Tri Nations 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
madflyhalf

Re: Tri Nations 2010

Messaggio da madflyhalf »

Infortuni hanno tenuto fuori Alexander e Robinson per un paio di mesi (Robinson è tornato ora), Moore (in panca) e Polota-Nau (fuori per agosto mi pare) e Deans ha scelto di non convocare Baxter, Dunning, Henderson e Shepherdson, Pek Cowan rimandato a casa.
Io avrei mandato a cas Ma'afu! :shock: :?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto: Ah... Benvenuto nel 3N François Louw! :wink: Forse il Sudafrica non rimpangerà la monumentale mole di lavoro di Juan Smith...
Ah.. e arrivederci al 3N 2010 Louw!

Dopo essere stato portato a scuola per due volte di seguito dalle terze NZesi arriva la tribuna. Non sei ancora pronto per questo livello ed in più hai avuto la sfiga di giocare nel pack springbok meno ispirato e concentrato degli ultimi anni. Speriamo di rivederti presto!

E bentornato a Juan Smith... Quanto ci sei mancato... :wink:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Samu ha scritto:e menomale che non s'è portato dietro Daley, meglio 100 volte Slipper anche se Daley è piu mobile ma soccomberebbe dalla prima all'ultima mischia.
Ma come mai sta moria di piloni in Australia, nonostante Noriega e il ricambia che c'è stato da un paio d'anni a questa parte pare che la coperta sia comunque cortina...
In quanto nazione prettamente "tredicista" ovvio che crescano pochi piloni. Ormai da qualche anno la prima linea australiana in mischia chiusa è diventata il... punto di forza di qualsiasi squadra avversaria. A volte resistono con l'inganno (anticipi non visti dall'arbitro, come all'Euganeo) più spesso soccombono (vedere recenti partite contro l'Inghilterra). Però non credo che la partita si deciderà con le mischie, troppo furbi gli aussie per prestare il fianco agli avversari. Sarà un gran giramento di... palloni là dietro, per una fanteria abilmente orchestrata dal nuovo maghetto Q. Cooper. Un punto debole, oltre alla già citata prima linea, potrebbe essere l'inesperienza.
Il SA pare arrivato alla classica ultima spiaggia con una formazione quasi obbligata; bene Aplon (scelta imposta) che è una saetta, meno bene la conferma di Spies con tra l'altro il suo sostituto sistemato a n.7; vedremo finalmente il tanto reclamato (in questo forum) Pienaar a 9. Non so, ma ritengo che con questo inutile M. Steyn a 10 sarebbe stato più utile Ruan MA con Januarie MM.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
madflyhalf

Pakeha_70 ha scritto:
madflyhalf ha scritto: Ah... Benvenuto nel 3N François Louw! :wink: Forse il Sudafrica non rimpangerà la monumentale mole di lavoro di Juan Smith...

Dopo essere stato portato a scuola per due volte di seguito dalle terze NZesi arriva la tribuna. Non sei ancora pronto per questo livello ed in più hai avuto la sfiga di giocare nel pack springbok meno ispirato e concentrato degli ultimi anni. Speriamo di rivederti presto!

Sicurissimo che Kankowski e Potgieter sono peggio
The Honey Badger...
Goes vertical!
edgrim

Messaggio da edgrim »

Samu ha scritto:e menomale che non s'è portato dietro Daley, meglio 100 volte Slipper anche se Daley è piu mobile ma soccomberebbe dalla prima all'ultima mischia.
Ma come mai sta moria di piloni in Australia, nonostante Noriega e il ricambia che c'è stato da un paio d'anni a questa parte pare che la coperta sia comunque cortina...
Ho seguito quest'anno il mondiale U20 sulla tv dell'IRB e ho visto un interssantissimo n° 3 australiano: Paul Alo-Emile 22/12/1991 180cm 123Kg club Sunnybank. Vista l'età media degli australiani seniores questo potrebbe arrivare a breve.
Mi è parso, a dispetto della stazza, un giocatore molto mobile, gran placcatore, certamente un buon prospetto per il futuro anche se i mondiali sono oramai alle porte.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:

Sicurissimo che Kankowski e Potgieter sono peggio
Su Kanko fuori ruolo concordo.
Io Potgieter l'avrei provato
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

prevedo un Ma'afu compresso di qualche cm.

chi sarà l'arbitro?
madflyhalf

Ho visto gli highlights di Sharks - Blou Bulls di Currie Cup e mi hanno colpito 3 cose:

1) Keegan Daniel :shock:
2) il pilone dei Bulls (enorme!) :shock: :shock: :shock:
3) è tornato JP Pietersen, visibilmente ingrassato secondo me... :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

belli i tempi in cui c'era una discussione dedicata alla Currie Cup!
Laporte

Messaggio da Laporte »

JerryCollins ha scritto:belli i tempi in cui c'era una discussione dedicata alla Currie Cup!
belli i tempi in cui qualcuno la trasmetteva.....
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

JerryCollins ha scritto:
chi sarà l'arbitro?

L'irlandese Clancy
madflyhalf

Facente parte ovviamente della cricca del potere, sull'asse tra le stanze dei bottoni AngloDubliNeozelandesi delle federazioni buro-pluto-cratiche.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:Facente parte ovviamente della cricca del potere, sull'asse tra le stanze dei bottoni AngloDubliNeozelandesi delle federazioni buro-pluto-cratiche.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Con evidenti legami con la MAFIA SANZARIANA... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nino22

Messaggio da nino22 »

Laporte ha scritto:
JerryCollins ha scritto:belli i tempi in cui c'era una discussione dedicata alla Currie Cup!
belli i tempi in cui qualcuno la trasmetteva.....
Già ...
Aldilà di quanto visto fin ora, con una formazione imho migliore di quella schierata fin ora, se si aggrappano alla mischia vedo favorito il Sud Africa, possono davvero girargli le canottiere 8 volte!!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

non sapendo dove postarlo, lo metto qui. Non voglio aprire un topic su questo, ma credo che qui lo squalo della fox ha grosse responsabilita',

http://www.theaustralian.com.au/news/sp ... 5895290921
Rispondi