Io avrei mandato a cas Ma'afu!
Tri Nations 2010
Moderatore: Emy77
-
madflyhalf
Re: Tri Nations 2010
Infortuni hanno tenuto fuori Alexander e Robinson per un paio di mesi (Robinson è tornato ora), Moore (in panca) e Polota-Nau (fuori per agosto mi pare) e Deans ha scelto di non convocare Baxter, Dunning, Henderson e Shepherdson, Pek Cowan rimandato a casa.

The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Pakeha_70
Ah.. e arrivederci al 3N 2010 Louw!madflyhalf ha scritto: Ah... Benvenuto nel 3N François Louw!Forse il Sudafrica non rimpangerà la monumentale mole di lavoro di Juan Smith...
Dopo essere stato portato a scuola per due volte di seguito dalle terze NZesi arriva la tribuna. Non sei ancora pronto per questo livello ed in più hai avuto la sfiga di giocare nel pack springbok meno ispirato e concentrato degli ultimi anni. Speriamo di rivederti presto!
E bentornato a Juan Smith... Quanto ci sei mancato...
-
TommyHowlett
In quanto nazione prettamente "tredicista" ovvio che crescano pochi piloni. Ormai da qualche anno la prima linea australiana in mischia chiusa è diventata il... punto di forza di qualsiasi squadra avversaria. A volte resistono con l'inganno (anticipi non visti dall'arbitro, come all'Euganeo) più spesso soccombono (vedere recenti partite contro l'Inghilterra). Però non credo che la partita si deciderà con le mischie, troppo furbi gli aussie per prestare il fianco agli avversari. Sarà un gran giramento di... palloni là dietro, per una fanteria abilmente orchestrata dal nuovo maghetto Q. Cooper. Un punto debole, oltre alla già citata prima linea, potrebbe essere l'inesperienza.Samu ha scritto:e menomale che non s'è portato dietro Daley, meglio 100 volte Slipper anche se Daley è piu mobile ma soccomberebbe dalla prima all'ultima mischia.
Ma come mai sta moria di piloni in Australia, nonostante Noriega e il ricambia che c'è stato da un paio d'anni a questa parte pare che la coperta sia comunque cortina...
Il SA pare arrivato alla classica ultima spiaggia con una formazione quasi obbligata; bene Aplon (scelta imposta) che è una saetta, meno bene la conferma di Spies con tra l'altro il suo sostituto sistemato a n.7; vedremo finalmente il tanto reclamato (in questo forum) Pienaar a 9. Non so, ma ritengo che con questo inutile M. Steyn a 10 sarebbe stato più utile Ruan MA con Januarie MM.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
madflyhalf
Sicurissimo che Kankowski e Potgieter sono peggioPakeha_70 ha scritto:Ah.. e arrivederci al 3N 2010 Louw!madflyhalf ha scritto: Ah... Benvenuto nel 3N François Louw!Forse il Sudafrica non rimpangerà la monumentale mole di lavoro di Juan Smith...
Dopo essere stato portato a scuola per due volte di seguito dalle terze NZesi arriva la tribuna. Non sei ancora pronto per questo livello ed in più hai avuto la sfiga di giocare nel pack springbok meno ispirato e concentrato degli ultimi anni. Speriamo di rivederti presto!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
edgrim
Ho seguito quest'anno il mondiale U20 sulla tv dell'IRB e ho visto un interssantissimo n° 3 australiano: Paul Alo-Emile 22/12/1991 180cm 123Kg club Sunnybank. Vista l'età media degli australiani seniores questo potrebbe arrivare a breve.Samu ha scritto:e menomale che non s'è portato dietro Daley, meglio 100 volte Slipper anche se Daley è piu mobile ma soccomberebbe dalla prima all'ultima mischia.
Ma come mai sta moria di piloni in Australia, nonostante Noriega e il ricambia che c'è stato da un paio d'anni a questa parte pare che la coperta sia comunque cortina...
Mi è parso, a dispetto della stazza, un giocatore molto mobile, gran placcatore, certamente un buon prospetto per il futuro anche se i mondiali sono oramai alle porte.
-
Pakeha_70
Su Kanko fuori ruolo concordo.madflyhalf ha scritto:Sicurissimo che Kankowski e Potgieter sono peggioPakeha_70 ha scritto:Ah.. e arrivederci al 3N 2010 Louw!madflyhalf ha scritto: Ah... Benvenuto nel 3N François Louw!Forse il Sudafrica non rimpangerà la monumentale mole di lavoro di Juan Smith...
Io Potgieter l'avrei provato
-
JerryCollins
prevedo un Ma'afu compresso di qualche cm.
chi sarà l'arbitro?
chi sarà l'arbitro?
-
madflyhalf
Ho visto gli highlights di Sharks - Blou Bulls di Currie Cup e mi hanno colpito 3 cose:
1) Keegan Daniel
2) il pilone dei Bulls (enorme!)
3) è tornato JP Pietersen, visibilmente ingrassato secondo me...
1) Keegan Daniel
2) il pilone dei Bulls (enorme!)
3) è tornato JP Pietersen, visibilmente ingrassato secondo me...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
JerryCollins
belli i tempi in cui c'era una discussione dedicata alla Currie Cup!
-
Laporte
belli i tempi in cui qualcuno la trasmetteva.....JerryCollins ha scritto:belli i tempi in cui c'era una discussione dedicata alla Currie Cup!
-
Pakeha_70
JerryCollins ha scritto:
chi sarà l'arbitro?
L'irlandese Clancy
-
madflyhalf
Facente parte ovviamente della cricca del potere, sull'asse tra le stanze dei bottoni AngloDubliNeozelandesi delle federazioni buro-pluto-cratiche.

The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Pakeha_70
Con evidenti legami con la MAFIA SANZARIANA...madflyhalf ha scritto:Facente parte ovviamente della cricca del potere, sull'asse tra le stanze dei bottoni AngloDubliNeozelandesi delle federazioni buro-pluto-cratiche.
![]()
![]()
-
nino22
Già ...Laporte ha scritto:belli i tempi in cui qualcuno la trasmetteva.....JerryCollins ha scritto:belli i tempi in cui c'era una discussione dedicata alla Currie Cup!
Aldilà di quanto visto fin ora, con una formazione imho migliore di quella schierata fin ora, se si aggrappano alla mischia vedo favorito il Sud Africa, possono davvero girargli le canottiere 8 volte!!
-
DVD
- Contatta:
non sapendo dove postarlo, lo metto qui. Non voglio aprire un topic su questo, ma credo che qui lo squalo della fox ha grosse responsabilita',
http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5895290921
http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5895290921