ma i bocias dove sono ?? e Prisilla che aveva lanciato l'idea ??? dai fatevi sotto !!!!!!
BIRRATE ROMANE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
JPR
-
delay
... e che non vengo !!!JPR ha scritto:settimana prossima lascio roma per trasferirmi a milano..non mi vorrete certo negare la vs compagnia per una birra di arrivederci ??!! Giorno lunedì 12 novembre..Luogo un pub quartiere monti/s. maria maggiore (e + o - comodo per tutti)..orario quello che vi pare (forse le 19/20 è l'ideale)...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
JPR
vabbè tanto tu eri uno di quelli che volevo salutare meno...delay ha scritto:... e che non vengo !!!JPR ha scritto:settimana prossima lascio roma per trasferirmi a milano..non mi vorrete certo negare la vs compagnia per una birra di arrivederci ??!! Giorno lunedì 12 novembre..Luogo un pub quartiere monti/s. maria maggiore (e + o - comodo per tutti)..orario quello che vi pare (forse le 19/20 è l'ideale)...
dai nn fare la sola vieni..azz c'hai da fare ???
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
JPR
e infatti lunedì pensavo di farti un lavoretto coi controfiocchi a fine bevutadelay ha scritto:..aspe ma che hai capito.. vor di che vengo ...anche se stai passando all'altra sponda:)
precetta glli altri bocias daje..max erasmus è tornato dalle pacific islands ??
-
centone64
Ciao JPR, solo adesso leggo il tuo messaggio. Io verrei volentieri. Spiegami una cosa: perché 19:00 - 20:00 ??? Io sono a mollo ( in piscina ) metto il video registratore per LOST e verrei volentieri. Ma non prima delle 21:30. Faccio in tempo ?? Che faticaccia andartene a milano, devi cambiare una parte del tuo nick, non sarai più " A Sardinianman in Rome ".JPR ha scritto:e infatti lunedì pensavo di farti un lavoretto coi controfiocchi a fine bevutadelay ha scritto:..aspe ma che hai capito.. vor di che vengo ...anche se stai passando all'altra sponda:)
![]()
precetta glli altri bocias daje..max erasmus è tornato dalle pacific islands ??
Io torno adesso dalla padania, non è il massimo della vita. Ma ho visto un sacco di campi da rugby vicino alla ferrovia.
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
JPR
-
giongeffri
-
JPR
sei perdonato...ci vediamo per il 6 nazioni allora...ma le partite della RR le danno sul satellite ??giongeffri ha scritto:c4$$o!!!
Non ce la faccio per improrogabili impegni familiari..![]()
![]()
![]()
Spero di avere modo di risalutarti con i dovuti onori quando ripasserai da queste parti..
-
giongeffri