Rugby Mercato Serie A 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ramina

Re: bordon a roma?!

Messaggio da Ramina »

capracottaman ha scritto:
Ramina ha scritto:mah

ramina ... ramina cosa bolle in pentolina ? :lol: perdona il mio c...eggio ma non ho capito il mah ... a chi si riferiva a bordon, fazzini o martinez ?
Mi riferivo a Bordon, che ha lasciato sempre un "ottimo" ricordo di sè negli spogliatoi che ha frequentato, almeno a sentire molti commenti da Modena, Colorno e Alghero....
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

sodalizio ha scritto:
Peruperu ha scritto:Con Visser in bellezza ci acquista senz'altro.................. :-] :-] :-] :-] gran BELLA squdra!!!!!
aiaiai peruperu :lol:

Chi io????????? :roll: :roll: :roll:

:-] :-] :-] :-] :-] :-] ma io sono un angioletto non ho detto nulla!!!!
:wink:
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
saccottino

Messaggio da saccottino »

Ho letto su un comunicato del Pieve di Cento che ad Alghero arrivano Balboni e Cludi: se ho capito bene, sono un flanker e un tallonatore. Qualcuno conferma? Chi mi da notizie?
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

Marco Frati dall'Overmach ritorna a casa,dalla prossima stagione giocherà a Noceto.
Reggio si stà muovendo? A parte Yari che torna al Gran e McDonugh che andrà via,chi sa qualcosa?
trancugia710

Messaggio da trancugia710 »

per junior non vorrai mica dire che flisi è un buon mediano...a colorno lo facevano giocare terza linea..
sono tutti finocchi con il culo degli altri
trancugia710

Messaggio da trancugia710 »

[quote="cricchetto"]Marco Frati dall'Overmach ritorna a casa,dalla prossima stagione giocherà a Noceto.
meno male grazie di essere tornato in patria...
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

trancugia710 ha scritto:per junior non vorrai mica dire che flisi è un buon mediano...a colorno lo facevano giocare terza linea..
Ma secon'ti ??? terza linea? magari in allenamento!! o in serie c a fine campionato
teodoro

Messaggio da teodoro »

saccottino ha scritto:Ho letto su un comunicato del Pieve di Cento che ad Alghero arrivano Balboni e Cludi: se ho capito bene, sono un flanker e un tallonatore. Qualcuno conferma? Chi mi da notizie?
si,hai capito bene..Cludi puo adattarsi anche a pilone...sono un pochino discontinui,questo è il loro principale difetto..ma sicuramente di buon valore entrambi
Rugby is life..play it!
ghemon

Messaggio da ghemon »

SI RIPARTE DA UN NUOVO TECNICO - 22/06/2007

Accantonata l’esperienza Peter Michael la squadra gialloblu avrà un nuovo tecnico tutto modenese, Claudio Menozzi. L’annuncio e la presentazione alla squadra sono stati fatti ieri sera dal presidente Berselli . Menozzi cresciuto nel Modena dove ha giocato ed allenato per diversi anni ha guidato nelle ultime tre stagioni l’ OVA Pieve di Cento portandola sempre ai livelli alti di classifica. Insieme al tecnico rientrano dall’esperienza pievese i modenesi Bolognesi, Carboni e Cerza che faranno parte della rosa gialloblu.
teodoro

Messaggio da teodoro »

ghemon ha scritto:SI RIPARTE DA UN NUOVO TECNICO - 22/06/2007

Accantonata l’esperienza Peter Michael la squadra gialloblu avrà un nuovo tecnico tutto modenese, Claudio Menozzi. L’annuncio e la presentazione alla squadra sono stati fatti ieri sera dal presidente Berselli . Menozzi cresciuto nel Modena dove ha giocato ed allenato per diversi anni ha guidato nelle ultime tre stagioni l’ OVA Pieve di Cento portandola sempre ai livelli alti di classifica. Insieme al tecnico rientrano dall’esperienza pievese i modenesi Bolognesi, Carboni e Cerza che faranno parte della rosa gialloblu.
alla fien Menozzi è tornato a Modena..buon allenatore,mi son trovato bene con lui..e si è riportato a casa la truppa di Modena..:D
Rugby is life..play it!
Junior

Messaggio da Junior »

trancugia710 ha scritto:per junior non vorrai mica dire che flisi è un buon mediano...a colorno lo facevano giocare terza linea..
Lo truccavano da Giovanelli?
Junior

Messaggio da Junior »

Se non è stato già detto, Da Lisca dal Badia al Colorno
rumasotto

Messaggio da rumasotto »

Junior ha scritto:Se non è stato già detto, Da Lisca dal Badia al Colorno
E mi vien da piangere!
mistercapra

Messaggio da mistercapra »

A SAN DONA' CIRCOLA VOCE CHE L'EX TECNICO EUGENIO ABBIA FIRMATO PER LA LAZIO&PRIMAVERA.....CONFERME???
cristiano_gardini

Messaggio da cristiano_gardini »

anche a roma
"dopo che siamo usciti ho tifato Italia"
S. Dellapè - mondiali di calcio Germania 2006
Rispondi