Qualcuno a caso..greg70 ha scritto:Come qualcuno aveva predetto, confermato il XV della semifinale di sabato scorso.
Da definire invece la panchina.
BENETTON-ARIX
Moderatore: Emy77
-
ursula
- Contatta:
-
zuffy
mah..certe volte green è misterioso! evident doveva un favore a pizarro sennò non riesco a capire la scielta tecnica!
anche se immagino..usa il piz come ariete per i punti d'incontro per poi fare i set up...come l'anno scorso..
ma capocciate a parte piz è un gran lottatore..ma mani così così..lento..mmmm...staremo a vedere!
sono stato alla prevendita alla ghirada: domani si parte alle 1230 da monigo.prob 4-5 pulman pieni..non tantissimi ma speriamo qualcuno si muova anche in auto!
anche se immagino..usa il piz come ariete per i punti d'incontro per poi fare i set up...come l'anno scorso..
ma capocciate a parte piz è un gran lottatore..ma mani così così..lento..mmmm...staremo a vedere!
sono stato alla prevendita alla ghirada: domani si parte alle 1230 da monigo.prob 4-5 pulman pieni..non tantissimi ma speriamo qualcuno si muova anche in auto!
-
ursula
- Contatta:
Noi siamo in quattro macchine ...speriamo nella strada del ritorno!zuffy ha scritto:mah..certe volte green è misterioso! evident doveva un favore a pizarro sennò non riesco a capire la scielta tecnica!
-
rugbyfun
A sensazione (ovviamente accadrà il contrario...): la prima mezz'ora la vedo come decisiva. Se Viadana riuscirà fin dall'inizio a creare quesiti alla Benetton, allora potrà farcela (secondo me è la favorita). Altrimenti sono sicuro che emergerà la Benetton solida e sorniona di (quasi) sempre.
Vedremo, mi aspetto un bel match, con molti spunti interessanti.
Vedremo, mi aspetto un bel match, con molti spunti interessanti.
-
MarcantonioFranceschini
SU www.mondorugby.comeccoloqui ha scritto:qualcuno sa dirmi dove si puo sentire la partita sulla radio oppure seguirla tramita internet?
grazie
-
issor
- Contatta:
Purtroppo 9-6 per il Viadana alla fine del primo tempo, al di la' del punteggio che ancora non ci condanna definitivamente, la vedo molto brutta, in mischia i Viadanesi sono decisamente superiori, nei tre quarti facciamo più gioco noi ma non riusciamo a concretizzare...siamo arrivati due volre ad un metro dalla linea di meta e due volte abbiamo fatto avanti...brutto segno...sembra proprio che questo sia ll'anno del Viadana...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Meno male, questa volta ho gufato il giusto..., certo però che sul 18 - 6 a pochi minuti dalla fine, manco un pazzo ci credeva più, anche perché certi segni sembravano essere eloquenti...un calcio di Pilat che va' dentro come con la play station e il calcio di Goosen che sbatte sul palo, ed invece...ma in fin dei conti abbiamo fatto tre mete e ...mezza contro una quasi meta del Viadana che mi ha fatto fermare il cuore...
Qualche considerazione:
-La partita è tecnicamente cambiata quando sono entrati Marcato e Barbini che hanno trasmesso la palla su tutto il fronte dello schieramento...
- Finché è stato dentro Lucchese Mc Grath era in grossissima difficoltà...addirittura nei primi venti minuti del match non capiva da dove saltasse fuori il folletto trevigiano
- Quando poi è entrato Semenzato non abbiamo quasi più vinto una mischia, neanche su introduzione nostra, ma con questo non voglio dire che Semenzato abbia giocato male...anzi...in altre fasi si è ben comportato e quasi gli riusciva il giochetto della meta come contro il Petrarca.
- Wentzel continua a stupirmi, a parte la meta, qualche minuto prima ha fatto un'azione da tre quarti di consumata esperienza.
- Robertson mi è piaciuto, non si è mai arreso, ha fatto delle ottime cose, buone notizie per i mondiali...
- Finita la partita lo spettacolo è continuato nel modo migliore, non come l'altro anno con il Calvisano...
Qualche considerazione:
-La partita è tecnicamente cambiata quando sono entrati Marcato e Barbini che hanno trasmesso la palla su tutto il fronte dello schieramento...
- Finché è stato dentro Lucchese Mc Grath era in grossissima difficoltà...addirittura nei primi venti minuti del match non capiva da dove saltasse fuori il folletto trevigiano
- Quando poi è entrato Semenzato non abbiamo quasi più vinto una mischia, neanche su introduzione nostra, ma con questo non voglio dire che Semenzato abbia giocato male...anzi...in altre fasi si è ben comportato e quasi gli riusciva il giochetto della meta come contro il Petrarca.
- Wentzel continua a stupirmi, a parte la meta, qualche minuto prima ha fatto un'azione da tre quarti di consumata esperienza.
- Robertson mi è piaciuto, non si è mai arreso, ha fatto delle ottime cose, buone notizie per i mondiali...
- Finita la partita lo spettacolo è continuato nel modo migliore, non come l'altro anno con il Calvisano...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Per fortuna per stavolta non ti banneranno, e per l'anno prossimo tiferai finalmente per la squadra giusta e vincerai finalmente uno scudetto anche tu, scudetto sacrosanto, visto che R.B. sarà dei nostri...prisilla ha scritto:IO TIFO VIADANA! SE VINCE VIADANA MI FARO' BANNARE DA RUGBY.IT!NEL SENSO CHE DIRO' TALMENTE TANTE BOIATE PER LA FELICITA' CHE ALLA FINE DOVRANNO PORTARMI FUORI IN DUE!
CICCA E ADMIN!
-
MikiDB
- Contatta:
eccomi di ritorno da Monza...con un po' di delusione, ma contento di aver visto una squadra metterci il cuore.
Chi non era là non può capire...
Ora mi rivolgo a tutti quelli che con arroganza davano la partita già vinta da Treviso senza storia, e anche a Omoderebi, che poco tempo fa col suo fastidioso dialetto mi parlava di tradizion, tradizion...
SE QUELLA CHE HA VINTO OGGI LO SCUDETTO E' UNA SQUADRA CON CUORE, se quelli sono i suoi tifosi, se quella è la TRADIZION...beh che se li tengano, e ne contino pure uno in più.
Cominciate a sostenere la squadra.
A fare un sito.
A rendervi meno antipatici agli occhi della gente, che oggi mentre premiavano i vostri beniamini c'eravamo noi viadanesi ad applaudire, perchè i supporter del Treviso (evviva la tradizion) si preoccupavano più di un piatto di pasta e se n'erano già andati.
Non un coro, niente.
Non uno dei giocatori bianco-verde che applaudisse quando hanno premiato Pilat man of the match.
Nel terzo tempo ho conosciuto gente di Cremona, Viadana, Brescia, Bergamo, rugby lainate...tutti insieme a giocare a toccato!
Quelli di treviso no....loro a pancia piena, senza aver gridato, senza aver sostenuto la loro ca22o di tradizione, se ne fregavano altamente.
Forza Viadana, ci hanno messo il cuore, hanno vinto comunque.
PS: quello era il vostro mitico infallibile Goosen??
Chi non era là non può capire...
Ora mi rivolgo a tutti quelli che con arroganza davano la partita già vinta da Treviso senza storia, e anche a Omoderebi, che poco tempo fa col suo fastidioso dialetto mi parlava di tradizion, tradizion...
SE QUELLA CHE HA VINTO OGGI LO SCUDETTO E' UNA SQUADRA CON CUORE, se quelli sono i suoi tifosi, se quella è la TRADIZION...beh che se li tengano, e ne contino pure uno in più.
Cominciate a sostenere la squadra.
A fare un sito.
A rendervi meno antipatici agli occhi della gente, che oggi mentre premiavano i vostri beniamini c'eravamo noi viadanesi ad applaudire, perchè i supporter del Treviso (evviva la tradizion) si preoccupavano più di un piatto di pasta e se n'erano già andati.
Non un coro, niente.
Non uno dei giocatori bianco-verde che applaudisse quando hanno premiato Pilat man of the match.
Nel terzo tempo ho conosciuto gente di Cremona, Viadana, Brescia, Bergamo, rugby lainate...tutti insieme a giocare a toccato!
Quelli di treviso no....loro a pancia piena, senza aver gridato, senza aver sostenuto la loro ca22o di tradizione, se ne fregavano altamente.
Forza Viadana, ci hanno messo il cuore, hanno vinto comunque.
PS: quello era il vostro mitico infallibile Goosen??