old.e.sagg ha scritto: Ieri, che ho fatto dalle 18 all 22 al campo, ad un certo momento ho visto la U17 su una metà campo, la U15 sull'altra, una quindicina di bambini sotto i 10 anni nel cerchio di metà campo e una ventina di seniores a bordo campo a quardarli: quasi quasi mi commuovevo.
Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni
Moderatore: Emy77
- giobart
Re: Serie C - Marche Abruzzo Umbria - Previsioni 2008/09
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
IlVermicida
Qua è la regola, tutti i ragazzini ascolani, o i loro genitori, vengono abbagliati dal calcio almeno fino a che non vedono, o non vivono, qualcosa di nuovo e diverso oppure si rompono i cabbasisi (leggi c******ni) di essere il numero cento di una squadra, senza quindi speranza di giocare, e di vedere la sua quota d'iscrizione trasformarsi in rimborso per i giocatori più grandi. Poi chi prima chi dopo lasciano e si danno ad altri sport, gli ultimi acquisti, ma ti parlo della scorsa primavera, sono due ultrà dell'Ascoli, che non vanno più allo stadio e non saltano un allenamento, e un arbitro di calcio, ormai ex, che si allena con la divisa gialla creando fra l'altro una gran confusione a chi osserva.giobart ha scritto:old.e.sagg ha scritto: Ieri, che ho fatto dalle 18 all 22 al campo, ad un certo momento ho visto la U17 su una metà campo, la U15 sull'altra, una quindicina di bambini sotto i 10 anni nel cerchio di metà campo e una ventina di seniores a bordo campo a quardarli: quasi quasi mi commuovevo.![]()
![]()
aproposito Old sei riuscito a fregare qualche atleta al calcio?
Cosa diversa per i tredici/quattordicenni che, magari per propria la costituzione fisica o per manifesta incapacità, fanno subito una scelta diversa, proprio ieri è arrivato un '93 da 180 cm x 85 kg,
-
valko
- Contatta:
Quando lavoravo al laboratorio di ingegneria genetica all'università di Padova, ogni tanto capitavano manifestanti con cartelloni contro i cibi transgenici a tirare uova e altre schifezze alle nostre finestre. Una volta sono sceso in mezzo a loro e, alla precisa domanda "ma almeno sai di cosa si tratta?" rispondevano candidamente di non saperne un benemerito ma di essere comunque contrari...old.e.sagg ha scritto:Se 1 + 1 fa ancora 2 allora penso di aver capitola situazione di SBT. In linea di massima, da dirigente, non la condivido
ma devo dire che in alcune situazioni se non c'è chiarezza è meglio cambiare. Anche noi, indirettamente, siamo purtroppo coinvolti per qualche verso in questa storia, anche se non capiamo perché o meglio un'idea ce la siamo fatta ma non ci pare la migliore soluzione, speriamo solo che tutto ciò, in un modo o nell'altro, si risolva in fretta.
Non so che voci stanno circolando, fatto sta che è oggettivamente difficile esprimere un giudizio, anche parziale, su cose di cui non si sa.
-
IlVermicida
Dai Valko non mi trattare da scemo, conosco Sergio da tantissimi anni, Del Giacco è il ns. nuovo allenatore e sto vivendo le vicissitudini di alcuni ragazzi di Offida, classe 1988, che non avendo prospettive di gioco a SBT o per propria comodità vogliono trasferirsi da noi. Pensi davvero che non sappia di cosa sto parlando? Non sarò certo io a scriverlo, come non sarà Sandro, ma, ripeto, da dirigente, sono contrario però davanti a talune realtà forse il darci un taglio evita la rottura di tutto il giocattolo. Sai poi che c'è? E' che avendo contribuito anch'io, poco poco, negli anni 70 alla nascita di quella gran cosa che sarebbe diventata la Samb Rugby mi dispiacerebbe se, per incomprensioni varie, ...............valko ha scritto:Quando lavoravo al laboratorio di ingegneria genetica all'università di Padova, ogni tanto capitavano manifestanti con cartelloni contro i cibi transgenici a tirare uova e altre schifezze alle nostre finestre. Una volta sono sceso in mezzo a loro e, alla precisa domanda "ma almeno sai di cosa si tratta?" rispondevano candidamente di non saperne un benemerito ma di essere comunque contrari...old.e.sagg ha scritto:Se 1 + 1 fa ancora 2 allora penso di aver capitola situazione di SBT. In linea di massima, da dirigente, non la condivido
ma devo dire che in alcune situazioni se non c'è chiarezza è meglio cambiare. Anche noi, indirettamente, siamo purtroppo coinvolti per qualche verso in questa storia, anche se non capiamo perché o meglio un'idea ce la siamo fatta ma non ci pare la migliore soluzione, speriamo solo che tutto ciò, in un modo o nell'altro, si risolva in fretta.
Non so che voci stanno circolando, fatto sta che è oggettivamente difficile esprimere un giudizio, anche parziale, su cose di cui non si sa.
-
valko
- Contatta:
Non mi permetterei mai.old.e.sagg ha scritto:Dai Valko non mi trattare da scemo,valko ha scritto:old.e.sagg ha scritto:
-
IlVermicida
Non essere così serio, non pretendo rispetto solo perché sono, come da nick, vecchio. Era solo per sottolineare che qualcosa in giro si sa. Ciao, a presto.valko ha scritto:Non mi permetterei mai.old.e.sagg ha scritto: Dai Valko non mi trattare da scemo,
-
lido-rugby
- Contatta:
su su fate i buoni...
aspettiamo per sapere cosa succedera a san benedetto....old dispiacete a tutti se una societa' ha dei problemi,ma se i ragazzi stanno facendo delle azioni mirate nn penso,dopo una decisione affrettata.
oviamente nn sapendo bene la situazione qualcuno puo rimanere stupito,ma se ci pensi infondo si pagano sempre le conseguenze delle proprie azioni.
va be..noi domenica nn facciamo lamichevole pperche la squdra laziale nn puo raggiungerci,o forse nn gli piaceve il fatto che si disputva la partita sul nostro piccolo campetto.piccolo ma bellissimo vicino al mare e fra le palme...e poi e' tutto nostro quindi speciale.
novita' sui gironi,qualche curiosita':squadre che hanno cambiato campo,allenatore,novita' sui terzi tempi,amichevoli o tornei precapionato.....
aspettiamo per sapere cosa succedera a san benedetto....old dispiacete a tutti se una societa' ha dei problemi,ma se i ragazzi stanno facendo delle azioni mirate nn penso,dopo una decisione affrettata.
oviamente nn sapendo bene la situazione qualcuno puo rimanere stupito,ma se ci pensi infondo si pagano sempre le conseguenze delle proprie azioni.
va be..noi domenica nn facciamo lamichevole pperche la squdra laziale nn puo raggiungerci,o forse nn gli piaceve il fatto che si disputva la partita sul nostro piccolo campetto.piccolo ma bellissimo vicino al mare e fra le palme...e poi e' tutto nostro quindi speciale.
novita' sui gironi,qualche curiosita':squadre che hanno cambiato campo,allenatore,novita' sui terzi tempi,amichevoli o tornei precapionato.....
- giobart
Noi abbiamo cambiato allenatore e preparatore atletico, di amichevoli nemmeno l'ombra e riguardo al terzo tempo.......la birra c'è la pasta c'è....e chi più ne ha più ne mettalido-rugby ha scritto: novita' sui gironi,qualche curiosita':squadre che hanno cambiato campo,allenatore,novita' sui terzi tempi,amichevoli o tornei precapionato.....
Però da quello che si scrive ci sono "rivoluzioni" in diverse squadre....Fermo,Ascoli,Samb,Mogliano,Macerata,Ancona
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
IlVermicida
Di Ascoli e Samb abbiamo già parlato abbastanza, di Fermo so solo che Jeppo se ne è andato (a SBT), di Mogliano che dovrebbero aver risolto finalmente i problema dei numeri grazie all'apparentamento con Corridonia, Ancona forse cambiava campo(?) ma di Macerata non ho sentito nulla a parte la sanzione dei -8 che però riguarda anche altre società.giobart ha scritto:Noi abbiamo cambiato allenatore e preparatore atletico, di amichevoli nemmeno l'ombra e riguardo al terzo tempo.......la birra c'è la pasta c'è....e chi più ne ha più ne mettalido-rugby ha scritto: novita' sui gironi,qualche curiosita':squadre che hanno cambiato campo,allenatore,novita' sui terzi tempi,amichevoli o tornei precapionato.....![]()
Però da quello che si scrive ci sono "rivoluzioni" in diverse squadre....Fermo,Ascoli,Samb,Mogliano,Macerata,Ancona
- pizzman
purtroppo per voi sono ancora qui a dire peste e corna(quelle di old)su tutti e dgt piano senno mi si sveglia la mia mozzetta!old appena mi si sono calmate le acque a casa e abbiamo trovato il modo di organizzare tutto con i figli miei,mi rivedrai al campo ma sono quasi arrivato all'organizzazione di tutto e martedì moooolto probabilmente ricomincerò pure io 
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
valko
- Contatta:
...e se riusciamo a organizzarci, la fareste con noi questa amichevole?lido-rugby ha scritto:va be..noi domenica nn facciamo lamichevole pperche la squdra laziale nn puo raggiungerci,o forse nn gli piaceve il fatto che si disputva la partita sul nostro piccolo campetto.piccolo ma bellissimo vicino al mare e fra le palme...e poi e' tutto nostro quindi speciale...
-
IlVermicida
Te devi spiccià pecché sei r'masto addietrato, quelli addè sò atleti mica cazzi.pizzman ha scritto:purtroppo per voi sono ancora qui a dire peste e corna(quelle di old)su tutti e dgt piano senno mi si sveglia la mia mozzetta!old appena mi si sono calmate le acque a casa e abbiamo trovato il modo di organizzare tutto con i figli miei,mi rivedrai al campo ma sono quasi arrivato all'organizzazione di tutto e martedì moooolto probabilmente ricomincerò pure io
P.S. se porpio devi parlàà parla delle cornaccia tue e smettetela de fà li fiji come piji lo caffè.
- Gunny
Mica li fa lui, li fa l'idraulico. Per questo aspetta che gli si calmino le acque...old.e.sagg ha scritto:Te devi spiccià pecché sei r'masto addietrato, quelli addè sò atleti mica cazzi.pizzman ha scritto:purtroppo per voi sono ancora qui a dire peste e corna(quelle di old)su tutti e dgt piano senno mi si sveglia la mia mozzetta!old appena mi si sono calmate le acque a casa e abbiamo trovato il modo di organizzare tutto con i figli miei,mi rivedrai al campo ma sono quasi arrivato all'organizzazione di tutto e martedì moooolto probabilmente ricomincerò pure io
P.S. se porpio devi parlàà parla delle cornaccia tue e smettetela de fà li fiji come piji lo caffè.
-
supercaponez
- Contatta:
valko ha scritto:...e se riusciamo a organizzarci, la fareste con noi questa amichevole?lido-rugby ha scritto:va be..noi domenica nn facciamo lamichevole pperche la squdra laziale nn puo raggiungerci,o forse nn gli piaceve il fatto che si disputva la partita sul nostro piccolo campetto.piccolo ma bellissimo vicino al mare e fra le palme...e poi e' tutto nostro quindi speciale...
vi serve per caso un arbitro? io sono disponibile per arbitrare il terzo tempo!
-
IlVermicida
Ieri primi gesti tecnici con Del Giacco, i ragazzi sono contenti e si sentono motivati. Qualche maligno ha sussurrato che pur di allentare un pò la fatica della preparazione, peraltro giunta al culmine con meno fondo ma con panche, scale e ripetute a go go, avrebbero zappato anche l'orto del custode del campo. La dirigenza comunque è soddisfatta: il nuovo preparatore sta lavorando senza risparmiarsi e i test fatti qualche giorno fa dimostrano che più di qualche ragazzo si può definire atleta, vediamo se la prima amichevole, che se ci sarà la conferma dovrebbe essere a Paganica Domenica 21, ci darà risposte positive anche dal lato gioco.