Torneo Pronostichella 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Torneo Pronostichella 2009/2010
Plusvalore Gran Parma VS Petrarca Padova: 10-16
Futura Park R.Roma VS Parma Rugby FC 1931: 24-22
Mps Viadana VS L'Aquila Rugby:28-19
Benetton Treviso VS Consiag I Cavalieri Prato: 35-15*
Femi CZ Rovigo VS Casinò Venezia Mestre:25-12
Futura Park R.Roma VS Parma Rugby FC 1931: 24-22
Mps Viadana VS L'Aquila Rugby:28-19
Benetton Treviso VS Consiag I Cavalieri Prato: 35-15*
Femi CZ Rovigo VS Casinò Venezia Mestre:25-12
-
Transmission
Plusvalore Gran Parma - Petrarca Padova 15 - 21
Futura Park R.Roma - Parma Rugby FC 1931 18 - 17
Mps Viadana - L'Aquila Rugby 26 - 17
Benetton Treviso - Consiag I Cavalieri Prato 25 - 16 *
Femi CZ Rovigo - Casinò di Venezia R. 24 - 11
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!
Futura Park R.Roma - Parma Rugby FC 1931 18 - 17
Mps Viadana - L'Aquila Rugby 26 - 17
Benetton Treviso - Consiag I Cavalieri Prato 25 - 16 *
Femi CZ Rovigo - Casinò di Venezia R. 24 - 11
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!
-
giotroni
spero do essere in tempo:
Plusvalore Gran Parma - Petrarca Padova 9 - 32
Futura Park R.Roma - Parma Rugby FC 1931 21 - 18
Mps Viadana - L'Aquila Rugby 36 - 12 *
Benetton Treviso - Consiag I Cavalieri Prato 18 - 9
Femi CZ Rovigo - Casinò di Venezia R. 15 - 12
Plusvalore Gran Parma - Petrarca Padova 9 - 32
Futura Park R.Roma - Parma Rugby FC 1931 21 - 18
Mps Viadana - L'Aquila Rugby 36 - 12 *
Benetton Treviso - Consiag I Cavalieri Prato 18 - 9
Femi CZ Rovigo - Casinò di Venezia R. 15 - 12
-
JosephK.
E arrivò la riscossa degli amici venessiani porcorosso and co. 
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
mc_leuz
Giornata 11:
Ferla L'Aquila Rugby 1936 - Plusvalore Gran Parma = 26 - 19
Consiag I Cavalieri Prato - Futura Park R.Roma = 19 - 16
Petrarca Padova - Benetton Treviso = 9 - 16
Casinò di Venezia R. - Mps Viadana = 12 - 21
Parma Rugby FC 1931 - Femi CZ Rovigo = 19 - 16 *
Ferla L'Aquila Rugby 1936 - Plusvalore Gran Parma = 26 - 19
Consiag I Cavalieri Prato - Futura Park R.Roma = 19 - 16
Petrarca Padova - Benetton Treviso = 9 - 16
Casinò di Venezia R. - Mps Viadana = 12 - 21
Parma Rugby FC 1931 - Femi CZ Rovigo = 19 - 16 *
-
franky52
Grazie Giangian sei stato l'unico a pronosticarci vincenti!Giangian ha scritto:Plusvalore Gran Parma VS Petrarca Padova 22-12
Futura Park R.Roma VS Parma Rugby FC 1931 25-27
Mps Viadana VS L'Aquila Rugby 35-9
Benetton Treviso VS Consiag I Cavalieri Prato 17-22 *
Femi CZ Rovigo VS Casinò Venezia Mestre 10-18
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
porcorosso
mhhh si son contento ma mi rode non aver fatto il pronostico seccoJosephK. ha scritto:E arrivò la riscossa degli amici venessiani porcorosso and co.
AH AH AH AH AH AH AHporcorosso ha scritto:Femi CZ Rovigo VS Casinò Venezia Mestre 12-15 ............![]()
![]()
..............
....................
E invece son contento come un maiale che si rotola nel fango!!!!
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
blackjack
Porcorosso, si dice che tu Cellini e Zorrykid stiate ancora al santurario competente per territorio ... e non per la vittoria, ma per aver ritrovato la squadra 
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
porcorosso
Tappa alla grotta subito dopo i tre magi portando in dono: ciccia, salame e birretteblackjack ha scritto:Porcorosso, si dice che tu Cellini e Zorrykid stiate ancora al santurario competente per territorio ... e non per la vittoria, ma per aver ritrovato la squadra
Guarda, avevo in programma di scendere a Ro (con Cellini tra l'altro...) ma poi me ne son dovuto stare a TS.
Ma sarei tornato a piedi snocciolando il rosario per ringraziare di tanta grazia.
Hai perfettamente ragione. Questi 4 punti sono un toccasana per il VEME, ma finchè vedevo la partita mi dicevo che anche se fossimo stati battuti si era già oltre il baratro di qualche settimana fa perchè abbiamo fatto una buona partita. Sbagliato poco e siamo riusciti a concretizzare le possibilità che ci sono state offerte. Ho visto una squadra che ha lottato, che ha attaccato e che si è ben comportata, specialmente in alcuni reparti: mischia e soprattutto rimessa laterale. Qualcosa da migliorare in difesa ma va ben così.
Giocando così mi sta bene anche perdere, figurati vincere
Ciao
Saluti PR
-
Rugby-Tv
Ottimo l'acquisto natalizio in seconda linea, almeno per le touche.porcorosso ha scritto:Tappa alla grotta subito dopo i tre magi portando in dono: ciccia, salame e birretteblackjack ha scritto:Porcorosso, si dice che tu Cellini e Zorrykid stiate ancora al santurario competente per territorio ... e non per la vittoria, ma per aver ritrovato la squadra![]()
![]()
![]()
Guarda, avevo in programma di scendere a Ro (con Cellini tra l'altro...) ma poi me ne son dovuto stare a TS.
Ma sarei tornato a piedi snocciolando il rosario per ringraziare di tanta grazia.
Hai perfettamente ragione. Questi 4 punti sono un toccasana per il VEME, ma finchè vedevo la partita mi dicevo che anche se fossimo stati battuti si era già oltre il baratro di qualche settimana fa perchè abbiamo fatto una buona partita. Sbagliato poco e siamo riusciti a concretizzare le possibilità che ci sono state offerte. Ho visto una squadra che ha lottato, che ha attaccato e che si è ben comportata, specialmente in alcuni reparti: mischia e soprattutto rimessa laterale. Qualcosa da migliorare in difesa ma va ben così.
Giocando così mi sta bene anche perdere, figurati vincere![]()
Ciao
Saluti PR
-
porcorosso
Oh Yes un gran bel regalo!!! Le ha prese tutte!Rugby-Tv ha scritto:Ottimo l'acquisto natalizio in seconda linea, almeno per le touche.porcorosso ha scritto:Tappa alla grotta subito dopo i tre magi portando in dono: ciccia, salame e birretteblackjack ha scritto:Porcorosso, si dice che tu Cellini e Zorrykid stiate ancora al santurario competente per territorio ... e non per la vittoria, ma per aver ritrovato la squadra![]()
![]()
![]()
Ciao
Saluti PR
Io invece sarei curioso di sapere di Marcato.... un giudizio spassionato?
Certo che anche quest'anno sto campionato non è lineare per niente...
Finirà come l'ultimo, incerto fino alla fine.
Saluti PR
-
ForrestGump
Buongiorno.
Intanto, pubbliche scuse a Cellini, che a Rovigo mi ha cercato come un dannato ma io sono il solito co**ione che esce col telefono in tasca e la batteria scarica...
Tornando IT, per le classifiche relative a questa giornata aspetteremo che vengano recuperate le 2 partite rinviate.
Per il momento comunque, ottime prestazioni di Porcorosso e GianGian. Certo che un VEME così...chi se l'aspettava??
Per chi avesse saltato il pronostico della decima giornata, darei comunque la possibilità di pronosticare le 2 partite rinviate, per quelle saltate varrà il punteggio più basso.
Detto questo, possiamo procedere con la prossima giornata
L'Aquila - Gran Parma 26 - 20
Prato - Futura Park Roma 20 - 10
Petrarca PD - Benetton TV 13 - 31*
VEME - MPS Viadana 13 - 20
Parma Rugby - FEMI CZ RO 20 - 11
Intanto, pubbliche scuse a Cellini, che a Rovigo mi ha cercato come un dannato ma io sono il solito co**ione che esce col telefono in tasca e la batteria scarica...
Tornando IT, per le classifiche relative a questa giornata aspetteremo che vengano recuperate le 2 partite rinviate.
Per il momento comunque, ottime prestazioni di Porcorosso e GianGian. Certo che un VEME così...chi se l'aspettava??
Per chi avesse saltato il pronostico della decima giornata, darei comunque la possibilità di pronosticare le 2 partite rinviate, per quelle saltate varrà il punteggio più basso.
Detto questo, possiamo procedere con la prossima giornata
L'Aquila - Gran Parma 26 - 20
Prato - Futura Park Roma 20 - 10
Petrarca PD - Benetton TV 13 - 31*
VEME - MPS Viadana 13 - 20
Parma Rugby - FEMI CZ RO 20 - 11
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
MatiaTeston
L'Aquila - Gran Parma 15-20
Prato - Futura Park Roma 20-12
Petrarca PD - Benetton TV 12-25
VEME - MPS Viadana 20-30
Parma Rugby - FEMI CZ RO 15-20*
Prato - Futura Park Roma 20-12
Petrarca PD - Benetton TV 12-25
VEME - MPS Viadana 20-30
Parma Rugby - FEMI CZ RO 15-20*
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
zorrykid
Esatto, lunga permanenza al Santuario....porcorosso ha scritto:Oh Yes un gran bel regalo!!! Le ha prese tutte!Rugby-Tv ha scritto:Ottimo l'acquisto natalizio in seconda linea, almeno per le touche.porcorosso ha scritto:Tappa alla grotta subito dopo i tre magi portando in dono: ciccia, salame e birretteblackjack ha scritto:Porcorosso, si dice che tu Cellini e Zorrykid stiate ancora al santurario competente per territorio ... e non per la vittoria, ma per aver ritrovato la squadra![]()
![]()
![]()
Ciao
Saluti PR
Io invece sarei curioso di sapere di Marcato.... un giudizio spassionato?
Certo che anche quest'anno sto campionato non è lineare per niente...
Finirà come l'ultimo, incerto fino alla fine.
Saluti PR
Vado bene per Rialto?-
unoBNV
L'Aquila - Gran Parma 27-13*
Prato - Futura Park Roma 18-10
Petrarca PD - Benetton TV 21-25
VEME - MPS Viadana 18-20
Parma Rugby - FEMI CZ RO 23-17
Prato - Futura Park Roma 18-10
Petrarca PD - Benetton TV 21-25
VEME - MPS Viadana 18-20