stilicone ha scritto:Ripeto, non trovo niente di così inaudito.
I duie espoirs francesi li paga Colorno. Giacchè a quanto si dice Colorno "paga" (più probabilmente ormai "non paga") anche le Zebre, i due espoirs giocano gratis per le Zebre.Con un po' di eleganza, la si potrebbe definire una sinergia...
Se stai cercando di farmi capire, giacchè io sono un po' lento, che in realtà i due espoirs francesi li pagano le Zebre, quello potrebbe anche essere un reato, oltre che un illecito sportivo.
Io non lo so, e tutto sommato me ne importa poco.
Mi spiace solo vedere una squadra (che dovrebbe essere una delle nostre espressioni di punta) ridotta in questo stato comatoso.
Ti ha giá risposto Garryowen. Colorno (societá di 2da serie nazionale, che al momento detiene la "maggioranza" alle Zebre) sembra voglia specializzarsi sulla equiparazione di francesi. non chiedermi come fanno a visionarli, li manda Diego D.? E poi usare la franchigia, ideata per svezzare talenti italiani all'alto livello
e spesata al 100% con soldi pubblici italiani, per farli esordire in celtic.
Tutto ok, no?
Tutto normale, no?
...no?
No? Massí, dai, lo fanno tutti, ora non scandalizzarti, funziona cosí il mondo, non si campa di aria e buoni propositi. Va, che poi diciamo che Dondi....