Quoto, sembra una lite infantile di ripicche e dispetti... Ho già detto altrove di quel che non mi piace di un certo modo di fare tifo, ma servono più di due righe per argomentare, e forse è chiedere troppo ai più. Poi succedono (se confermati), certi spiacevoli episodi isolati, come quello della bottiglietta tirata dietro... E allora penso che i fatti mi danno ragione. Nessuno è giustificabile, ma quasi tutti vengono da una parte o dall'altra giustificati per via di un'ingiustizia subita (ritenuta) "superiore": risultato caos totale.luqa ha scritto:Ho letto discussioni chiuse per molto meno, ma in fondo meglio che vi sfoghiate qui.
Però una osservazione, può darsi che non vi importi, ma non guadagnate molte simpatie.
Intendo sia gialloneri che rosso-blu eh...
Della partita, mi ha positivamente sorpreso De Sanctis: unico appunto certe palle recuperate in ruck, non si sa bene come facessero a uscire di là quando tutti gli uomini erano stesi come sacchi e quindi teoricamente impossibilitati a intervenire sul pallone... Di particolarmente brutto invece il vile, disgustoso, intervento di Galdenyus a fine primo tempo, che smanaccia la palla per impedire la ripartenza veloce dell'avversario. Giallo meritato è dir poco. Queste son le cose che più mi fan girare i cosiddetti: a gioco praticamente fermo, un fallo non certo istintivo, quanto decisamente "voluto", antigioco e antisportivo al massimo grado. In queste situazioni gradirei sanzioni più pesanti...