Piemonte II° Fase Partite e risultati

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Screch
Contatta:

Messaggio da Screch »

jad67 ha scritto:Shrek,i conti non li so fare ma ti faccio i complimenti per il risultato che conferma la vostra caratura.....
per la pizza vediamo l'annoprossimo ahahahah..
quanto hai parlato oggi? meno di domenica?
un saluto
il vecchietto che oggi ha fatto la sua ultima partita
Complimenti per l'ultima partita della carriera!!!
...dai, qualche partita non ufficiale la farai ancora!!!
...per la pizza non dobbiamo aspettare alla prossima partita, se passi di qua, non dimenticarti!!!
...Ci vediamo presto!!!
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

ivrea- san mauro vince l ivrea ma non so il risultato( l ivrea sicuramente fa 4 punti ): partita abbastanza brutta, primo tempo vinceva l ivrea 3 a 0 poi ammonizioni ed espulsioni varie, secondo tempo un pò piu vivace.Complimenti al san mauro per averci provato fino alla fine

di pro recco- chieri so solo che la squadra di casa ha vinto

qualcuno ha i risultati?
Il_Gabbia_

Screch ha scritto:Qualcuno che sappia fare i conti, faccia la classifica definitiva... grazie!!!
Spezia - Rivoli 22 - 8 (4-0) solo 3 mete...
scusa ma se non sbaglio non si puo fare laclassifica definitiva, se non sbaglio rivoli e aosta devono ancora recuperare una partita
mi sbaglio???
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

per il momento si hano solo i cvincitori del gruppo A (settimo) e D (Valledorra) gli altri due grupi manca una partita in tutte e due i casi decisiva

ivrea- prorecco: qui chi vince va a fare la coppa mare e monti

aosta - rivoli : e solo il rivoli che ha da perdere da questa partita se vince va in finale se perde pero conquistando almeno un punto va lui altrimenti la spezia

vedere classifiche aggiornate su sitohttp://www.ivrearugby.it/ dove le ho apena viste
tally2

Fine Stagione

Messaggio da tally2 »

Non sono mai stato molto superstizioso ma sono due anni di fila che ci giochiamo la Coppa "Pizza & Fichi" (o come quest'anno l'accesso alla finale) all'ultima giornata contro l'Aosta; vabbè ormai è andata!
Auguroni al neo papà Sergio e un grazie ad Antonio, è stato un onore giocare con te.

ps Non avrei mai pensato di potermi affezzionare così ad un carabiniere, pensare che ai tempi del Volvera abbiamo anche giocato contro!!!

Buon Rugby a tutti e ci si vede al prossimo campionato, nella sincera speranza di vedere l' Asti in serie A e qualche altra piemontese in serie B!

Claudio Malandrini
(Ora e per sempre fiero di essere rugbista)
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

RE: Fine Stagione

Messaggio da jad67 »

sono io che ringrazio te e tutti quanti gli amici del cus e del volvera (amici ed avversari di vecchie battaglie) che mi hanno dato la possibilità di fare un'ultima stagione senza particolari assilli e con una certa dignità (questo me lo concedo) in un ambiente che è destinato a dare e a dire molto nel panorama piemontese. In questo anno inaspettatatamente per me ho rivisto vecchi amici ed incontrato tanti nuovi ragazzi che mi fanno ben sperare (dopo 24 anni) per il futuro di questo sport unico.
Continuerò a romperti in allenamento e spero di dare il mio piccolo contributo al CUS/Volvera...e poi i TERZI TEMPI non finiscono mai ed anche il mio peperoncino!!!!!
living on the frontline!
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

finale per la serie B nord-ovest

settimo rugby torino - ospitaletto

le date sono ufficiali , 6 e 13 maggio
qualcuno sa quando si saprà dove si gioca la prima??..in casa di chi???bohhh

ah..naturalmente..
invito tutti i rugbisti di torino e provincia(se non impegnati a giocare) e tutti gli appassionati del nostro bello sport a venire a settimo nella finale in casa,a tifare per noi,e sopratutto per una piemontese in serie B!!!
..so che forse chiedo molto a tanti , e quindi se dovete venire a gufare,potete anche stare a casuccia!!

inoltre faccio un grossissimo in bocca al lupo agli amici di biella,augurandomi che possano raggiungere la serie B!
e naturalmente anche all'asti in finale per la serie A!

mauro vetturini (settimo rugby)
Il_Gabbia_

bhe sinceramente dopo aver giocato sia contro di voi sia contro il biella non vi davo favoriti ma,
considerato che molti miei ex compagni giocano a settimo, sono contento di essermi sbagliato.
in bocca al lupo al settimo, biella e alessandria per aver piu piemontesi in serie B e
chiaramente all Asti per i Play off
Maurino_Settimo

Messaggio da Maurino_Settimo »

Il_Gabbia_
Oggetto: RE: Fine Stagione Inviato: Apr 24, 2007 - 10:52

Stato: Offline
bhe sinceramente dopo aver giocato sia contro di voi sia contro il biella non vi davo favoriti ma,
considerato che molti miei ex compagni giocano a settimo, sono contento di essermi sbagliato.
scusa gabbia , ma dove giochi??
Il_Gabbia_

a ivrea pilone
ma gli anni passati ero a rivoli
diegodieci

Re: RE: Fine Stagione

Messaggio da diegodieci »

Il_Gabbia_ ha scritto:bhe sinceramente dopo aver giocato sia contro di voi sia contro il biella non vi davo favoriti ...

...e come te molti altri :)

dicevano di noi:

***Settimo Rugby voto=6
Doveva esere la sq da battere ed era la più acreditata alla pool per la serie B ma ha perso le partite che contano contro biela partite sempre mai giocate fino all'ultimo. Ora nela pool vedremo se si riprenderano
***Settimo Rugby Voto: 6 e 1/2 ... Il rugby è uno sport di squadra , credo che ciò che manchi sia il gruppo ... Credo che per quest'anno non vadano proprio da nessuna parte ...
***…Forse il Settimo, che mi sembrava sostanzialmente al completo, è entrato un po' molle, ma mi aspettavo molto di più visti anche i rinforzi. Se questa è la squadra temo non faranno molta strada. Mi auguro per loro che sia stata solo una parentesi.
***Girone A
Alessandria - Biella 0-5 Biella eccezionale con la palla in mano...
Settimo - Cogoleto 1-4 Io spero in una vittoria da parte dei liguri...
***Cogoleto - Settimo 1-4 .. boh .. Se il settimo perde si può scordare il primo posto ..

e la chicca delle chicche:

***io la vedo cosi
ala fine della pool per la serie b la clasifica sara
biela
alessandria
settimo
cogoleto

...e invece - per il secondo anno consecutivo - primi in serie C piemonte-liguria e vda

:) :D :)
tutti a brescia alè, tutti a brescia alè, tutti a brescia alè, tutti a brescia alè!
victoria o muerte
Il_Gabbia_

RE: Re: RE: Fine Stagione

quindi giocate prima la?
dughy

Messaggio da dughy »

Che dire...contro tutti e contro tutto alla fine il VII° Rugby Torino è in finale!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni, gli allenatori e la società per questo bell'inizio di stagione...si, perchè ricordiamoci che è stato solo un inizio!
Vorrei anche salutare tutti gli amici e gli avversari incontrati fino ad adesso. Infine auguro, stringendo forte le mie palle con la mano che non scrive, a tutti di tenere alta la bandiera del Piemonte nelle prossime ed importantissime partite.

Raffaele Duguet, orgogliosamente n 2 del VII° Rugby Torino
dughy

Messaggio da dughy »

Gabbia, nessuno lo sa ancora...speriamo di giocare prima a Brescia...
Max73

Re: RE: Fine Stagione

Messaggio da Max73 »

diegodieci ha scritto:
Il_Gabbia_ ha scritto:bhe sinceramente dopo aver giocato sia contro di voi sia contro il biella non vi davo favoriti ...

...e come te molti altri :)

dicevano di noi:

***Settimo Rugby voto=6
Doveva esere la sq da battere ed era la più acreditata alla pool per la serie B ma ha perso le partite che contano contro biela partite sempre mai giocate fino all'ultimo. Ora nela pool vedremo se si riprenderano
***Settimo Rugby Voto: 6 e 1/2 ... Il rugby è uno sport di squadra , credo che ciò che manchi sia il gruppo ... Credo che per quest'anno non vadano proprio da nessuna parte ...
***…Forse il Settimo, che mi sembrava sostanzialmente al completo, è entrato un po' molle, ma mi aspettavo molto di più visti anche i rinforzi. Se questa è la squadra temo non faranno molta strada. Mi auguro per loro che sia stata solo una parentesi.
***Girone A
Alessandria - Biella 0-5 Biella eccezionale con la palla in mano...
Settimo - Cogoleto 1-4 Io spero in una vittoria da parte dei liguri...
***Cogoleto - Settimo 1-4 .. boh .. Se il settimo perde si può scordare il primo posto ..

e la chicca delle chicche:

***io la vedo cosi
ala fine della pool per la serie b la clasifica sara
biela
alessandria
settimo
cogoleto

........
Questo si che vuol dire sedersi sulla riva del fiume ed attendere....con tanto di cappello di paglia di riso a forma di cono.... :lol:
Rispondi