Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Moderatore: Emy77
- AOTEAROA
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Scusate se intervengo. Ma perchè su un forum dove si dovrebbe parlare di rugby giocato, aggiornare i risultati e le classifiche, discutere delle partite, si parla invece dei fatti e delle disgrazie di una sola squadra...? Mi sembra se non altro poco delicato verso le persone che passano qui magari per vedere come è andato il girone, e invece trovano nel bel mezzo di una rissa privata...cerchiamo di ripristinare per piacere l'utilizzo del forum in sè come strumento di informazione e confronto, e non come mezzo di scontri e faide...
Grazie.
Grazie.
-
valko
- Contatta:
Di ceto hai ragione caro AOTEAROA, ma il fatto è che in questi forum ci crescono i funghi e le ragnatele.... Ci saranno si e no un paio di post settimanali!!AOTEAROA ha scritto:Scusate se intervengo. Ma perchè su un forum dove si dovrebbe parlare di rugby giocato, aggiornare i risultati e le classifiche, discutere delle partite, si parla invece dei fatti e delle disgrazie di una sola squadra...? Mi sembra se non altro poco delicato verso le persone che passano qui magari per vedere come è andato il girone, e invece trovano nel bel mezzo di una rissa privata...cerchiamo di ripristinare per piacere l'utilizzo del forum in sè come strumento di informazione e confronto, e non come mezzo di scontri e faide...
Grazie.
Non credo che siano tanti tanti quelli che hanno notato l'impennata degli ultimi 2 giorni...
-
IlVermicida
Domenica Ascoli riposa, mi sa tanto che andrò in quel di San Benedetto a vedere la Legio perché non l'ho mai vista giocare, ci sarebbe anche la Samb ma ho idea che non sarà un bello spettacolo vedere chi si sacrifica per non vedere diminuito il prestigio della propria società, la Samb, contro la squadra spianatutto del girone, l'Accademia Avezzano.
-
giovannimenzietti
Dai un sacco di potere politico ad una semplice partita di rugby!!!!!
-
numero19
menzietti ti sei accorto ....non volendo ti sei tradito da solo!!!!
-
giovannimenzietti
Samb contro Polisportiva Accademia Avezzano è solo una partita di rugby.
La Samb è felice di giocare questa partita perchè avrà modo di far vedere una grande squadra di rugby che gioca veramente bene ai nostri ragazzi che possono solo imparare da questa partita.
Il risultato è scontato come lo è stato per l'Ascoli, per il Falconara lo Stamura e tutti gli altri che li hanno affrontati ed hanno perso.
Non ci sono altri risvolti, ne di immagine ne di prestigio.
Se fosse così tutti quante le squadre che hanno affrontato l'Avezzano hanno perso immagine e prestigio, compreso l'Ascoli di Old e Sagg che per primo parla di sacrifigio.
Dove starà il sacrificio non lo so.
Per la Rugby Samb è una grande occasione per poter fare una partita senza pensare al risultato e far esordire dei ragazzi della giovanile in prima squadra.
Perchè la Samb è una squadra che pensa ai giovani, perchè i giovani sono il nostro futuro.
Allora questo non è un sacrificio ma una grande occasione che affronteremo al meglio per far crescere i nostri ragazzi.
Buon Rugby a tutti.
La Samb è felice di giocare questa partita perchè avrà modo di far vedere una grande squadra di rugby che gioca veramente bene ai nostri ragazzi che possono solo imparare da questa partita.
Il risultato è scontato come lo è stato per l'Ascoli, per il Falconara lo Stamura e tutti gli altri che li hanno affrontati ed hanno perso.
Non ci sono altri risvolti, ne di immagine ne di prestigio.
Se fosse così tutti quante le squadre che hanno affrontato l'Avezzano hanno perso immagine e prestigio, compreso l'Ascoli di Old e Sagg che per primo parla di sacrifigio.
Dove starà il sacrificio non lo so.
Per la Rugby Samb è una grande occasione per poter fare una partita senza pensare al risultato e far esordire dei ragazzi della giovanile in prima squadra.
Perchè la Samb è una squadra che pensa ai giovani, perchè i giovani sono il nostro futuro.
Allora questo non è un sacrificio ma una grande occasione che affronteremo al meglio per far crescere i nostri ragazzi.
Buon Rugby a tutti.
-
numero19
grande Valko mi sa che il signor Menzietti Giovanni è stato colto nel vivo,adesso s'è ridotto ad andare su sambenedettoggi e commenta i nostri articoli facendo propaganda,cercando di mandare i nostri sostenitori a guardare la samb1973 si sono ridotti proprio male....classico comportamento di chi conosciamo bene fenza fare nomi,caro Giovanni vorrei tanto conoscerti peccato che domenica non puoi perchè hai una domenica di grande rugby...peccato, però cerca di scriverlo pure sui i vostri articoli.....a scordavo i vostri non li legge nessunooo ahahah e come dici sempre tuuuu VIVA IL RUGBYYYYYY!
-
giovannimenzietti
sono un pò preoccupato per te numero19....
non mi sembra che ci stai tanto con la testa...
Buon rugby anche te
non mi sembra che ci stai tanto con la testa...
Buon rugby anche te
-
dandan
Siete veramente fantastici, e leggerVi mi fa sorridere. Old un grande pompiere, solo che invece dell'acqua, questa volta getta benzina, numero 19 vuoi sostenere Valko, ma egli si difende ed accusa benissimo senza bisogno di essere spallegiato, Giovannimenzietti.... be abbiamo capito che i giovani sono il vs. futuro, come dovrebbero esserlo x tutte le squadre, ma riproporlo in ogni messaggio.... be cambia ogni tanto, che so club house, campo, spogliatoi, accompagnatori, non so vedi tu....
Comunque grazie.
Per Valko, sono daccordo con te, se non ci foste Voi questo forum sarebbe morto, almeno lo scorso anno vi era Giordano a mettere un po di sale nelle discussioni, invece quest'anno ha fatto il fioretto di non polemizzare sugli arbitraggi (bravo), in compenso Old .... be lasciamo perdere se no dice che lo prendo sempre di mira, ed invece è una persona splendida.( Comunque il guardialinee, non è autorizzato a parlare in campo). Un grande saluto a tutti Voi, augurandoVi un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo.
Dandan

Comunque grazie.
Per Valko, sono daccordo con te, se non ci foste Voi questo forum sarebbe morto, almeno lo scorso anno vi era Giordano a mettere un po di sale nelle discussioni, invece quest'anno ha fatto il fioretto di non polemizzare sugli arbitraggi (bravo), in compenso Old .... be lasciamo perdere se no dice che lo prendo sempre di mira, ed invece è una persona splendida.( Comunque il guardialinee, non è autorizzato a parlare in campo). Un grande saluto a tutti Voi, augurandoVi un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo.
Dandan
-
dandan
Caro AOTEAROA, non conoscendo la storia del rugby a san benedetto, parliamo di nascita del rugby sambenedettese, non puoi capire xchè queste persone si accalorano tanto nelle discussioni. Una semplice spiegazione può essere nella esistenza iniziale a San Benedetto di 2 squadre di Rugby: S.S. Fiamma San Benedetto e Stella Rossa San Benedetto..... vedi tu....... ( un derby mai giocato)AOTEAROA ha scritto:Scusate se intervengo. Ma perchè su un forum dove si dovrebbe parlare di rugby giocato, aggiornare i risultati e le classifiche, discutere delle partite, si parla invece dei fatti e delle disgrazie di una sola squadra...? Mi sembra se non altro poco delicato verso le persone che passano qui magari per vedere come è andato il girone, e invece trovano nel bel mezzo di una rissa privata...cerchiamo di ripristinare per piacere l'utilizzo del forum in sè come strumento di informazione e confronto, e non come mezzo di scontri e faide...
Grazie.
Saluti
-
ka_mate-ka_ora
Se è veramente così questa storia assume connotati ancora più squallidi.dandan ha scritto:Caro AOTEAROA, non conoscendo la storia del rugby a san benedetto, parliamo di nascita del rugby sambenedettese, non puoi capire xchè queste persone si accalorano tanto nelle discussioni. Una semplice spiegazione può essere nella esistenza iniziale a San Benedetto di 2 squadre di Rugby: S.S. Fiamma San Benedetto e Stella Rossa San Benedetto..... vedi tu....... ( un derby mai giocato)AOTEAROA ha scritto:Scusate se intervengo. Ma perchè su un forum dove si dovrebbe parlare di rugby giocato, aggiornare i risultati e le classifiche, discutere delle partite, si parla invece dei fatti e delle disgrazie di una sola squadra...? Mi sembra se non altro poco delicato verso le persone che passano qui magari per vedere come è andato il girone, e invece trovano nel bel mezzo di una rissa privata...cerchiamo di ripristinare per piacere l'utilizzo del forum in sè come strumento di informazione e confronto, e non come mezzo di scontri e faide...
Grazie.
Saluti
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
-
valko
- Contatta:
Non c'entra un tubo stella e fiamma!! Quste due squadre esistevano prima della samb, cioè prima del 1973!!!ka_mate-ka_ora ha scritto:Se è veramente così questa storia assume connotati ancora più squallidi.dandan ha scritto:Caro AOTEAROA, non conoscendo la storia del rugby a san benedetto, parliamo di nascita del rugby sambenedettese, non puoi capire xchè queste persone si accalorano tanto nelle discussioni. Una semplice spiegazione può essere nella esistenza iniziale a San Benedetto di 2 squadre di Rugby: S.S. Fiamma San Benedetto e Stella Rossa San Benedetto..... vedi tu....... ( un derby mai giocato)AOTEAROA ha scritto:Scusate se intervengo. Ma perchè su un forum dove si dovrebbe parlare di rugby giocato, aggiornare i risultati e le classifiche, discutere delle partite, si parla invece dei fatti e delle disgrazie di una sola squadra...? Mi sembra se non altro poco delicato verso le persone che passano qui magari per vedere come è andato il girone, e invece trovano nel bel mezzo di una rissa privata...cerchiamo di ripristinare per piacere l'utilizzo del forum in sè come strumento di informazione e confronto, e non come mezzo di scontri e faide...
Grazie.
Saluti
Quasi nessuno di noi era al mondo a quel tempo!!!
Qui la politica non c'entra proprio un cappero, ma sembra non vi sfagioli l'idea che uno si possa inalberare per semplici principi etici...
-
dandan
Il riferimanto Stella e Fiamma, non era certo rivolto alla vs. discussione, anzi voleva solo chiarire ad AEO... che certe situazioni ci sono sempre state in quel si San Benedetto. Poi le Vs. problematiche che hanno portato alla divisione della società sono solo vostre, io mi limito solo a leggerle senza fare nessun commento sulla vicenda, anzi se hai letto bene, mi sto divertendo e ti ho ringraziato di scrivere di questa vicenda, in quanto altrimenti il Forum sarebbe deserto. Sono sicuro per quello che sò, che la politica non è causa di questa divisione, anzi, ma il mio è stato solo ricordare una vicenda in cui il sottoscritto era nato e giocava, anche se non nello stesso girone, per cui scusami se il fraintendimento ha causato un tuo turbamento, scusami ancora tanto.
Un sincero saluto per te Valko.
Un sincero saluto per te Valko.
-
IlVermicida
Mi sono evidentemente espresso male e chiedo venia, con l'espressione sacrificio intendevo sottolineare l'abnegazione di uomini quali Fioroni o Cava che per l'onore della Samb non esitano a scendere in campo nonostante quel che significa per loro. L'espressione "non sarà un bello spettacolo" non voleva sminuire nulla, bensì voleva dare l'idea del sacrificio come cosa non bella da vedere. Ogni altra interpretazione, comprese quelle di Dandan, sono prive di ogni fondamento. Scusate di nuovo per il fraintendimento.giovannimenzietti ha scritto:Samb contro Polisportiva Accademia Avezzano è solo una partita di rugby. La Samb è felice di giocare questa partita .....
-
dandan
Per Old
Chissà xchè ogni volta che ti leggo, caro Old, FRAINTENDO. Forse l'età o i primi sintomi di Halzaimer ( si scrive così ???), ma guarda caso io fraintendo tutto. Comunque scusami anche questa volta.
P.S. I vetri a cui ogni tanto ti arrampiche, si saranno anche consumati, o no?
Spero tu abbi notato le faccine.... si tratta di una battuta, così non fraintendi.
Chissà xchè ogni volta che ti leggo, caro Old, FRAINTENDO. Forse l'età o i primi sintomi di Halzaimer ( si scrive così ???), ma guarda caso io fraintendo tutto. Comunque scusami anche questa volta.
P.S. I vetri a cui ogni tanto ti arrampiche, si saranno anche consumati, o no?
Spero tu abbi notato le faccine.... si tratta di una battuta, così non fraintendi.