Convocati per la Nations Cup
Moderatore: Emy77
- yepp
Re: Convocati per la Nations Cup
meta di Ragusi !
-
joe-bosco
uff. meno male
-
sandrobandito
Sudori freddi...
La prossima partita diventa interessante. 
-
joe-bosco
E' andata.
Grazie per gli aggiornamenti.
E adesso la partita piu' dura.
Grazie per gli aggiornamenti.
E adesso la partita piu' dura.
-
topotto53
Modesta prestazione...se si gioca cosi ' contro la romania le prendiamo di brutto...per loro e' la partita della vita..
- yepp
Giocato parecchio male , molti errori .. Ragusi bravo ma mi sembra piu un estremo .. mi ha fatto molto migliore impressione Ambrosini con l 'Argentina .
-
Sardtiroler
Beh mi sembra che stiamo affrontando degli avversari in ordine crescente di forza, credo che questo genere di esperienza possa fare molto bene ai ragazzi, sarebbe stato bello fare una finale con la vincitrice della Tblisi cup cosi' per dare un po' piu' di importanza all'evento ma capisco che giocare cosi tante partite alla fine della stagione possa essere complicato. Secondo me la formula del torneo per il futuro si puo' migliorare.
-
Garryowen
Beh, nei primi minuti Ragusi ha fatto un'azione spettacolare, con quei due calcetti consecutivi che a momenti ci mandano a segnare
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Leinsterugby
bene, battuti anche i russi. bravi ragazzi
-
topotto53
L'anno scorso fini' 33-17 (per l'italia),quindi sembra un avvicinamento della russia a noi...la partita di stassera ha dimostrato qualche pochezza e qualche ingenuita'...unica attenuante la pioggia battente..la prova del novee' contro la romania, sia oerche' sono piu' forti, sia perche' giocano in casa, sia perche' credo sia per loro una delle partite piu' importanti della stagione...battere l' italia, pur se emerging, e' sempre un bel godere per i rumeni...
-
Garryowen
Ma la squadra italiana dell'anno scorso era già "Emerging" o era la nazionale "A"?topotto53 ha scritto:L'anno scorso fini' 33-17 (per l'italia),quindi sembra un avvicinamento della russia a noi...la partita di stassera ha dimostrato qualche pochezza e qualche ingenuita'...unica attenuante la pioggia battente..la prova del novee' contro la romania, sia oerche' sono piu' forti, sia perche' giocano in casa, sia perche' credo sia per loro una delle partite piu' importanti della stagione...battere l' italia, pur se emerging, e' sempre un bel godere per i rumeni...
Perché se era la "A" magari c'era ancora gente come Pavanello e compagnia, mentre la Emerging, se non erro, ha dei limiti d'età ben precisi.
Insomma non sarebbe nemmeno tanto strano se incontrasse qualche difficoltà in più, perché non è che qui abbondino le "vecchie volpi" e la gente con esperienza. Il capitano oggi era De Marchi perchè sarà uno dei più vecchi, però in tre anni di Celtic è entrato in campo solo 26 volte (e SOLO SEI volte da titolare). Vice capitano credo che fosse Ferrarini, 22 anni...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
topotto53
Era EMERGING...per la prima volta, dopo tanti anni di nazionaleA.Garryowen ha scritto:Ma la squadra italiana dell'anno scorso era già "Emerging" o era la nazionale "A"?topotto53 ha scritto:L'anno scorso fini' 33-17 (per l'italia),quindi sembra un avvicinamento della russia a noi...la partita di stassera ha dimostrato qualche pochezza e qualche ingenuita'...unica attenuante la pioggia battente..la prova del novee' contro la romania, sia oerche' sono piu' forti, sia perche' giocano in casa, sia perche' credo sia per loro una delle partite piu' importanti della stagione...battere l' italia, pur se emerging, e' sempre un bel godere per i rumeni...
Perché se era la "A" magari c'era ancora gente come Pavanello e compagnia, mentre la Emerging, se non erro, ha dei limiti d'età ben precisi.
Insomma non sarebbe nemmeno tanto strano se incontrasse qualche difficoltà in più, perché non è che qui abbondino le "vecchie volpi" e la gente con esperienza. Il capitano oggi era De Marchi perchè sarà uno dei più vecchi, però in tre anni di Celtic è entrato in campo solo 26 volte (e SOLO SEI volte da titolare). Vice capitano credo che fosse Ferrarini, 22 anni...
-
tonione
il concetto di nazionale A è superato. perché la nazionale A è la Celtic. con l'introduzione del concetto di Emergenti si vuole dare spazio a chi non è titolare in Pro12 ma ha dimostrato, a qualcuno di non ben definibile, di avere qualcosa di buono. qualità, una qualche qualità emergente. quindi è implicito che non ci sia una grossissima presenza nelle fila Pro negli emergenti. è un concetto interessante. sempre che lo pratichino con continuità.