Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
rugbyteacher

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da rugbyteacher »

di De Carli non sapevo, quindi Calvisno per ora non ha coach.
Per quanto riguada Bernini non intendevo certo sminuirlo ci mancherebbe, solo penso costi meno di Love e Shelford, insomma probabilmente nell'attesa di sapere quali saranno le franchigie il mercato è fermo...anche quello degli allenatori.
RoFede

Messaggio da RoFede »

cesco/cesco ha scritto:
RoFede ha scritto:
pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
Per me non sono italiani ma lo sono a norma di regolamento putroppo,se cosi non fosse viadana non avrebbe nemmeno 15 giocatori da mettere in campo..
minchia, ma quanto rosicate??? sembrate l'unica squadra del super 10 a mettere italiani in campo e non lo siete, ma di certo siete gli unici che rompono i c******* con questa continua discussione. il regolamento è rispettato al 101% e nessuno può sentirsi migliore di un'altro se l'altro non è in difetto.
Io non rosico nemmeno un pò sinceramente,però vedere una squadra italiana con un solo italiano,vale a dire Ferraro è molto molto triste,già mi rende triste vedere 5-6 italiani titolari nel rovigo..Non condivido il modo di italianizzare gli stranieri,se mahoney diventerà italiano perchè chiamato in nazionale non sarò contento per nulla infatti e non lo considererò un italiano nel rovigo..
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

RoFede ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
RoFede ha scritto:
pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
Per me non sono italiani ma lo sono a norma di regolamento putroppo,se cosi non fosse viadana non avrebbe nemmeno 15 giocatori da mettere in campo..
minchia, ma quanto rosicate??? sembrate l'unica squadra del super 10 a mettere italiani in campo e non lo siete, ma di certo siete gli unici che rompono i c******* con questa continua discussione. il regolamento è rispettato al 101% e nessuno può sentirsi migliore di un'altro se l'altro non è in difetto.
Io non rosico nemmeno un pò sinceramente,però vedere una squadra italiana con un solo italiano,vale a dire Ferraro è molto molto triste,già mi rende triste vedere 5-6 italiani titolari nel rovigo..Non condivido il modo di italianizzare gli stranieri,se mahoney diventerà italiano perchè chiamato in nazionale non sarò contento per nulla infatti e non lo considererò un italiano nel rovigo..
Se Mahoney diventerà italiano per chiamata in nazionale (in un ruolo assolutamente non necessario - siamo pieni di tallonatori...), sarà solo perchè il Rovigo ha "santi in Paradiso" (leggi in Federazione) che vogliono fargli arrivare un po' di soldini dalla FIR.
Se vogliono italianizzare degli stranieri, che puntino su altri ruoli...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rivel1

Messaggio da rivel1 »

haha quella dei santi in paradiso fa proprio ridere
come se in altri ruoli non avessero già puntato :!: e sbaraglini in che ruolo gioca poi?

poi nemmeno a rovigo eh c'è da stare così contenti del numero di italiani doc in campo, e cmq il discorso l'ha tirato fuori pullo che non credo sia un tifoso di rovigo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

cLoCk1983 ha scritto:Luke McLean ha firmato con il Benetton Treviso.
:cry:
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

mc_leuz ha scritto:
cLoCk1983 ha scritto:Luke McLean ha firmato con il Benetton Treviso.
così Marcato, quando rientro, potrà giocare estremo anche alla Benetton!
:rotfl:
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

Voci dicono di un'altro allenatore francese a calvisano, mentre in partenza per treviso, oltre a Mclean (sicuro), si parla di matteo pratichetti (al 99 %)
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

notizie di qualche italiano che rientra in Italia? si dovrebbe cominciare a far rientrare giocatori come staibano, orquera...
stilicone

Messaggio da stilicone »

Se vanno a Treviso McLean e Bortolussi, dovrebbe seguirne che trova conferma la partenza di Williams.
Via McLean, a Calvisano andranno con Buso estremo titolare? Non sarebbe enanche male...
MEMENTO MAROCCO.
fede23

Messaggio da fede23 »

se McLean arriva a treviso, vuol dire che le lusinghe di leicester tigers per Brendan Williams sono state molto insistenti, se fosse così sarei contento in entrambi i casi, per Luke che arriva e anche per il buon Brendan che merita un grande club, e credo non si farà sfuggire l' occasione!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
ellis

Messaggio da ellis »

fede23 ha scritto:se McLean arriva a treviso, vuol dire che le lusinghe di leicester tigers per Brendan Williams sono state molto insistenti, se fosse così sarei contento in entrambi i casi, per Luke che arriva e anche per il buon Brendan che merita un grande club, e credo non si farà sfuggire l' occasione!
A me sembra da un po' di tempo che Brendan Williams stia al Superten come la Canalis sta a Rosy Bindi....
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Williams va via? Che è successo? A Treviso sono finite le ragazze?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Andrea Bacchetti rinnova per un altro con il Rovigo.. Favaro non si sa ancora, ha un altro anno di contratto però girano voci che si voglia fare cassa per non perderlo gratis l'anno prossimo. Di Maura è dato partente per Roma, così finita la carriera può fare il finanziere o carabiniere..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

ellis ha scritto:
fede23 ha scritto:se McLean arriva a treviso, vuol dire che le lusinghe di leicester tigers per Brendan Williams sono state molto insistenti, se fosse così sarei contento in entrambi i casi, per Luke che arriva e anche per il buon Brendan che merita un grande club, e credo non si farà sfuggire l' occasione!
A me sembra da un po' di tempo che Brendan Williams stia al Superten come la Canalis sta a Rosy Bindi....
Che sia di un livello superiore è verità assoluta.
Ma andare ai Leicester vuol dire o spostarsi all'ala per giocare il + possibile, oppure fare il panchinaro di Geordan Murphy
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rovigoto18 ha scritto:Andrea Bacchetti rinnova per un altro con il Rovigo.. Favaro non si sa ancora, ha un altro anno di contratto però girano voci che si voglia fare cassa per non perderlo gratis l'anno prossimo. Di Maura è dato partente per Roma, così finita la carriera può fare il finanziere o carabiniere..
Su Favaro stenderei un velo pietoso... dichiarazioni di amore a gogo durante l'anno a Rovigo tutta, salvo poi rimangiarsi tutto al fischio finale di Mps - FemiCz.

Che genuini e pieni di gratitudine questi ventenni...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rispondi