Girano da una parte all'altra del campo in maniera impressionante!
Bulls sembrano stanchi e perennemente in ritardo!
Moderatore: Emy77
Alza un po' la media... ma li porta bene!DVD ha scritto:Appena tornato dall stadio, ho visto Reds Bulls....che dire..bella atmosfera e squadra dei Reds fenomenale, sarebbe davvero un peccato non vederla in semifinale (ma d'altronde la sconfitta contro i warathas e quella contro gli sharks potevano essere evitate...).
Genia una spanna sopra tutti, era dovunque...la seconda meta dei REds da far vedere ai bambini di minirugby come si fa' "handling" rivedetela al rallentatore...e poi mettetela a velocita' normale....dal vivo e' stata impressionante.
A fine partita il numero 5 dei Reds Van Humphries non si e' alzato da terra, aveva un dolore nella caviglia ed e' stato portato fuori da due persone.
Per la mischia...c'e' da dire che la mischia titolare e' giovane ed inesperta...ma hanno "fame", vi riporto la data di nascita dei primi 8:
1. Daley : 1988
2. Faiinga: 1987
3. Weeks: 1986
4. Simmons: 1989
5. van Humphries: 1979
6. Higginbotham: 1896
7. Braid: 1981
8. Houston 1986.
insomma questa sera la prima linea non ha sfigurato per nulla devo dire.... dal vivo poi mi sembrava invece che la difesa dei bulls era un muro..stanchi si ma hanno anche perso un po' di palloni in ruck i SA... Il tallonatore reds Faiinga ha fatto un paio di placcaggi dove ha letteralmente alzato e fatto andare indietro l'opponente. Secondo me sara' il futuro nei wallabies..
Comunque vedere i Reds dal vivo e' bellissimo.
Infatti... e per chi ancora la menasse con la storia degli stadi vuoti oggi a Chch c'erano più di 17.000 persone a vedere le riserve dei crusaders demolire gli inutili cheetahs in una dei match più scontati di tutta la stagione....madflyhalf ha scritto:Dite quello che volete, ma il Super 14 fa ancora mangiare tanta polvere ai campionati Europei!
E il bello viene adesso...madflyhalf ha scritto: Allora ora ci sono Bulls e Crusaders pari a 34, gli Stormers a 33 e, udite udite, i Reds a 30, alzando così di 1 punto la soglia playoffs!
Sarebbe un peccato non vedere questa gran squadra in semifinale!
..infatti non tiriamo gufate...mah, i Thas hanno un pilone out, palu out e polota-nau out, sara' dura a questo punto..madflyhalf ha scritto:Io invece direi proprio Tah's o Reds, i Brumbies sembrano ancora troppo disuniti!
Ma forse, per il primo posto in classifica, penso ci possa essere una sorpresa... sto zitto per non tirare la solita gufata clamorosa...![]()
Dal prossimo anno, con il S15, ci saranno playoff a 6 squadre.DVD ha scritto:negli anni scorsi si era parlato di aumentare la soglia delle squadre per i play off, almeno 8. Poi non se ne fece piu' nulla. Secondo me sarebbe molto meglio alzarla sta' soglia, visto che poi l'anno prox saranno 15 squadre.
How will the new Super 15 format work ?madflyhalf ha scritto:Come si fanno i playoff a 6 squadre?