CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa
Moderatore: Emy77
-
grubber
Re: CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa
No per il recupero aspettiamo i prossimi esami.
Leggete bene il comunicato. "Non si esclude la possibilità di intervenire chirurgicamente" vuol dire che per ora è più facile che l'intervento NON sia da fare. Magari il suo club glielo farà fare ugualmente per accelerare i tempi, ma per ora il responso è questo.
Leggete bene il comunicato. "Non si esclude la possibilità di intervenire chirurgicamente" vuol dire che per ora è più facile che l'intervento NON sia da fare. Magari il suo club glielo farà fare ugualmente per accelerare i tempi, ma per ora il responso è questo.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
AINDA
prima cosa mi dispiace tantissimo per il nostro capitano a cui subito vanno I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
per il resto son cavoli amari.........abbiamo in rampa di lancio il vosawai?
FORZA SERGIO!!
per il resto son cavoli amari.........abbiamo in rampa di lancio il vosawai?
FORZA SERGIO!!
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
grubber
Comunque mi chiedo, dopo NZ e SAF e in pratica tre settimane di raduno, che caspita di allenamenti fanno? C'è bisogno di fare partite o contatto "vero"?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
Zeu
Tranquillo non temere era già ritornato a Parma Martedì in compenso gioca Sole vedi te cos'è meglio....AINDA ha scritto:prima cosa mi dispiace tantissimo per il nostro capitano a cui subito vanno I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
per il resto son cavoli amari.........abbiamo in rampa di lancio il vosawai?![]()
FORZA SERGIO!!
Mi unisco agli auguri per Sergio..
-
tafano
- Contatta:
Auguri Sergio!!
Senza di te saran mazzate....
Curioso di vedere anche in azzurro Zanni a 8, mi preoccupa Sole fuori forma.
Senza di te saran mazzate....
Curioso di vedere anche in azzurro Zanni a 8, mi preoccupa Sole fuori forma.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
tafano
- Contatta:
Ma chi Sarà il capitano?
Ghiraldini?
Ghiraldini?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Tamarro90
peccato per sergio....speriamo ke almeno tornerà per il 6 nazioni....
quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora?
quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
orme53
Beh grubber, veramente ti potrebbe succedere anche andando in bagno di notte senza accendere la luce...grubber ha scritto:Comunque mi chiedo, dopo NZ e SAF e in pratica tre settimane di raduno, che caspita di allenamenti fanno? C'è bisogno di fare partite o contatto "vero"?
-
AINDA
....e come non darti ragione!!! e se fra i due scegliamo il terzo?Zeu ha scritto:Tranquillo non temere era già ritornato a Parma Martedì in compenso gioca Sole vedi te cos'è meglio....AINDA ha scritto:prima cosa mi dispiace tantissimo per il nostro capitano a cui subito vanno I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
per il resto son cavoli amari.........abbiamo in rampa di lancio il vosawai?![]()
FORZA SERGIO!!![]()
Mi unisco agli auguri per Sergio..
FORZA SERGIO!!!!
AINDA
------------
------------
-
ugofoscolo
In effetti era meglio favaro di sole, forse paga l'immaturità mostrata contro SAF
-
grubber
Non dico una cosa così drastica ma almeno una cosa più semplice, tipo toccare tutti i giorni il didietro della persona ripresa in questo filmato: http://www.youtube.com/watch_popup?v=cMkimxS_swAorme53 ha scritto:Beh grubber, veramente ti potrebbe succedere anche andando in bagno di notte senza accendere la luce...grubber ha scritto:Comunque mi chiedo, dopo NZ e SAF e in pratica tre settimane di raduno, che caspita di allenamenti fanno? C'è bisogno di fare partite o contatto "vero"?sai un qualche spigolo lo puoi beccare.
Allora che facciamo?.... pannolone per tutti?
![]()
-
yeti
Bergamasco? 1.83 contro saltatori di almeno 10cm più alti di lui? Vabbeh, dai. Tanto Mallet ha già scelto: Zanni 8 e Sole 6. Come dicevo ioAlucard ha scritto:Zanni e Bergamascoyeti ha scritto:E chi salta in touche? Se Parisse non gioca sei obbligato a mettere dentro Sole 6 e spostare Zanni a 8.Alucard ha scritto:se nn ce la facesse, spero che NM schieri a 8 Zanni, 6 Bergamasco e 7 Favaro, e che nn gli venga in mente di schierre Vosawai o Sole...
-
grubber
Invece una volta tanto la penso diversamente da Nick. Io avrei lasciato Zanni dove stava facendo già benissimo ed avrei messo Sole numero otto.
-
yeti
Sarà, ma sulle ripartenze dell'otto e del nove avversario intorno alla mischia ci vuole un otto più dinamico. Sole è pure atipico come flanker per la sua mancanza di sprint sul breve. Zanni mi sembra molto più reattivo sotto questo aspetto.grubber ha scritto:Invece una volta tanto la penso diversamente da Nick. Io avrei lasciato Zanni dove stava facendo già benissimo ed avrei messo Sole numero otto.
-
jayson
Bè se ti ricordi bene Geldenhuys contro il SA non è mai stato considerato come opzione di salto anzi era usato come ariete, da primo centro.Rugby-Tv ha scritto:Beh sarebbero comunque 3 saltatori(Geldenhuys Del Fava Zanni) più che sufficienti.yeti ha scritto:E chi salta in touche? Se Parisse non gioca sei obbligato a mettere dentro Sole 6 e spostare Zanni a 8.Alucard ha scritto:se nn ce la facesse, spero che NM schieri a 8 Zanni, 6 Bergamasco e 7 Favaro, e che nn gli venga in mente di schierre Vosawai o Sole...