Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
rivel1 ha scritto:pablo non ha il possesso ma sul pallone toccato all'indietro da bartolomuez schiaccia a terra con la pancia.. a rigore di regola è meta
Se vuoi scherzare fallo pure, ma Calanchini non l'ha neanche sfiorata la palla, con nessuna parte del corpo, nemmeno con i capelli.
Adesso i rovigoti fanno gli sboroni, però secondo me il guardalinee era convinto della meta, anche se effettivamente non poteva vedere. Doveva dare una risposta all'arbitro e l'ha data. Credo che a GiorgioTX dia fastidio più le parole del guardalinee che la decisione stessa.
E comunque pur giocando malino, se la partita fosse finita in pareggio, il petrarca non avrebbe rubato nulla.
Non so chi sia stato eletto MOM però a me è piaciuto nel Rovigo il tallonatore Mahoney, e per il Petrarca oltre al Mercier la seconda linea Stoltz.
Sulla meta di Reato, io se fossi padovano non so cosa gli farei ai giocatori del petrarca.
mi pare chiaro che ci cada sopra e la tocchi
io non faccio certo lo sborone... non lo farei nemmeno se ne avessi diritto.. e non ne abbiamo visto che non si è certo vinto per distacco
Mi dispiace caro rivel1 ma non è meta,Calanchini si la schiaccia con la pancia ma prima fa un in avanti,comunque c'era fallo su Ambrosio e in più avevamo vantaggio,secondo me saremmo andati lo stesso in meta...
Ultima volta che rispondo alle accuse contro il pubblico rodigino,il coro "Chi non salta è un padovano" è offensivo?scusate non lo sapevo... ...Forse sarebbe stato più bello per voi moralisti cantare "Chi salta è un rodigino" ma non si intona bene cosi..Non ho parole,capisco se ci fossero risse,sputi,invasioni di campo ma non succede nulla di male,solo siamo sanguigni e amiamo i colori rossoblu,se ci paragonate a quelli del calcio avete sbagliato tutto..
Con questo chiudo il discorso riguradante i tifosi di Rovigo..E mi dispiace per i padovani ma stavolta l'errore del guardalinee è stato a nostro favore,capita un pò a tutti ma forse è meglio se pensate ai vostri problemi di spogliatoio e di voglia di vincere anzichè presentare ricorso un minuto dopo la partita nello spogliatoio...[/quote]
E chi ha detto che è offensivo? Ho solo detto che è un coro da partita di calcio e che avete un tifo calcistico. Nulla di male, per carità...
Siete così sanguigni e amate così tanto i colori rossoblu' e lo spirito del rugby che fischiate come capistazione i piazzati avversari. Bella roba!! Preferisco uno stadio deserto.
blackjack ha scritto:Ragazzi, il ricorso contro errore arbitrale su valutazione di gioco (ha schiacciato / non ha schiacciato) è inammissibile.
Se poi vogliamo avere il TMO in ogni partita, ben si può fare, ma pretendere di arrivarci a colpi di carta bollata è il modo peggiore.
Beh quattro soldi in più nelle casse della FIR
che saranno ripartiti in maniera non uniforme e per cose inutili
cmq credo siano proprio pochi, si e no che dondi ci paghi una cena di gruppo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Ragazzi, il ricorso contro errore arbitrale su valutazione di gioco (ha schiacciato / non ha schiacciato) è inammissibile.
Se poi vogliamo avere il TMO in ogni partita, ben si può fare, ma pretendere di arrivarci a colpi di carta bollata è il modo peggiore.
se non ricordo male il petrarca fece ricorso (poi respinto) anche nei play-off l'anno scorso, sbaglio?
comunque sono d'accordo, è grave come fatto e la fir dovrebbe iniziare a multare le società troppo ribelli. nel rugby esiste l'arbitro, esistono le regole, e tutt'al più si può investire per migliorare l'arbitraggio e, magari, inserire la prova tv. non costa niente mettere due telecamere per campo. in italia purtroppo ogni società pensa al proprio orticello.
tornando alla partita, è chiaro che il rovigo meritasse la meta, l'in avanti sarebbe stato sanzionato con vantaggio per rovigo e punizione da pochi metri dalla linea di meta. lo dico da tifoso neutro in questo caso
Visto il filmato e certamente non è meta.
Certo, è facile parlare seduti a tavolino, però Calanchini, da giocatore esperto quale è, poteva anche allungarsi a toccare con una mano il pallone al posto di cercare di recuperarlo. Avrebbe fatto meta e nessuno avrebbe detto nulla
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Fabio_AQ ha scritto:
se non ricordo male il petrarca fece ricorso (poi respinto) anche nei play-off l'anno scorso, sbaglio?
comunque sono d'accordo, è grave come fatto e la fir dovrebbe iniziare a multare le società troppo ribelli. nel rugby esiste l'arbitro, esistono le regole, e tutt'al più si può investire per migliorare l'arbitraggio e, magari, inserire la prova tv. non costa niente mettere due telecamere per campo. in italia purtroppo ogni società pensa al proprio orticello.
tornando alla partita, è chiaro che il rovigo meritasse la meta, l'in avanti sarebbe stato sanzionato con vantaggio per rovigo e punizione da pochi metri dalla linea di meta. lo dico da tifoso neutro in questo caso
si però obbiettivamente nei play-off dello scorso anno, l'errore fu un qualcosa di veramente grottesco. personalmente questo ricorso l'avrei evitato, magari agendo in maniera diversa, però sbagliare ad analizzare le immagini del tmo è un qualcosa di davvero incredibile e non me la sento di biasimare il petrarca per il ricorso dello scorso anno
vorrei proprio vedere quanti gioctori preferirebbero uno stadio deserto che un pubblico come il nostro
se mi dite che non siamo il massimo come correttezza avete ragione
ma preferire uno stadio deserto sa molto da invidia!
cmq ripeto, cantava pure tumiati!!
ps
se "chi non salta è padovano" è tifo da calcio allora mehertens dovrebbe darsi alla briscola.. invece non ho mai sentito dire mehertens è un giocatore da calcio.. bo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Milibo ha scritto: Adesso sul forum si legge di tutto e di più e giustamente qualcuno ha scritto di interventi da cabaret. Sottoscrivo in pieno. Penso che l'accaduto meriti una discussione seria e non di prese per i fondelli.
Se vuoi una discussione seria allora devi evitare di parteciparvi
Ah ah ah ah ah zazza sei un grande ah ah ah è dal tempo in cui milibo affermava "che è la quantità di pubblico presente al Battaglini che determina la sua correttezza o meno" che nn ridevo così.............
Cmq milibo se sei così scadalizzato presenta ricorso anche tu ah ah ah forse a te ti ascoltano ah ah ah
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
acr ha scritto:parlo da tifoso petrarchino. credo che il ricorso sia più un gesto simbolico. come per dire: noi abbiamo perso una partita per una meta inesistente, facciamo ricorso nella speranza che queste cose non si vedano più. credo sia più un:"garantite il tmo in tutte le gare" travestito da "fateci rifare la partita". almeno lo spero...
Mhhhh si potrebbe ingaggiare il buon Aldo Biscardi per promuovere oltre che la moviola x i ballonari anhce il tmo x i rugbysti
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
EmmePi ha scritto:Visto il filmato e certamente non è meta.
Certo, è facile parlare seduti a tavolino, però Calanchini, da giocatore esperto quale è, poteva anche allungarsi a toccare con una mano il pallone al posto di cercare di recuperarlo. Avrebbe fatto meta e nessuno avrebbe detto nulla
e se la sorella di Calanchini avesse passato decentemente il pallone a sua nonna visto che era li a due passi con lo zio d Pablo e visto che erano in sovrannumero avrebbero potuto fare un raddoppio e la nonna con uno scatto fulminante l'avrebbe messa in mezzo ai pali così il Rovigo avrebbe vinto meritatamente sui padovanelli!!!!!
e se la sorella di Calanchini avesse passato decentemente il pallone a sua nonna visto che era li a due passi con lo zio d Pablo e visto che erano in sovrannumero avrebbero potuto fare un raddoppio e la nonna con uno scatto fulminante l'avrebbe messa in mezzo ai pali così il Rovigo avrebbe vinto meritatamente sui padovanelli!!!!!
E il padre della Vecchi....e la sorella di Calanchini.... vi state specializzando in alberi genealogici, a Rovigo?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
E il padre della Vecchi....e la sorella di Calanchini.... vi state specializzando in alberi genealogici, a Rovigo?
Emmepi dai......... e che c4$$o...... adesso è colpa d Calanchini se l'arbitro si è sbagliato!!!!
Mi sembra che il titolo di questa discussione sia 10^ giornata Super 10 ............ vuoi vedere che nella giornata di ieri non c'è stato nessuna'altro episodio degno di nota?!?!??
Quello che è successo ieri non è di certo colpa ne del Rovigo ne del petrarca e sono 5/6 pagine che ne state facendo una tragedia e c state crocifiggendo.
Nemmeno i padovani ieri hanno protestato + di tanto perchè sanno che un'arbitro può sbagliare (come poi del resto un giocatore........)
Quindi meta valida o no.......... Risultato omologato Rovigo 24 padovanelli 22
Hai toppato. Sbagliato obbiettivo.
Non è obbligatorio leggere quello che scrivo io, ma se vuoi rispondermi devi almeno leggere quello che scrivo.
Ho semplicemente commentato le immagini tv che non avevo ancora visto. Sono stato il primo, qui dentro, a dire che discutere su questa cosa era inutile.
Fatti curare, vedi padovani dappertutto...
dariodesio ha scritto:
E chi ha detto che è offensivo? Ho solo detto che è un coro da partita di calcio e che avete un tifo calcistico. Nulla di male, per carità...
Siete così sanguigni e amate così tanto i colori rossoblu' e lo spirito del rugby che fischiate come capistazione i piazzati avversari. Bella roba!! Preferisco uno stadio deserto.
Un'altro moralista
Invito anche te a vedere ed ascoltare i gentleman Gallesi in Galles - Italia 6 nazioni 2008......... coloro i quali insegnano al resto del mondo cos'è il rispetto dell'avversario ed il faire play........ 75000 mila (non 2000 come a Rovigo ) tifosi che c prendevano x il culo (ed era giusto così visto la partita d merda che ha disputato la nostra Italietta) ad ogni meta schiacciata con tuffo plastico in mezzo ai pali !!!!
Resta pure a casa che d gente come te il rugby non ne ha bisogno e allo stadio stiamo + larghi !!!
Ma scusa l'hai scritto tu questo o no?!?!? Mica dici che la discussione è inutile!
Dai la colpa ad un giocatore esperto dicendo che doveva contorcere in corsa i suoi 110 kg d ciccia e muscoli per poter così segnare una metà regolare.......
E poi chi ti ha dato del padovano?!?!?!?
Mica sono così cattivo nn voglio offenderli + d tanto !!!!
Metti in mano una tastiera a certa gente ed ecco cosa ti combina...