Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
LeoFox

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da LeoFox »

erin ha scritto:Aldilà dei recuperi da fare fra giugno e luglio, qualcuno conosce le date entro cui il CRER deve comunicare le pretendenti alla Serie B?
No, perchè qui si rischia di mandare a fare gli spareggi prima ed i playoff poi delle squadre senza avere una classifica definitiva, ed ancora ribaltabile.
Dal Comunicato n. 1/2008 del CRER la 1° fase termina il 01/03/09 e gli spareggi fra prime e seconde classificate dell'altro girone si svolgeranno in gare di andata e ritorno il 08 e 29 Marzo. Poi ci sarà lo spareggio fra le due vincenti, sul comunicato non c'è scritto, ma negli anni scorsi era sempre di andata/ritorno ( per cui mi vien da dire 5 e 19 Aprile, considerando che Pasqua viene il 12 Aprile). La 2° fase inizia il 26/04/09.
Secondo me, l'unica maniera per recuperare le partite, a parte la possibilità di svolgerli infrasettimanalmente, è quello di far disputare gli spareggi in gara unica in campo neutro.
Però nel ns. girone le squadre che hanno la possibilità di accedere agli spareggi, cioè che hanno U15 e U13 che assolvano all'obbligatorietà, sono molte poche; mi vien da dire solo Piacenza e Forlì, o ve ne sono altre ?
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

Ah dimenticavo, il 15 e 22 Marzo non sarebbero in programma partite perchè in concomitanza con partite in casa dell'Italia nel Sei Nazioni, ma dato che ci hanno fatto giocare per i test match di novembre e ci faranno giocare per le restanti partite del 6N, perchè non farci giocare anche in quelle ?
Leojtd

Messaggio da Leojtd »

Leojtd ha scritto:
Piac ha scritto:Qua a piacenza ci sono almeno 30 cm (poi nn sono piu sceso a misurarla quindi saranno quasi 40) e nn sembra intenzionato a smettere anzi...quindi penso(e spero) che domenica verrà rinviata la partita a meno che da domani fino a domenica ci siano 40 gradi all'ombra.
[...]
Pure a Porretta non è che il tempo sia molto favorevole... però bisogna essere ottimisti... o no?! :|
erin ha scritto:Porretta-Forlì rinviata.
...appunto...
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

novita' da piacenza?

com'e' la situazione meteo? :roll:
sport Photo Magazine
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

nazzareno74 ha scritto:novita' da piacenza?

com'e' la situazione meteo? :roll:
se hanno rinviato piacenza-colorno di serie A, stai pur sicuro che non si giocheranno molte altre partite a piacenza...
Piac

Messaggio da Piac »

qua a piacenza stanno gelando anche i pensieri!!!
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
nazzareno74
Contatta:

Piacenza-Guastalla rinviata.... :cry:
sport Photo Magazine
maxreefer

Messaggio da maxreefer »

Faenza vs RavennaRFC ... rinviata causa campo impraticabile :cry:

p.s. non credo che le squadre del nord Italia riescano a giocare molte partite in questi giorni quindi spero vivamente che possano slittare le date per gli spareggi visto che il problema è comune a molte regioni ..
nazzareno74
Contatta:

Rimini -Caimani sembra che si giochi.... :roll:
sport Photo Magazine
Piac

Messaggio da Piac »

nazzareno74 ha scritto:
Piac ha scritto: P.S. qualcuno sa con quale criterio vengano assegnati gli arbitri dalla federazione?
dopo Formiggine penso che la testa nn la usino molto secondo me usano il famoso metodo a cxxxo.
non lo so'..ma se anche in serie A commettono molti errori..in serie C non puo' che essere peggio..... :roll:
io non discuto il fatto degli errori per carità, li si commette sempre quelli...pero mandare ad arbitrare un ex giocatore di una delle due squadre mi sembra eccessivo. :D
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
nazzareno74
Contatta:

Piac ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
Piac ha scritto: P.S. qualcuno sa con quale criterio vengano assegnati gli arbitri dalla federazione?
dopo Formiggine penso che la testa nn la usino molto secondo me usano il famoso metodo a cxxxo.
non lo so'..ma se anche in serie A commettono molti errori..in serie C non puo' che essere peggio..... :roll:
io non discuto il fatto degli errori per carità, li si commette sempre quelli...pero mandare ad arbitrare un ex giocatore di una delle due squadre mi sembra eccessivo. :D
questa mi mancava :shock:
sport Photo Magazine
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

Piac ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:
E' vero, l'arbitro è stato un ns. giocatore per 2/3 anni, ma questo più di 10 anni fà, e in campo non c'era praticamente nessuno che avesse giocato con lui o che lo conoscesse. Lo stesso arbitro fra l'altro ci ha arbitrato un'altra volta quest'anno, a Ravenna contro il Romagna 2, guarda a caso la società in cui si è trasferito più di 10 anni fà, ma non ci siamo lamentati di questo come non ci siamo lamentati quando abbiamo avuto più volte arbitri di Modena che per campanilismo volente e/o nolente ci hanno palesemente arbitrato contro; senza stare a ricordare quante volte nella mia vita rugbystica mi è capitato di giocare contro squadre di Piacenza (o Parma e/o altre) con arbitri della stessa città.
E poi non ho capito questa polemica, ma avete vinto voi o mi sbaglio? Fra l'altro non mi sembra che abbia arbitrato in maniera così palesemente parziale.
Senza star a tirar fuori l'argomento della vostra lealtà sportiva ... a buon intenditor poche parole! E chiudo qui l'argomento.
nico72

Messaggio da nico72 »

guarda ,leofox,che errare è umano ma perseverare è diabolicamente peggio..qui si parla del livello d'arbitraggio che secondo il mio parere è scandaloso...ancora di più se è stato un ex giocatore e capiva cosa voleva dire essere arbitrati da incompetenti..ci si incazzava sempre con chi non aveva colpa alla fine...un'arbitro se è bravo non c'è mai bisogno di far polemica in campo,cosa che invece succede abbastanza di frequente nei nostri campionati,solo ,secondo mè,2 ragazzi che quest'anno ci hanno arbitrato possono degnamente chiamarsi arbitri..quello giovane di noceto,o giù di lì,...e un'altro sempre giovane penso romagnolo ma non son sicuro...per il resto lascia stare la nostra lealtà sportiva...sta bene là dov'è....in santa pace...ciao
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

nico72 ha scritto:guarda ,leofox,che errare è umano ma perseverare è diabolicamente peggio..qui si parla del livello d'arbitraggio che secondo il mio parere è scandaloso...ancora di più se è stato un ex giocatore e capiva cosa voleva dire essere arbitrati da incompetenti..ci si incazzava sempre con chi non aveva colpa alla fine...un'arbitro se è bravo non c'è mai bisogno di far polemica in campo,cosa che invece succede abbastanza di frequente nei nostri campionati,solo ,secondo mè,2 ragazzi che quest'anno ci hanno arbitrato possono degnamente chiamarsi arbitri..quello giovane di noceto,o giù di lì,...e un'altro sempre giovane penso romagnolo ma non son sicuro...per il resto lascia stare la nostra lealtà sportiva...sta bene là dov'è....in santa pace...ciao
Non stavo sindacando il livello degli arbitri di C, che purtroppo sappiamo qual'è, e quello ci dobbiamo tenere.
Ma stavo rispondendo a Piac a non sò cosa alludesse con la frase "..pero mandare ad arbitrare un ex giocatore di una delle due squadre mi sembra eccessivo."
E poi tu Nico72 che c'entri che sei del Guastalla ? Mica mi riferivo alla vostra di lealtà sportiva.
nico72

Messaggio da nico72 »

scusa leofox.....!!!!
taccio!
Bloccato