European Qualifying Cup 2015-16

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: European Qualifying Cup 2015-16

Messaggio da jpr williams »

Spero tu abbia ragione amico mio :roll:
Non so se quella sulla celtic era una battuta; io so che la nazionale rumena contro l'Italia se la gioca e, se seguo un filo logico, immagino che la quasi nazionale rafforzata da stranieri che arrivano in Romania perchè sono nel mirino delle inglesi (c'è una sviluppata partnership) possa giocarsela con le nostre di celtic. Che, malmesse che siano, 30 punti al Calvisano li danno di sicuro.
Del resto un Calvisano più forte di quello attuale, come detto, è stato buttato fuori dai lupi di Bucuresti che erano decisamente meno forti di questi saraceni.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Nel rugby non è sempre applicabile la proprietà transitiva.

Nelle immagini che vidi , Tisimoara-FFOO con vittoria romena 35-10, più o meno, i romeni prevalsero soprattutto per il maggiore impatto fisico, in mischia e fuori, anche grazie al buon numero di isolani e SANZAR presenti.

Però però è da verificare comuqnue.

Domanda: ma le squadre romene della I categoria che bilancio hanno?

Valutazione.

Non è che son quasi pronti per la Celtic, ma come Enissei si sono preparati per la Challenge.

A questo punto, direi che c'è lo spazio per pensare ad una Coppa Traiano con squadre romene e italiane, visto che la FRR aveva chiesto di collaborare, e invece delle società a quella coppa potrebbero essere inviate le Selezioni Emergenti delle due franchigie.

Ovvero prepariamo con i romeni quelli che potrebbero essere chiamati in Celtic.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

È ufficiale, e ora si é capito anche il come ed il perché degli accoppiamenti:

Rankings and play-off fixtures
(The rankings are based on performances in the 2015/16 Challenge Cup and Qualifying Competition)

Enisei Rugby Club
Rugby Calvisano
Timisoara Saracens
Femi-CZ Rugby Rovigo

Saturday 9 April
(kick-offs local times)
Femi-CZ Rugby Rovigo v Enisei Rugby Club, Stadio Mario Battaglini (16.00)
Timisoara Saracens v Rugby Calvisano, Dan Paltinisanu Stadium (15.00)

Saturday 23 April
Enisei Rugby Club v Femi-CZ Rugby Rovigo, Sochi venue
Rugby Calvisano v Timisoara Saracens, Peroni Stadium (16.00)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

A rendere ancora più impossibile la qualificazione del Calvisano contro i fortissimi Saraceni una circostanza di sfiga purissima. I gialloneri affronteranno il match di andata senza mediani di mischia. I 9 calvini sono Surugiu, che non può giocare in coppa per la tardività del suo tesseramento, e l'ex U20 Raffaele infortunato ed irrecuperabile. L'alternativa sarebbe stato il ritorno nel suo antico ruolo di Pablo Canavosio, ma anche lui è rotto e non recupererà per quella data.
Ieri nel secondo tempo, a match vinto, Brunello ha iniziato l'esperimento alla disperata di Alberto Chiesa in un ruolo che credo non abbia mai ricoperto nemmeno in spiaggia. Esiti...vabbè, lasciamo perdere. :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jpr williams ha scritto:A rendere ancora più impossibile la qualificazione del Calvisano contro i fortissimi Saraceni una circostanza di sfiga purissima. I gialloneri affronteranno il match di andata senza mediani di mischia. I 9 calvini sono Surugiu, che non può giocare in coppa per la tardività del suo tesseramento, e l'ex U20 Raffaele infortunato ed irrecuperabile. L'alternativa sarebbe stato il ritorno nel suo antico ruolo di Pablo Canavosio, ma anche lui è rotto e non recupererà per quella data.
Ieri nel secondo tempo, a match vinto, Brunello ha iniziato l'esperimento alla disperata di Alberto Chiesa in un ruolo che credo non abbia mai ricoperto nemmeno in spiaggia. Esiti...vabbè, lasciamo perdere. :?
è messo così male Raffaele?
Se è così, vado a giocarmi il passaggio del turno del Timisoara...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

Da quel che so per il 9 non rientra sicuramente.
Un filino esilino di speranza ci sarebbe per Pablo, ma così esile... :?
zappatalpa

Vogliamo postare qualche news per l'andata del confronto dell'anno per Rovigo e Calvisano?

Sommo Gorgo, puoi presentare gli avversari con qualche news particolare?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Io ho un doppio interesse, come tifoso e come "giornalistafarlocco" (dovrei scrivere il commento della partita per il blog).
Lancio un appello: qualcuno sa cavarmi fuori uno streaming per Timisoara-Calvisano?
Prometto bevuta omerica alla prima occasione utile :wink:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sembra che non ci sarà diretta per nessuna delle due partite. Si era parlato del canale Digi Sport per il match di Timisoara ma nel loro palinsesto non appare nulla

Il ritorno tra siberiani e rodigini sarà giocato a Krasnodar, nel sud-ovest della Russia
zappatalpa

Con le FFOO lo streaming dalla Romania c'era peró (se non ricordo male)
zappatalpa

Contro Timisoara Saracens non potranno scendere in campo i giocatori non registrati dall’inizio: Florin Surugiu, Gabriele Di Giulio e Alberto Bergamo.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

zappatalpa ha scritto:Contro Timisoara Saracens non potranno scendere in campo i giocatori non registrati dall’inizio: Florin Surugiu, Gabriele Di Giulio e Alberto Bergamo.
Mamma, na' moria. :|
Comunque ufficiale, non ci sarà la diretta su Digi Sport, come precedentemente annunciato.
Speriamo in uno streaming amatoriale..
enrico land
Contatta:

Vero, quelle assenze sono confermate, ma ho letto che Raffaele è stato recuperato in extremis e c'è.
Speriamo non abbiano forzato troppo il recupero, altrimenti corriamo grossi rischi...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

enrico land ha scritto:Vero, quelle assenze sono confermate, ma ho letto che Raffaele è stato recuperato in extremis e c'è.
Speriamo non abbiano forzato troppo il recupero, altrimenti corriamo grossi rischi...
Io sono per la salute dei giocatori, prima di tutto. Ma tant'è.
Si sa chi gioca enricoland con questa decimazione degna di Caporetto? :(

Jprwilliams: se so qualcosa riguardo a uno streaming, ti scrivo un sms
enrico land
Contatta:

Fantasyste ha scritto:
enrico land ha scritto:Vero, quelle assenze sono confermate, ma ho letto che Raffaele è stato recuperato in extremis e c'è.
Io sono per la salute dei giocatori, prima di tutto. Ma tant'è.
Si sa chi gioca enricoland con questa decimazione degna di Caporetto? :(

Jprwilliams: se so qualcosa riguardo a uno streaming, ti scrivo un sms
Da TuttoRugbyTV di Mastrocola
Questa la formazione, che scenderà in campo sabato a Timisoara:
Minozzi, Susio, Castello(c), Vlaicu, De Santis, Buscema, Raffaele, Tuivaiti, Belardo, Archetti, Zanetti, Cavalieri, Costanzo, Morelli, Panico.
A disposizione: Giovanchelli, Scarsini, Biancotti, Beccaris, Zdrilich, Giammarioli, Chiesa, De Jager.

Vorrei sottolineare una frase detta da mister Brunello:
La sfida si giocherà nell’arco di 160 minuti, sempre che nei primi 80 minuti riusciremo ad essere competitivi e a tenere il risultato in equilibrio.
Insomma, si sa benissimo a cosa si va incontro, sperando in un mezzo miracolo. Speriamo reggano a Timisoara, l'obiettivo deve essere giocarsi il tutto per tutto in casa nel ritorno.

Rispondi