Serie C Sicilia e un po' di Calabria
Moderatore: Emy77
-
gioacchino
devo anche chiedere una cosa a questo forum.
Ragazzi, aiutatami a scrivere di rugby!
sono un collaboratore del giornale di sicilia, che ogni settimana cerca di ritagliarsi 25 righe per poter parlare di questo sport su una testata che parla di calcio in maniera esclusiva per 4 giorni la settimana..e ovviamente, come collaboratore non sono pagato..
Vi chiedo di contattarmi alla mia mail, per essere tramiti per farmi avere le formazioni e i realizzatori delle mete in modo da poter mettere i nomi di tutti sulla carta.. HELP!
sono un collaboratore del giornale di sicilia, che ogni settimana cerca di ritagliarsi 25 righe per poter parlare di questo sport su una testata che parla di calcio in maniera esclusiva per 4 giorni la settimana..e ovviamente, come collaboratore non sono pagato..
Vi chiedo di contattarmi alla mia mail, per essere tramiti per farmi avere le formazioni e i realizzatori delle mete in modo da poter mettere i nomi di tutti sulla carta.. HELP!
certo !!!! ci hanno battuto 22-0Totò_Chiefs ha scritto:Bello l'articolo, anche se nella foto non si vede nulla...
Comunque sapete dirmi quanto è finita la partita ASD Rugby Reggio Onlus - CUS Catania?
i catenesi si sono imposti sul reggio che non ha brillato in nessuno dei due tempi... i reggini non hanno espresso il meglio grazie anche alle moltissime assenza. Mancavano il tallonatore titolare ( egregiamente sostituito) e una seconda linea, che ha comportato grossi problemi negli schemi in touche!!!
Grande partita dei catanesi che hanno avuto una superiorità schiacciante sui 3/4.
Dopo qualch scaramuccia in campo la partita è finita cmq con un abbraccio e centro campo inneggiando come al solito al nome del rugby e della ..... !!!!
Ci provano anche nel calcio ormai a salutarsi a fine partita ma non arriveranno mai ai nostri livelli
Un grazie ai ragazzi catanesi e arrivederci al ritorno !!!!

-
Regginointrasferta
Ma un bel torneo natalizio?
Un bel torneo natalizio?
A 7 a 10 a 13 a 15 ......
-
gramal_cs
- Contatta:
Re: Ma un bel torneo natalizio?
io sono disponibile..... però preferibilmente minimo a 10.......Regginointrasferta ha scritto:Un bel torneo natalizio?
creiamo un topic Calabria?
-
gramal_cs
- Contatta:
Re: Ma un bel torneo natalizio?
v. Topic Calabria 2008Regginointrasferta ha scritto:Un bel torneo natalizio?
-
Il_CoMoDiNo
-
gepop
RE: Re: Ma un bel torneo natalizio?
no no.. si riprende domenica per l'ultima di andata e poi lunga pausa fino al 20 gennaio
-
Il_CoMoDiNo
Re: RE: Re: Ma un bel torneo natalizio?
che brutte queste pause!!!!!gepop ha scritto:no no.. si riprende domenica per l'ultima di andata e poi lunga pausa fino al 20 gennaio
ogni volta per colpa di queste pause molta gente perde la continuità perche non ha lo stimolo di allenarsi... io preferivo tutte le domeniche (o quasi) e far finire prima i campionati

-
klima6
Preview ultima di andata -
RUGBY ENNA MILAZZO RUGBY 4-0
AMATORI MESSINA A.S.D. PALERMO RUGBY 1-4
MISTERBIANCO RUGBY POL. REGGIO CALABRIA 4-0
AMATORI CATANIA PADUA RAGUSA RUGBY 5-0
GLADIATORS RUGBY SYRAKO SIRACUSA 0-4
Invito tutti i rugbisti di questo forum a fare la propria previsione di giornata.
hasta!
RUGBY ENNA MILAZZO RUGBY 4-0
AMATORI MESSINA A.S.D. PALERMO RUGBY 1-4
MISTERBIANCO RUGBY POL. REGGIO CALABRIA 4-0
AMATORI CATANIA PADUA RAGUSA RUGBY 5-0
GLADIATORS RUGBY SYRAKO SIRACUSA 0-4
Invito tutti i rugbisti di questo forum a fare la propria previsione di giornata.
hasta!
-
sigfrido
troppo facile cugino...
rugby enna - milazzo 4 - 1 ( anche se tifo come un matto per il milazzo)
amatori messina - palermo rugby 2-4 vincete voi ma i messinesi vederanno cara la pelle
misterbianco - reggio calabria 4 -2 (simpatizzo per entrambe )
catania - ragusa 5 - 2 ( 2 belle squadre ma il catania...)
gladiators - sirako 0 - 5 ( io non gioco e per questo non segneremo la nostra meta. Inoltre tifo per Fazzino - che avrei dovuto curare io se ci fossi stato... - Dario , Farricelli e co. Non strafate siamo vostri amici!!!
Sigfrido
rugby enna - milazzo 4 - 1 ( anche se tifo come un matto per il milazzo)
amatori messina - palermo rugby 2-4 vincete voi ma i messinesi vederanno cara la pelle
misterbianco - reggio calabria 4 -2 (simpatizzo per entrambe )
catania - ragusa 5 - 2 ( 2 belle squadre ma il catania...)
gladiators - sirako 0 - 5 ( io non gioco e per questo non segneremo la nostra meta. Inoltre tifo per Fazzino - che avrei dovuto curare io se ci fossi stato... - Dario , Farricelli e co. Non strafate siamo vostri amici!!!
Sigfrido
-
Il_CoMoDiNo
-
aidsad
- Contatta: