Convocazioni Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pullo

Messaggio da pullo »

Problemi anche per Overmach e Calvisano in ottica Challenge Cup.. specialmente per l'Overmach, voglio vedere con chi rimpiazza Vosawai...
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Picone, certo, ma a me dispiace moltissimo per Marko Stanojevic: dopo il mondiale continua anche lui ad essere sfortunato... Invece sono contentissimo per Derbyshire: meglio un italiano vero che un equiparato :evil:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Derbyshire: italiano vero e giovane.
Così nessuno avrà nulla da dire.

Adesso qualcuno protesterà per il cognome... :wink:
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

picone e stanjoevic sono peggio di fantozzi
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Adesso qualcuno protesterà per il cognome...
Se qualcuno protesta per il cognome è un pirla... Basta sentirlo parlare per capire che è un toscanaccio doc!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
paparoga

Messaggio da paparoga »

qualcuno e' in grado di dire, per favore, che tipo di inforunio ha avuto picone?
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

ATHLONE ha scritto:

Se qualcuno protesta per il cognome è un pirla... Basta sentirlo parlare per capire che è un toscanaccio doc!
Basta dire Derbiscire e non Derbyshire (come Platinì invece di Platini)
Advance Australian Fair !
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

ItalianRugbyFriends ha scritto:pez doveva venir convocato, nonostante le battute scontate... non possiamo presentarci al 6N con tutte aperture senza esperienza internazionale...
.....ma se non glie la fai fare l'esperienza internazionale. Per me questo 6 nazioni (e forse anche il prossimo) deve servire a far giocare nuovi giovani per fargli fare esperienza. Bisogna programmare per il futuro. A costo di farsi rompere le costole per 2 anni!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
brunina

Forza Derbyshire

Messaggio da brunina »

Orgogliosa di conoscerlo...forza Derby rappresenti tutti noi....CAVALIERI PRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti saluti dallo zio bruno...orgoglioso di esserti "zio"!!!!!
Niente di meno x Giovanchelli e Barbieri....vi vogliamo bene!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Fally ha scritto: .....ma se non glie la fai fare l'esperienza internazionale. Per me questo 6 nazioni (e forse anche il prossimo) deve servire a far giocare nuovi giovani per fargli fare esperienza. Bisogna programmare per il futuro. A costo di farsi rompere le costole per 2 anni!
Intendi le costole dei giovani o in senso figurato della squadra? Nel secondo caso è un discorso che sinceramente non mi pare stia nè in cielo nè in terra, nonostante l'abbia sentito fare abbastanza spesso:"al 6N mandiamo in campo dei giovani da far crescere e se perdiamo pazienza".
Pazienza?!? Mi piacerebbe leggere questo forum dopo aver subito 5 batoste, e contare in quanti esigerebbero la testa di chiunque, allenatoregiocatorefederazioneechipiùnehapiùnemetta, qiuanti vorrebbero uscire dal 6N, e quanti invece gioirebbero per la crescita dei nostri giovani!
I giovani devono avere spazio in primo luogo nei club, poi in nazionale! (E 200...ma non mi stanco mai di dirlo!)
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Chuba

Messaggio da Chuba »

sunriseboy ha scritto:
Fally ha scritto: .....ma se non glie la fai fare l'esperienza internazionale. Per me questo 6 nazioni (e forse anche il prossimo) deve servire a far giocare nuovi giovani per fargli fare esperienza. Bisogna programmare per il futuro. A costo di farsi rompere le costole per 2 anni!
Intendi le costole dei giovani o in senso figurato della squadra? Nel secondo caso è un discorso che sinceramente non mi pare stia nè in cielo nè in terra, nonostante l'abbia sentito fare abbastanza spesso:"al 6N mandiamo in campo dei giovani da far crescere e se perdiamo pazienza".
Pazienza?!? Mi piacerebbe leggere questo forum dopo aver subito 5 batoste, e contare in quanti esigerebbero la testa di chiunque, allenatoregiocatorefederazioneechipiùnehapiùnemetta, qiuanti vorrebbero uscire dal 6N, e quanti invece gioirebbero per la crescita dei nostri giovani!
I giovani devono avere spazio in primo luogo nei club, poi in nazionale! (E 200...ma non mi stanco mai di dirlo!)
Stra stra quoto :D
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

sunriseboy ha scritto:
Applausi! :oola:
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Willimoski ha scritto:
ATHLONE ha scritto:

Basta dire Derbiscire e non Derbyshire (come Platinì invece di Platini)
basta la, va, che già cecinelli mi fa incazzare quando dice Sole (tipo il sole) invece di Sole (tipo David Sole), o Rolando De Marìgni invce di Roland De Marignì
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pullo

Messaggio da pullo »

Senza dimenticare Ezio "Paul Newman" Galon e Manoa "il principe figiano" Vosawai. Che schifo...
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Io invece sono per italizzare le pronuncie. Almeno per quelli nati in Italia.
Advance Australian Fair !
Rispondi