BENETTON-ARIX

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi

Chi vincerà il S10 2007?

Sondaggio concluso il 20 mag 2007, 11:02

Arix Viadana
38
56%
Benetton Treviso
30
44%

Voti totali: 68

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

greg70 ha scritto:Come qualcuno aveva predetto, confermato il XV della semifinale di sabato scorso.
Da definire invece la panchina.
Qualcuno a caso.. :cry: :cry: :cry:
zuffy

Messaggio da zuffy »

mah..certe volte green è misterioso! evident doveva un favore a pizarro sennò non riesco a capire la scielta tecnica!

anche se immagino..usa il piz come ariete per i punti d'incontro per poi fare i set up...come l'anno scorso..
ma capocciate a parte piz è un gran lottatore..ma mani così così..lento..mmmm...staremo a vedere!

sono stato alla prevendita alla ghirada: domani si parte alle 1230 da monigo.prob 4-5 pulman pieni..non tantissimi ma speriamo qualcuno si muova anche in auto!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

zuffy ha scritto:mah..certe volte green è misterioso! evident doveva un favore a pizarro sennò non riesco a capire la scielta tecnica!

anche se immagino..usa il piz come ariete per i punti d'incontro per poi fare i set up...come l'anno scorso..
ma capocciate a parte piz è un gran lottatore..ma mani così così..lento..mmmm...staremo a vedere!

sono stato alla prevendita alla ghirada: domani si parte alle 1230 da monigo.prob 4-5 pulman pieni..non tantissimi ma speriamo qualcuno si muova anche in auto!
Noi siamo in quattro macchine ...speriamo nella strada del ritorno!
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

A sensazione (ovviamente accadrà il contrario...): la prima mezz'ora la vedo come decisiva. Se Viadana riuscirà fin dall'inizio a creare quesiti alla Benetton, allora potrà farcela (secondo me è la favorita). Altrimenti sono sicuro che emergerà la Benetton solida e sorniona di (quasi) sempre.
Vedremo, mi aspetto un bel match, con molti spunti interessanti.
Junior

Messaggio da Junior »

Pomeriggio veramente duro per il pacchetto del Treviso...

Dall'altra parte peccato sia infortunato Persico jr., ma credo che Birchall non lo farà rimpiangere
Junior

Messaggio da Junior »

Junior ha scritto:Pomeriggio veramente duro per il pacchetto del Treviso, non so perchè lasciano fuori Costanzo...

Dall'altra parte peccato sia infortunato Persico jr., ma credo che Birchall non lo farà rimpiangere
storm

Messaggio da storm »

in bocca al lupo alle due squadre...sono in arrivo 3 mila tifosi anche da Treviso!!!

FORZA LEONI (quelli di Treviso, specifichiamo :-p)
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

qualcuno sa dirmi dove si puo sentire la partita sulla radio oppure seguirla tramita internet?
grazie
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

qualcuno sa dirmi dove si puo sentire la partita sulla radio oppure seguirla tramita internet?
grazie
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

eccoloqui ha scritto:qualcuno sa dirmi dove si puo sentire la partita sulla radio oppure seguirla tramita internet?
grazie
SU www.mondorugby.com
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Purtroppo 9-6 per il Viadana alla fine del primo tempo, al di la' del punteggio che ancora non ci condanna definitivamente, la vedo molto brutta, in mischia i Viadanesi sono decisamente superiori, nei tre quarti facciamo più gioco noi ma non riusciamo a concretizzare...siamo arrivati due volre ad un metro dalla linea di meta e due volte abbiamo fatto avanti...brutto segno...sembra proprio che questo sia ll'anno del Viadana...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
mario3876

Messaggio da mario3876 »

che palle sempre treviso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Meno male, questa volta ho gufato il giusto..., certo però che sul 18 - 6 a pochi minuti dalla fine, manco un pazzo ci credeva più, anche perché certi segni sembravano essere eloquenti...un calcio di Pilat che va' dentro come con la play station e il calcio di Goosen che sbatte sul palo, ed invece...ma in fin dei conti abbiamo fatto tre mete e ...mezza contro una quasi meta del Viadana che mi ha fatto fermare il cuore...
Qualche considerazione:
-La partita è tecnicamente cambiata quando sono entrati Marcato e Barbini che hanno trasmesso la palla su tutto il fronte dello schieramento...
- Finché è stato dentro Lucchese Mc Grath era in grossissima difficoltà...addirittura nei primi venti minuti del match non capiva da dove saltasse fuori il folletto trevigiano
- Quando poi è entrato Semenzato non abbiamo quasi più vinto una mischia, neanche su introduzione nostra, ma con questo non voglio dire che Semenzato abbia giocato male...anzi...in altre fasi si è ben comportato e quasi gli riusciva il giochetto della meta come contro il Petrarca.
- Wentzel continua a stupirmi, a parte la meta, qualche minuto prima ha fatto un'azione da tre quarti di consumata esperienza.
- Robertson mi è piaciuto, non si è mai arreso, ha fatto delle ottime cose, buone notizie per i mondiali...
- Finita la partita lo spettacolo è continuato nel modo migliore, non come l'altro anno con il Calvisano...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

prisilla ha scritto:IO TIFO VIADANA! SE VINCE VIADANA MI FARO' BANNARE DA RUGBY.IT! :-] NEL SENSO CHE DIRO' TALMENTE TANTE BOIATE PER LA FELICITA' CHE ALLA FINE DOVRANNO PORTARMI FUORI IN DUE! :roll: CICCA E ADMIN! :-]
Per fortuna per stavolta non ti banneranno, e per l'anno prossimo tiferai finalmente per la squadra giusta e vincerai finalmente uno scudetto anche tu, scudetto sacrosanto, visto che R.B. sarà dei nostri...
MikiDB
Contatta:

Messaggio da MikiDB »

eccomi di ritorno da Monza...con un po' di delusione, ma contento di aver visto una squadra metterci il cuore.
Chi non era là non può capire...
Ora mi rivolgo a tutti quelli che con arroganza davano la partita già vinta da Treviso senza storia, e anche a Omoderebi, che poco tempo fa col suo fastidioso dialetto mi parlava di tradizion, tradizion...

SE QUELLA CHE HA VINTO OGGI LO SCUDETTO E' UNA SQUADRA CON CUORE, se quelli sono i suoi tifosi, se quella è la TRADIZION...beh che se li tengano, e ne contino pure uno in più.
Cominciate a sostenere la squadra.
A fare un sito.
A rendervi meno antipatici agli occhi della gente, che oggi mentre premiavano i vostri beniamini c'eravamo noi viadanesi ad applaudire, perchè i supporter del Treviso (evviva la tradizion) si preoccupavano più di un piatto di pasta e se n'erano già andati.
Non un coro, niente.
Non uno dei giocatori bianco-verde che applaudisse quando hanno premiato Pilat man of the match.
Nel terzo tempo ho conosciuto gente di Cremona, Viadana, Brescia, Bergamo, rugby lainate...tutti insieme a giocare a toccato!
Quelli di treviso no....loro a pancia piena, senza aver gridato, senza aver sostenuto la loro ca22o di tradizione, se ne fregavano altamente.
Forza Viadana, ci hanno messo il cuore, hanno vinto comunque.

PS: quello era il vostro mitico infallibile Goosen??
Rispondi