Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Clamoroso ritorno di "sir" Adam Jones? Il futuro dei vari nocetani sparsi per altre squadre non è dei migliori. Tornano a casa? Sono solo domande, o meglio sentori. Chi ne sa di più, parli adesso (o taccia per sempre!)
manodifata ha scritto:Clamoroso ritorno di "sir" Adam Jones? Il futuro dei vari nocetani sparsi per altre squadre non è dei migliori. Tornano a casa? Sono solo domande, o meglio sentori. Chi ne sa di più, parli adesso (o taccia per sempre!)
Clamoroso perchè torna dopo essere stato gentilmente "fatto fuori" (voce di popolo voce di Dio). A proposito nella prox stagione oltre agli "amici" livornesi dovremo incrociare ancora l'Amatori Milano.
La speranza è ormai certezza. Milano e Livorno. Quattro partite da non perdere assolutamente! (da non perdere inteso come spettatore, ma spero anche sul campo|)
[quote="manodifata"]Clamoroso perchè torna dopo essere stato gentilmente "fatto fuori" (voce di popolo voce di Dio).
Non era stato "gentilmente fatto fuori" ma semplicemente non era stato raggiunto un accordo tra società e giocatore.
[quote="manodifata"]Clamoroso perchè torna dopo essere stato gentilmente "fatto fuori" (voce di popolo voce di Dio).
Non era stato "gentilmente fatto fuori" ma semplicemente non era stato raggiunto un accordo tra società e giocatore.
dalla Gazzetta di Parma, giornale che ho già iniziato a seguire con attenzione...
Al Noceto arrivano Damiani e Livrieri ------ NOCETO -----
II Il Noceto è già al lavoro. Praticamente è durato un mesetto il meritato riposo per i ragazzi di Laneri. La preparazione per affrontare il prossimo campionato di serie A è infatti iniziata già da lunedì 2 luglio...
Dopo 15 giorni di silenzio il topic deve riprendere quota. Volevo sapere i vostri pareri sui nuovi. Sia Puccio sia il pilone romeno che non so come si chiama a prima vista sono stati considerati adatti e forti. Con un Sebi Damiani in forma , il ritorno di Adam jones , il "neo" Springbock U21 e Hope a nr.8 penso che si possa essere competitivi. Servirebbe il si ufficiale di Ciccio Frati per avere una squadra decisamente di alto livello. Chi mi riesce a dare una prima "formazione" anche se non ufficiale per la stagione 2007-2008? Io faccio la mia.