mi aspettavo molto di più visti anche i rinforzi. Se questa è la squadra temo non faranno molta strada. Mi auguro per loro che sia stata solo una parentesi.
***Girone A
Alessandria - Biella 0-5 Biella eccezionale con la palla in mano...
Settimo - Cogoleto 1-4 Io spero in una vittoria da parte dei liguri...
***Cogoleto - Settimo 1-4 .. boh .. Se il settimo perde si può scordare il primo posto ..
e la chicca delle chicche:
***io la vedo cosi
ala fine della pool per la serie b la clasifica sara
biela
alessandria
settimo
cogoleto
...e invece - per il secondo anno consecutivo - primi in serie C piemonte-liguria e vda

tutti a brescia alè, tutti a brescia alè, tutti a brescia alè, tutti a brescia alè!