CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
grubber

Re: CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa

Messaggio da grubber »

No per il recupero aspettiamo i prossimi esami.
Leggete bene il comunicato. "Non si esclude la possibilità di intervenire chirurgicamente" vuol dire che per ora è più facile che l'intervento NON sia da fare. Magari il suo club glielo farà fare ugualmente per accelerare i tempi, ma per ora il responso è questo.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
AINDA

Messaggio da AINDA »

prima cosa mi dispiace tantissimo per il nostro capitano a cui subito vanno I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

per il resto son cavoli amari.........abbiamo in rampa di lancio il vosawai? :D

FORZA SERGIO!!
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
grubber

Messaggio da grubber »

Comunque mi chiedo, dopo NZ e SAF e in pratica tre settimane di raduno, che caspita di allenamenti fanno? C'è bisogno di fare partite o contatto "vero"?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Zeu

Messaggio da Zeu »

AINDA ha scritto:prima cosa mi dispiace tantissimo per il nostro capitano a cui subito vanno I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

FORZA SERGIO!!
Tranquillo non temere era già ritornato a Parma Martedì in compenso gioca Sole vedi te cos'è meglio.... :(
Mi unisco agli auguri per Sergio..
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Auguri Sergio!!

Senza di te saran mazzate....

Curioso di vedere anche in azzurro Zanni a 8, mi preoccupa Sole fuori forma.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Ma chi Sarà il capitano?
Ghiraldini?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

peccato per sergio....speriamo ke almeno tornerà per il 6 nazioni....

quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
orme53

Messaggio da orme53 »

grubber ha scritto:Comunque mi chiedo, dopo NZ e SAF e in pratica tre settimane di raduno, che caspita di allenamenti fanno? C'è bisogno di fare partite o contatto "vero"?
Beh grubber, veramente ti potrebbe succedere anche andando in bagno di notte senza accendere la luce... :roll: sai un qualche spigolo lo puoi beccare.:roll: Allora che facciamo?.... pannolone per tutti? :roll: :roll:
AINDA

Messaggio da AINDA »

Zeu ha scritto:
AINDA ha scritto:prima cosa mi dispiace tantissimo per il nostro capitano a cui subito vanno I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE

FORZA SERGIO!!
Tranquillo non temere era già ritornato a Parma Martedì in compenso gioca Sole vedi te cos'è meglio.... :(
Mi unisco agli auguri per Sergio..
....e come non darti ragione!!! e se fra i due scegliamo il terzo? :D

FORZA SERGIO!!!!
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
ugofoscolo

Messaggio da ugofoscolo »

In effetti era meglio favaro di sole, forse paga l'immaturità mostrata contro SAF
grubber

Messaggio da grubber »

orme53 ha scritto:
grubber ha scritto:Comunque mi chiedo, dopo NZ e SAF e in pratica tre settimane di raduno, che caspita di allenamenti fanno? C'è bisogno di fare partite o contatto "vero"?
Beh grubber, veramente ti potrebbe succedere anche andando in bagno di notte senza accendere la luce... :roll: sai un qualche spigolo lo puoi beccare.:roll: Allora che facciamo?.... pannolone per tutti? :roll: :roll:
Non dico una cosa così drastica ma almeno una cosa più semplice, tipo toccare tutti i giorni il didietro della persona ripresa in questo filmato: http://www.youtube.com/watch_popup?v=cMkimxS_swA

yeti

Messaggio da yeti »

Alucard ha scritto:
yeti ha scritto:
Alucard ha scritto:se nn ce la facesse, spero che NM schieri a 8 Zanni, 6 Bergamasco e 7 Favaro, e che nn gli venga in mente di schierre Vosawai o Sole...
E chi salta in touche? Se Parisse non gioca sei obbligato a mettere dentro Sole 6 e spostare Zanni a 8.
Zanni e Bergamasco
Bergamasco? 1.83 contro saltatori di almeno 10cm più alti di lui? Vabbeh, dai. Tanto Mallet ha già scelto: Zanni 8 e Sole 6. Come dicevo io :-] (p.s. in realtá Mallet sono io)
grubber

Messaggio da grubber »

Invece una volta tanto la penso diversamente da Nick. Io avrei lasciato Zanni dove stava facendo già benissimo ed avrei messo Sole numero otto.

yeti

Messaggio da yeti »

grubber ha scritto:Invece una volta tanto la penso diversamente da Nick. Io avrei lasciato Zanni dove stava facendo già benissimo ed avrei messo Sole numero otto.
Sarà, ma sulle ripartenze dell'otto e del nove avversario intorno alla mischia ci vuole un otto più dinamico. Sole è pure atipico come flanker per la sua mancanza di sprint sul breve. Zanni mi sembra molto più reattivo sotto questo aspetto.
jayson

Messaggio da jayson »

Rugby-Tv ha scritto:
yeti ha scritto:
Alucard ha scritto:se nn ce la facesse, spero che NM schieri a 8 Zanni, 6 Bergamasco e 7 Favaro, e che nn gli venga in mente di schierre Vosawai o Sole...
E chi salta in touche? Se Parisse non gioca sei obbligato a mettere dentro Sole 6 e spostare Zanni a 8.
Beh sarebbero comunque 3 saltatori(Geldenhuys Del Fava Zanni) più che sufficienti.
Bè se ti ricordi bene Geldenhuys contro il SA non è mai stato considerato come opzione di salto anzi era usato come ariete, da primo centro.
Rispondi