TM Italia-Australia
Moderatore: Emy77
-
marcorebbi
Re: TM Italia-Australia
io sapevo che la cosa giusta era tentare i pali, ma ci ho sperato fino all'ultimo che andassimo in touche, non riponevo la minima fiducia nei pidi di Orquera da 40 metri ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
HagarTheHorrible
Sei incintø?oldprussians ha scritto: Ma rimane il fatto ho nausia........ Mi ha rovinato il weekend!

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
JerryCollins
e intanto gli scozzesi... 
-
Mr Ian
Al di la dell aspetto tecnico della partita, stilisticamente brutta, e del fato a noi avversi. Devo dire che secondo l arbitraggio purtroppo ha fatto il bello ed il cattivo tempo. La loro mischia crollava sistematicamente ma lui li ha penalizzati a dovere! E noi abbiamo gestito male almeno 2 vantaggi. Tutto il resto è aria fritta, hanno dato tutto erano in lacrime ma a testa alta, dei veri gladiatori. Lavorare lavorare lavorare per il bene di tutti.
-
RigolettoMSC
A chi lo dici!oldprussians ha scritto:..............
Ma rimane il fatto ho nausia........ Mi ha rovinato il weekend!
Porco cane, siamo andati lì lì per far fuori l'Australia (meritatamente!, nel secondo tempo li abbiamo distrutti 13-0), altro che pareggio, ma non voglio farmi rovinare la giornata e penso positivo: se la Nazionale gioca così e solo questione di (poco) tempo, ci sarà da divertirsi e levarsi (finalmente!) qualche bella soddisfazione.
Riccardo
-
maniac
[quote="Laporte"
a brescia ervamo più umili...
vecchio vizio... come con l'Irlanda nel 2007 a roma dopo le due vittorie e come con Samoa nel 2001, esaltati da una vittori in 15 contro 13 con fiji...[/quote]
E' un vizio che abbiamo in primis noi tifosi....
A leggere i commenti di fine primo tempo era una partita di merda, poi di colpo siamo diventati formidabili..
.
Oggi Orquera è diventato un gran giocatore dopo che in questo forum è stato massacrato spesso e volentieri.
Dopo la partita con gli AB c'era chi aveva trovato la brillante idea di farci diventare come loro prendendo un preparatore atletico all'altezza (come se la preparazione la si facesse in nazionale...). Oggi cosa si dirà... che siamo dei supermen perché abbiamo più fiato degli Aussies?
Minto è bravo, ma ultimamente gioca spesso così a Treviso, forse non c'era nessun telecronista che lo esaltasse..
Un po' di equilibrio è tanto difficile da trovare?
Giusto per non fare solo il polemico aggiungo che:
- Parisse oggi era meglio se se ne stava in panca
- Probabilmente non capisco una cippa di questo sport oppure dovrò far controllare il televisore o gli occhiali
, ma le controruck degli australiani erano tutte con almeno due o più uomini a terra...
- Benvenuti nel finale ha salvato una meta, non attraversa il suo miglior momento, ma mi pare che sia sia messo con più umiltà a disposizione dei compagni.
- Minto parla già da leader, forse stiamo costruendo il futuro capitano...
- Venditti è grande e grosso ma mi domando se non ci sia niente di meglio in giro....
-
a brescia ervamo più umili...
vecchio vizio... come con l'Irlanda nel 2007 a roma dopo le due vittorie e come con Samoa nel 2001, esaltati da una vittori in 15 contro 13 con fiji...[/quote]
E' un vizio che abbiamo in primis noi tifosi....
A leggere i commenti di fine primo tempo era una partita di merda, poi di colpo siamo diventati formidabili..
Oggi Orquera è diventato un gran giocatore dopo che in questo forum è stato massacrato spesso e volentieri.
Dopo la partita con gli AB c'era chi aveva trovato la brillante idea di farci diventare come loro prendendo un preparatore atletico all'altezza (come se la preparazione la si facesse in nazionale...). Oggi cosa si dirà... che siamo dei supermen perché abbiamo più fiato degli Aussies?
Minto è bravo, ma ultimamente gioca spesso così a Treviso, forse non c'era nessun telecronista che lo esaltasse..
Un po' di equilibrio è tanto difficile da trovare?
Giusto per non fare solo il polemico aggiungo che:
- Probabilmente non capisco una cippa di questo sport oppure dovrò far controllare il televisore o gli occhiali
- Benvenuti nel finale ha salvato una meta, non attraversa il suo miglior momento, ma mi pare che sia sia messo con più umiltà a disposizione dei compagni.
- Venditti è grande e grosso ma mi domando se non ci sia niente di meglio in giro....
-
-
madflyhalf
Secondo me non è stata una bella partita per la quantità di errori, poi è vero che tanti errori sono stati causati da ottime difese (la nostra, ma anche quella Aussie), ma la qualità rimane...
2 fiammate italiane portano a una quasi meta.
1 attacco banalissimo Australiano gli ha permesso di segnare facilmente cogliendo Bergamirco nella terra di nessuno.
1 cagata Aussie ha portato alla nostra meta.
Il resto?
Il resto è un'Italia aggressiva al bd (io lo dicevo che per me siamo tanto migliorati), un'Australia disordinata e senza idee anche grazie ad una difesa ordinatissima dei nostri centri!!
Questo c'era con Mallett.
Quello che non c'era era un attacco che almeno provava qualcosa... secondo me siamo ancora timidi e troppo profondi, le buone azioni loro sono arrivate da allargamenti quasi piatti. Vabbè non è facile, però almeno abbiamo variato un po' e Orquera attaccava bene! Secondo me era il primo dopo Orquera ad essere troppo profondo!
Il pari sarebbe stata una mezza delusione, ma forse il risultato più giusto.
La nostra vittoria forse era esagerata, ma ero nudo in strada..
2 fiammate italiane portano a una quasi meta.
1 attacco banalissimo Australiano gli ha permesso di segnare facilmente cogliendo Bergamirco nella terra di nessuno.
1 cagata Aussie ha portato alla nostra meta.
Il resto?
Il resto è un'Italia aggressiva al bd (io lo dicevo che per me siamo tanto migliorati), un'Australia disordinata e senza idee anche grazie ad una difesa ordinatissima dei nostri centri!!
Questo c'era con Mallett.
Quello che non c'era era un attacco che almeno provava qualcosa... secondo me siamo ancora timidi e troppo profondi, le buone azioni loro sono arrivate da allargamenti quasi piatti. Vabbè non è facile, però almeno abbiamo variato un po' e Orquera attaccava bene! Secondo me era il primo dopo Orquera ad essere troppo profondo!
Il pari sarebbe stata una mezza delusione, ma forse il risultato più giusto.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
RigolettoMSC
NON PARLATE DELLE ALTRE PARTITE DI OGGI IN QUESTA DISCUSSIONE, C@%%O!!!!
Riccardo
-
jimmy88
Comunque si vede che i nostri finalmente hanno voglia di giocare e di vincere.
Ma che rabbia c4$$o
Ma che rabbia c4$$o
-
RigolettoMSC
Forse allora è meglio così...madflyhalf ha scritto:........
Riccardo
-
JerryCollins
mi trovi d'accordo su tutto tranne che sul primo punto. il capitano, anche se non è preciso come al solito, è pur sempre il capitano. e se abbiano sfiorato l'impresa è anche per merito suo che ha tenuto in piedi la squadra dopo la fine del primo tempo in cui eravamo sotto di parecchi punti.maniac ha scritto: Giusto per non fare solo il polemico aggiungo che:
- Probabilmente non capisco una cippa di questo sport oppure dovrò far controllare il televisore o gli occhiali, ma le controruck degli australiani erano tutte con almeno due o più uomini a terra...
-
-
JerryCollins
e chi ha detto nienteRigolettoMSC ha scritto:NON PARLATE DELLE ALTRE PARTITE DI OGGI IN QUESTA DISCUSSIONE, C@%%O!!!!
-
RigolettoMSC
In effetti il Sig. Van der Merwe è stato piuttosto deludente, nei raggruppamenti sembrava fischiare a casaccio, le maul non le ha praticamente arbitrate, in mischia ha lasciato fare quello che volevano le prime linee, boh, se queste sono le nuove leve meglio quella testa di c@$$0 di Rolland che almeno il gioco lo capisce (anche troppo bene).maniac ha scritto:......
- Probabilmente non capisco una cippa di questo sport oppure dovrò far controllare il televisore o gli occhiali, ma le controruck degli australiani erano tutte con almeno due o più uomini a terra...
-
Riccardo
-
franzele
A superb second half fightback, una superba rimonta dice planet R.
La partita non sarà stata degna dei gusti più raffinati, ma non mi risulta che il rugby si debba risolvere in piroette e off load per risultare gradevole o tecnicamente accettabile. C'è tecnica anche nella difesa, nella contesa delle palle, c'è estetica anche nella sofferenza e nella fatica.
La partita non sarà stata degna dei gusti più raffinati, ma non mi risulta che il rugby si debba risolvere in piroette e off load per risultare gradevole o tecnicamente accettabile. C'è tecnica anche nella difesa, nella contesa delle palle, c'è estetica anche nella sofferenza e nella fatica.
-
HagarTheHorrible
Søttøskrivø ånkørå: ün primø tempø di mentå. Pøi di kølpø ünå skwådrå køn ün minimø sindåkåle di øbbiettivi e nøn kwindici årmadi å påskølåre.maniac ha scritto: A leggere i commenti di fine primo tempo era una partita di merda, poi di colpo siamo diventati formidabili...
-

Låpørte før President! E Såntø sübitø!