Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

articoli su Cus Lecce - Lamezia Rugby

per una migliore visualizzazione si consiglia di cliccare con il tasto destro e salvare il file

http://www.lameziarugby.it/press/rs2007 ... 112007.pdf

http://www.lameziarugby.it/press/rs2007 ... 112007.pdf
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

PIBA ha scritto:si vede ke è qualke pazzo malato ke nn ha niente da fare....

credo ke il catanzaro meriti tt il rispetto d questo mondo, sia x l'impegno nel creare la squadra (e tutte le difficoltà annesse....ve ne parla uno che in 7 anni ancora non è riuscito a giocare in un Santeramo all'altezza...ma sconfiggere la mentalità calcistica è dura...) sia per lo spirito rugbistico che ci mette (vedi terzo tempo e sportività...)

quindi fatevi forza!! E chi parla con la pancia piena prima o poi scoppierà.....
Grazie per le belle parole.
Ci vediamo al ritorno :wink: .
numero32

Messaggio da numero32 »

jentu ha scritto:
numero32 ha scritto:mi sa che ho uno stiramento di qualche tendine maledetto.ieri ho provato ma non riesco a caricare e a correre. sono tristissimo, e per sfogarmi massacro i compagni in allenamento.
Come mai il risultato con il Lametia?
Come va con il progetto giovani?
Ciao e pronta guarigione
non so quotare scusate....non so se ho fatto bene...
a breve ci sarà piccolo commento sul sito salentorugby.it
comunque il risultato è frutto di un dominio lametino in tutte le fasi di mischia, chiusa aperta, touch, moul. abbiamo sofferto davanti tutto il primo tempo, dietro come sempre poco incisivi, mediana diciamo un po "distratta". insomma per noi un disastro, ma il lamezia mi è piaciuto, merito loro se noi abbiamo giocato male. hanno fatto cose semplici. ma fatte bene. per il lecce se io fossi il presidente cambierei subito allenatore, di cui si dice già abbia un biglietto pronto per brasile... credo che non magerà neanche il panettone....quello stronzio

progetto giovani: in settimana o entriamo nelle scuole o le aspettiamo all'uscita. fosse anche l'unica cosa che faccio prima di partire ma devo trovare 20 under 13 per la giovanile.

nuovo campo: morbido, terrasenzaerba, tacchetti ferro da 18 vanno bene, se piove anche 21 per la mischia. peccato spogliatoi della bambola, acqua fredda e lontanucci da campo(ma che pretendiamo già abbiamo tanto...e poi col calcio che giocherà sempre la mattina prima di noi l'acqua calda sarà sempre un sogno).
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

jentu ha scritto:
Luca9 ha scritto: Scusa ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
Citami una gara di questo girone con protagoniste le due calabresi che sia finita con discussioni, faide o altre ca**ate simili.
Ti assicuro che dopo le partite del Catanzaro e del Lamezia si mangia e si beve molto punto e basta (Chiedi a chi da Catanzaro è già passato...).
Queste polemiche vengono da persone che non hanno niente a che vedere con questo girone.
E' molto antipatico parlare di faide dove faide non ve ne sono...

Luca Giglio mediano di mischia del Cas Catanzaro Rugby.
Non so chi abbia parlato di faide e la cosa riguarda chi ne scrive.

Per quel che mi riguarda ho usato il termine menate di cui, per evitare equivoci, fornisco la definizione data da De Mauro su Dizionario on line ed. Paravia:

me|nà|ta
s.f.
1 BU il menare, l’agitare, il muovere | fam., bastonatura, batosta
2 CO pop., rimprovero, lamentela che si ripete spesso e in modo monotono: ogni giorno mi tocca sentire le sue menate | fatto, evento, discorso lungo e noioso: quel film è una m.!

Io la usavo nella seconda accezione, naturalmente, e riguarda solo, come dice giustamente numero 32, chi provoca o si fa coinvolgere.

Visto che volevo solo chiarire false interpretazioni del mio messaggio, torno a parlare dell'argomento di questa sezione del forum ed a chiedere notizie in più sulle partite di domenica, specie sulle giovanili, di cui non si riesce a sapere che il risultato quando va bene.
caro Jentu,
ho utilizzato io il termine "faide" in maniera provocatoria e credo abbia avuto qualche effetto!
effettivamente anche a me piacciono più le "menate" sul campo di gioco che sul forum!
comunque mi è apparso un tantino ostile da parte tua invitare gli amici calabresi ad aprirsi un topic per i fatti loro per ricoprirsi di improperi, considerando che il pidocchio fastidioso che provoca vigliaccamente è un singolo individuo che non gioca, peraltro, nel nostro girone!
rinnovo l'invito agli amici calabresi di non cadere nelle provocazioni, per evitare equivoci mortificanti!
Aggiungo soltanto che la partecipazione di Lamezia e Catanzaro ha ridesto l'entusiasmo del terzo-tempo, tradizione che ultimamente si era un pò persa nelle nostre lande pugliesi!
Non mi pare poco!! :D
lupo-della-sila

Messaggio da lupo-della-sila »

. . . ma cari amici di lamezia e catanzaro, cosa vi fate dire?!?
seconso crazylawyer sieti capaci solo a mangiare dopo le partite che perdete sistematicamente!!!!!!!!!!!
Tutto ciò è penosoooooooooooo

[edit by user234483: penso che vada bene anche cosi'....se c'e' un motivo per scrivere a caratteri cubitali colorati oltre a quello di farsi notare, ti invito a segnalarlo, altrimenti se continui non motivato a scrivere a questo modo ti segnalero' agli admin]
Destroyer

Messaggio da Destroyer »

Cane di mandria della sila sei penoso tu e tutta la vava che hai!

[edit by user234483: per favore, ignorate messaggi come il precedente,soprattutto se la risposta deve essere di questo tipo. Ad ogni risposta che gli date lo invogliate "a fare meglio" ed a continuare! se lo ignorate invece, a un certo punto si stanchera' di parlare di solo...]
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

quanto amore :oola:
trentatre

Messaggio da trentatre »

lupo-della-sila ha scritto:. . . ma cari amici di lamezia e catanzaro, cosa vi fate dire?!?
seconso crazylawyer sieti capaci solo a mangiare dopo le partite che perdete sistematicamente!!!!!!!!!!!

[edit by user234483: penso che vada bene anche cosi'....se c'e' un motivo per scrivere a caratteri cubitali colorati oltre a quello di farsi notare, ti invito a segnalarlo, altrimenti se continui non motivato a scrivere a questo modo ti segnalero' agli admin]
ma ignoratelo cosa vi importa di sto c..............e
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
trentatre

Messaggio da trentatre »

lupo-della-sila ha scritto:. . . ma cari amici di lamezia e catanzaro, cosa vi fate dire?!?

Si dice che il Rugby sia una scuola di vita, ed e' vero.
Chi gioca a Rugby impara a rispettare i compagni, gli avversari, e di conseguenza, se stesso; impara insomma a diventare un uomo, e questo non e' cosa da poco. ora lupo-della-sila rifletti troverai la risposta
Francesco Giuseppe M. Strangis numero 33
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Cmq anche se in ritardo faccio i complimenti ai ragazzi di Lecce, che oltre che in campo dove c'è stata na bella e corretta partita, ci hanno fatto un terzo tempo da dio e sono stati davvero ospitali...
Ricambieremo in quel di Lamezia, ( Speriamo anche nel risultato... :P)

PS: C'erano quei dolcini al cioccolato che erano troppo buoni...
Munnezz

Messaggio da Munnezz »

LUPO DELLA SILA NON è MUNNEZZ

NON CONFODETE LA MERDA CON L'ORO

we guagliù nun pazziam! a me i'lup m'fann schif...po chill'rà sil nun n'parlamm propr! ij nu'sfott a niscun...guard sul chell cà succerr...

accrimm tutt'e lup rà muntagn e pur chill ngopp o camp

Munnezz
Munnezz

Messaggio da Munnezz »

p.s. Destroyer mi minaccia in pvt....
Macina

Messaggio da Macina »

bigrispettu ha scritto:Cmq anche se in ritardo faccio i complimenti ai ragazzi di Lecce, che oltre che in campo dove c'è stata na bella e corretta partita, ci hanno fatto un terzo tempo da dio e sono stati davvero ospitali...
Ricambieremo in quel di Lamezia, ( Speriamo anche nel risultato... :P)

PS: C'erano quei dolcini al cioccolato che erano troppo buoni...

I PASTICCIOTTI sono big champion N°1 !!!!
Grande ospitalità dei leccesi, Guagnoni a postu!!!
Condivido appieno Big Rispettu
La vita è fatta a scale chi le scende e cu s'arroccula!!!
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Per i ragazzi di Trepuzzi.
Devo fare la locandina per il 18 Novembre e nn riesco a trovare il vostro logo..
Se potete mandarlo mi fate un favore..
Grazie
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

pronostici?
Bloccato