Samu ha scritto:Pucciariello ha detto che con viene piu in nazionale
Dove Lo ha Detto!
Moderatore: Emy77
Samu ha scritto:Pucciariello ha detto che con viene piu in nazionale
io sono contro tutti questi equiparati-argentini in nazionale, ma a questo punto preferisco l'esperienza di un moreno a un giovane in prima linea,anche perche' affrontiamo sudafrica e argentinaoldprussians ha scritto:Samu ha scritto:Pucciariello ha detto che con viene piu in nazionale
Dove Lo ha Detto!
Spieghiamo: c'è ancora da firmare il protocollo, ma è tutto vero. E' stata una decisione coraggiosa per noi piccola società di serie C, e lo stesso per la FIR, ma saremo in grado di offrire un grande evento. Per quanto riguarda i km, beh se 550 sono più del solito significa che abiti al Nord e quindi hai 2 test-match vicini, pensa a quanti pugliesi , molisani, abruzzesi, marchigiani, umbri e chissà quanti altri saranno avvantaggiati e quindi invogliati ad assistere alla partita. Cmq ci sono sempre le ns. olive ripiene, quelle vere, a rallegrare palati e papille gustative.bonds ha scritto:BilloKenobi ha scritto:è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo Torino e Padova, l'Italia giocherà l'amichevole del 22 novembre contro le Pacific Islands al Del Duca di Ascoli Piceno!!! più o meno un chilometro in linea d'aria da casa... nel mio quartiere!!!nn penso capiti tutti i giorni, ci andrò anche con 50 di febbre se dovesse essere
un complimento al vecchio old.e.sagg per la magnifica idea, e per averci provato!!!
ma è vero? per me son 550km ma ci verrei cmq.....
Le Marche sono una bellissima regione e potrebbro meritare una scappata anche per uno del Nord ovest come me....old.e.sagg ha scritto:Spieghiamo: c'è ancora da firmare il protocollo, ma è tutto vero. E' stata una decisione coraggiosa per noi piccola società di serie C, e lo stesso per la FIR, ma saremo in grado di offrire un grande evento. Per quanto riguarda i km, beh se 550 sono più del solito significa che abiti al Nord e quindi hai 2 test-match vicini, pensa a quanti pugliesi , molisani, abruzzesi, marchigiani, umbri e chissà quanti altri saranno avvantaggiati e quindi invogliati ad assistere alla partita. Cmq ci sono sempre le ns. olive ripiene, quelle vere, a rallegrare palati e papille gustative.bonds ha scritto:BilloKenobi ha scritto:è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo Torino e Padova, l'Italia giocherà l'amichevole del 22 novembre contro le Pacific Islands al Del Duca di Ascoli Piceno!!! più o meno un chilometro in linea d'aria da casa... nel mio quartiere!!!nn penso capiti tutti i giorni, ci andrò anche con 50 di febbre se dovesse essere
un complimento al vecchio old.e.sagg per la magnifica idea, e per averci provato!!!
Chiedi a Sunrise che è un utente del forum, lui c'ha parlato di personaoldprussians ha scritto:Samu ha scritto:Pucciariello ha detto che con viene piu in nazionale
Dove Lo ha Detto!
Bene! Sono stato una sola volta ad Ascoli, ma la ricordo con molto piacere...e anche se sono di PD, un pensiero ce lo farò: il TM vs AUS per me sarà offlimits in quanto lo stesso WE ho la gara della vita giù a Viterbo...speriamo almeno di saltare il TM per qualcosa!BilloKenobi ha scritto:è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
old.e.sagg ha scritto:Spieghiamo: c'è ancora da firmare il protocollo, ma è tutto vero. E' stata una decisione coraggiosa per noi piccola società di serie C, e lo stesso per la FIR, ma saremo in grado di offrire un grande evento. Per quanto riguarda i km, beh se 550 sono più del solito significa che abiti al Nord e quindi hai 2 test-match vicini, pensa a quanti pugliesi , molisani, abruzzesi, marchigiani, umbri e chissà quanti altri saranno avvantaggiati e quindi invogliati ad assistere alla partita. Cmq ci sono sempre le ns. olive ripiene, quelle vere, a rallegrare palati e papille gustative.bonds ha scritto:BilloKenobi ha scritto:è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti, vedrai che alla lunga pagherà.old.e.sagg ha scritto:Spieghiamo: c'è ancora da firmare il protocollo, ma è tutto vero. E' stata una decisione coraggiosa per noi piccola società di serie C, e lo stesso per la FIR, ma saremo in grado di offrire un grande evento. Per quanto riguarda i km, beh se 550 sono più del solito significa che abiti al Nord e quindi hai 2 test-match vicini, pensa a quanti pugliesi , molisani, abruzzesi, marchigiani, umbri e chissà quanti altri saranno avvantaggiati e quindi invogliati ad assistere alla partita. Cmq ci sono sempre le ns. olive ripiene, quelle vere, a rallegrare palati e papille gustative.bonds ha scritto:BilloKenobi ha scritto:è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che scherzi? sono stato svezzato lìbonds ha scritto:old.e.sagg ha scritto:Spieghiamo: c'è ancora da firmare il protocollo, ma è tutto vero. E' stata una decisione coraggiosa per noi piccola società di serie C, e lo stesso per la FIR, ma saremo in grado di offrire un grande evento. Per quanto riguarda i km, beh se 550 sono più del solito significa che abiti al Nord e quindi hai 2 test-match vicini, pensa a quanti pugliesi , molisani, abruzzesi, marchigiani, umbri e chissà quanti altri saranno avvantaggiati e quindi invogliati ad assistere alla partita. Cmq ci sono sempre le ns. olive ripiene, quelle vere, a rallegrare palati e papille gustative.bonds ha scritto:BilloKenobi ha scritto:è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti sono felicissimo che si giochi ad ascoli!! arrivo da milano e quindi 550km è la distanza "normale" che mi separa dal 6N casalingo, non è x niente un problema..... in più la mia ragazza (sebbene trapiantata a milano) è ascolana, quindi da voi sono di casa.....e le olive pure...... per non parlare delle cotiche rabbuturate (ammesso che si scriva così e che abbiate confidenza con c'eraunavolta)
Mi sembra una gran vaccata, le semifinali del Top 14 sono il weekend 21/22 giugno, ovvero in contemporanea della partita col Sudafrica. Non credo Mallet li farà andare in Argentina per una sola partita.frankye88 ha scritto:[...]
E ora c`e` anche la chance che Mauro possa raggiungere la Nazionale nel suo Tour nell`Emisfero Sud, contro Sudafrica e Argentina: `Abbiamo un accordo: se con il club andiamo in finale, nel Top 14, saltiamo tutti e tre il tour (Mauro, Mirco e Sergio Parisse). Nel malaugurato caso di una eliminazione, invece, partiremo tutti` .
Da Eurosport
Che dire.Speriamo nella sconfitta dello Stade!
bell'articolo...complimenti!ItalianRugbyFriends ha scritto:Tanu... io sono convinto che Mallett voglia sperimentare contro SA, sapendo che è una sfida impossibile, ma VUOLE vincere in Argentina. E avere i Bergamasco e Parisse sarebbe un bell'aiuto alla causa...
Qui una mia disamina sui 24 convocati...
WooHooo!!!!!!!!!!!!!!EmmePi ha scritto:Intanto (Corriere dello Sport di oggi) Mallett ha ufficializzato che Masi non giocherà più numero 10.
I mediani d'apertura del tour sono McLean e Marcato.
La motivazione addotta da Mallett: "Masi ha chiesto di ritornare centro" è un modo per dire che lui rimane comunque della sua idea ma lo accontenta.
Un allenatore che ascolta i giocatori, quindi. E pensare che Kirwan aveva lasciato fuori Mauro Bergamasco perchè non voleva giocare ala...