Confermo il giudizio che ho espresso in altri post , su trevisan, che a mè piace ed è abbastanza affidabile certo deve migliorarsi ancora ma per ora lo preferisco all'individuo che avevamo l'anno scoso...unico termine di paragone..!!
Poi riconfermo anche che secondo mè, ma questo vale solo per mè, preferisco masi centro 1.000.000 di volte che estremo, anche se è stato nominato migliore giocatore dell'ultimo 6N...
La sua forza serve per superare la fatidica linea del vantaggio che ora come ora con i centri riusciamo a raggiungere ma non a superare...poi se c'è trevisan che gioca così si può anche riskiare di farlo giocare centro.
Ora voi (attilio) mi direte ( mi dirà) che i nostri centri superano sempre la linea del vantaggio e che non c'era bisogno di metterlo a centro e via dicendo.....ma opinone mia ,MASI, come centro farà danni spero a favore nostro s'intende..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Io lo vedo come centro se vuoi far male alla difesa in prima fase se invece lo vuoi far giocare in penetrazione alla seconda o terza fase allora va bene estremo...
Trovo sia sprecata la sua forza la di dietro perchè se la squadra avversaria non ti calcia mai dietro a cosa ti serve un uomo così là da solo...se poi non hai la palla in mano,o ce l'hai poco, inserirlo in velocità in penetrazione sarà difficile...vedremo come si svilupperà la partita...!