Rugby Mercato Serie A 08/09
Moderatore: Emy77
-
EmmePi
Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
Se la campagna del Noceto è da Super 10, quella del Colorno o del Prato, cosa sono?
Cerchiamo di non perdere il senso delle proporzioni...
Cerchiamo di non perdere il senso delle proporzioni...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
stonave
Scusa ma è proprio di proporzioni che parlo,se il noceto in a2 spende (esempio 500 mila euro)e prato e colorno che puntano a quel che si dice ad andare in top 10 ne spendono (700 800) c è qualcosa di strano o no nella proporzione?
-
iamrugby
Se non è comunitario, che cosa è?stonave ha scritto:ELISARA NON è COMUNITARIO!!!!!!!!!!!! PER QUANTO RIGUARDA BARTON E WAKARUA è TUTTO FANTARUGBY....................................MA L'AQUILA CHE FA?E POI QUALCUNO SA NIENTE DI NOCETO ,SEMBRA ABBIA FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DA TOP 10......HO MESSO UN PO DI ARGOMENTI SUL FUOCO VISTO CHE TANTO DI QUESTO SI PARLA CIAOOOOO
-
iamrugby
hai ragione, chiedo scusa, infatti bisogna schierare almeno 17 italianigialula ha scritto:Veramente sono 5:1 extracomunitario e 4 comunitari o italoqualcosaiamrugby ha scritto:Perbacco, gli stranieri o pseudo stranieri, il prox anno sono 7!!!!!!!!!perbacco ha scritto:Comunque c'è da fare la considerazione che se vanno in porto gli acquisti di Burton e Wakarua, considerando Lici che è ancora li, il prossimo anno il Prato può schierare, legittimamente, lungi da me ogni polemica che si possa innescare, facendo altri acquisti 8 giocatori "di formazione estera" e quindi si ricandida come gli ultimi anni a questa parte come una delle favorite se non la principale favorita, considerando che di Catania non si sa ancora nulla e che anche a L'Aquila sembra siano ancora in fase di stallo dal punto di vista societario
-
cricchetto
Noceto spende bene,quanto non lo so,ma sicuramente ha fatto acquisti di prim'ordine,Anversa su tutti e poi White e Samuele,il suo grande merito è che si può permettere di utilizzare sempre più i prodotti del proprio vivaio è questo che fa la differenza in termini di bilancio.stonave ha scritto:Scusa ma è proprio di proporzioni che parlo,se il noceto in a2 spende (esempio 500 mila euro)e prato e colorno che puntano a quel che si dice ad andare in top 10 ne spendono (700 800) c è qualcosa di strano o no nella proporzione?
-
cricchetto
Umberto Laneri,ex allenatore del Noceto,diventa il nuovo allenatore del Reggio Emilia,ottimo acquisto direi.
-
alècavalieri
Chi arriva chi arriva???? Su Gialula non ci far stare sulle spine!!!gialula ha scritto:Sapevo della nazionalità olandese di sua madre ma lui non ha il passaporto e comunque fidati se ti dico che a Prato non andrà per problemi relativi al suo status,fosse comunitario sarebbe già lì.perbacco ha scritto:x Gialula: http://www.geocities.com/italian_rugby/ ... lisara.htm: ho provato a fare un pò di ricerche e in questo sito scritto in inglese c'è scritto che Elisara ha capitanato l'Olanda in un match di ripescaggio per la coppa del mondo del 1999 contro la Corea del Sud. C'è scritto inoltre che la madre è olandese. Sai che ti dico che x sapere chi di noi due ha ragione aspetterò la partita contro l'Udine e me lo farò dire....
L'ultimo colpo di mercato Prato lo farà con una seconda linea extracomunitaria,se arrivasse chi stanno trattando mi sa che non ci sarà Colorno,Aquila o Catania che tenga...
-
stonave
UN PO DI IMMAGINAZIONE ...ALTO GROSSO CATTIVO ....CREDO BASTI!!!A PRATO SECONDO ME STANNO UN PO ESAGERANDO....!IO VEDO COME FAVORITA COLORNO E LAZIO!
-
Fabio_AQ
per l'aquila domani si definirà l'assetto societario definitivamente, con Rivera presidente e i tre grandi soci di maggioranza. A parte le partenze già dette si sono riconfermati tutti gli altri giocatori dell'anno scorso più un paio di aquilani che verranno ripresi probabilmente. mentre per il mediamo di mischia e il mediano d'apertura a quanto pare si faranno due acquisti dall'estero. poi si sta cercando di portare mascioletti e il suo staff tecnico all'aquila, e questo lascia in sospeso ogni novità per il momento.
elisara cmq l'avevo già detto, giocò tre anni fa all'aquila in super10, è forte ma è una fregatura... infortuni continui e poca disciplina.
elisara cmq l'avevo già detto, giocò tre anni fa all'aquila in super10, è forte ma è una fregatura... infortuni continui e poca disciplina.
-
iamrugby
vado a senzazioni, ad occhio e croce dovresti essere uno che bazzica tra Parma, Noceto e/o Colorno, toglimi una curiosità, è vero che Garulli ha firmato per il Nocetostonave ha scritto:Scusa ma è proprio di proporzioni che parlo,se il noceto in a2 spende (esempio 500 mila euro)e prato e colorno che puntano a quel che si dice ad andare in top 10 ne spendono (700 800) c è qualcosa di strano o no nella proporzione?
-
gialula
Colorno e Lazio in corsa per il secondo posto...Prato non lascerà neanche le briciole,soprattutto dopo che avrà confermato l'ultimo acquisto....Ma dove li troverà tutti questi soldi?stonave ha scritto:UN PO DI IMMAGINAZIONE ...ALTO GROSSO CATTIVO ....CREDO BASTI!!!A PRATO SECONDO ME STANNO UN PO ESAGERANDO....!IO VEDO COME FAVORITA COLORNO E LAZIO!
-
gialula
Garulli torna a Noceto è ufficiale e c'è ancora una porta aperta per Orsi che non ha ancora firmato per il Gran.iamrugby ha scritto:vado a senzazioni, ad occhio e croce dovresti essere uno che bazzica tra Parma, Noceto e/o Colorno, toglimi una curiosità, è vero che Garulli ha firmato per il Nocetostonave ha scritto:Scusa ma è proprio di proporzioni che parlo,se il noceto in a2 spende (esempio 500 mila euro)e prato e colorno che puntano a quel che si dice ad andare in top 10 ne spendono (700 800) c è qualcosa di strano o no nella proporzione?
-
Fabio_AQ
Realisticamente L'Aquila, Prato e Catania sono le più forti, poi c'è l'incognita Colorno che ha fatto una buona campagna acquisti. La Lazio ha una squadrà da metà classifica. Almeno così la vedo io.gialula ha scritto:Colorno e Lazio in corsa per il secondo posto...Prato non lascerà neanche le briciole,soprattutto dopo che avrà confermato l'ultimo acquisto....Ma dove li troverà tutti questi soldi?
-
Fabio_AQ
sì ma guarda che non cambia tanto a stare in A1 o in A2, se una società vuole investire lo fa comunque, perché tanto le entrate fra le due serie sono simili. poi anche dalla A2 potenzialmente si può puntare ad andare in super 10. cmq gli 800mila euro che hai valutato mi sembrano eccessivi, sono giusti i conti?stonave ha scritto:Scusa ma è proprio di proporzioni che parlo,se il noceto in a2 spende (esempio 500 mila euro)e prato e colorno che puntano a quel che si dice ad andare in top 10 ne spendono (700 800) c è qualcosa di strano o no nella proporzione?
secondo me se giocano prato e noceto il prato gli dà 50 punti attualmente.
-
gialula
A parte gli scherzi,io la vedo così:Fabio_AQ ha scritto:Realisticamente L'Aquila, Prato e Catania sono le più forti, poi c'è l'incognita Colorno che ha fatto una buona campagna acquisti. La Lazio ha una squadrà da metà classifica. Almeno così la vedo io.gialula ha scritto:Colorno e Lazio in corsa per il secondo posto...Prato non lascerà neanche le briciole,soprattutto dopo che avrà confermato l'ultimo acquisto....Ma dove li troverà tutti questi soldi?
Prato un gradino sopra tutti a seguire nell'ordine Colorno e L'Aquila altre forze non ne vedo,il Catania poi lo vedo proprio male,dove troverà gli italiani per giocare un campionato di serie A?(17 a referto)