Partite di preparazione - Estate 2016
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Partite di preparazione - Estate 2016
La preoccupazione è comprensibilissima, lo scandalismo no.
Su questa vicenda, come al solito, altrove (e sappiamo bene dove e perchè) si è approfittato per scandalismi e polemiche para elettorali direttamente sulla pelle del ragazzo e sulla reputazione della società.
Magari un pò di prudenza quando si maneggiano argomenti così delicati non guasterebbe.
Comunque forza Andrea!
Il resto sono chiacchiere.
Su questa vicenda, come al solito, altrove (e sappiamo bene dove e perchè) si è approfittato per scandalismi e polemiche para elettorali direttamente sulla pelle del ragazzo e sulla reputazione della società.
Magari un pò di prudenza quando si maneggiano argomenti così delicati non guasterebbe.
Comunque forza Andrea!
Il resto sono chiacchiere.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Aggiungo: io non avrei fatto il comunicato stampa.
Credo nel principio che la smentita è una notizia data due volte (e quella è una specie di smentita).
La storia del contrasto fra Manici e il club era uscita - credo - solo in rete e solo sui blog.
Se proprio si voleva fare qualcosa bisognava chiedere a uno di quei blog di fare una bella intervista a Manici in cui lui avrebbe detto che con il club tutto è sempre andato liscio
Credo nel principio che la smentita è una notizia data due volte (e quella è una specie di smentita).
La storia del contrasto fra Manici e il club era uscita - credo - solo in rete e solo sui blog.
Se proprio si voleva fare qualcosa bisognava chiedere a uno di quei blog di fare una bella intervista a Manici in cui lui avrebbe detto che con il club tutto è sempre andato liscio
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- enrico land
- Contatta:
Proprio per non gridare allo scandalo, ho parlato di "fastidio". Penso sia legittimo sentirsi infastiditi nel vedere il figlio del presidente seduto in panchina senza avere grandi credenziali che ne giustifichino la presenza lì. Non penso che i paragoni con Maldini e Canna reggano, nel caso di Maldini stiamo parlando del figlio dell'ex capitano, non del figlio del presidente, è cosa ben diversa. E poi penso che Paolo Maldini abbia avuto modo di dimostrare le sue qualità indossando la casacca delle giovanili del Milan ancor prima di arrivare in prima squadra: la promozione è stata una diretta conseguenza. Le Zebre, invece, sono un unicum, prive come sono di settore giovanile. Nel caso di Canna, mi sembra un po' improprio definirlo panchinaro, lo scorso anno è stato uno dei migliori realizzatori di punti del torneo, ha trascinato (in coppia con Benetti) le Fiamme a un accesso ai playoff abbastanza storico e inaspettato, e ha vinto il premio miglior giocatore dell'Eccellenza. Tutto questo prima di esordire in Nazionale. Per non sapere chi fosse, bisognava proprio non aver mai visto una partita delle Fiamme e non essersi mai documentati sull'Eccellenza. Certo, il passo da MVP dell'Eccellenza alla convocazione ai mondiali non è per niente breve, ma le alternative non c'erano. Pagliarini le credenziali che aveva Canna al momento se le sogna, e le alternative, almeno in linea teorica, ci sarebbero.
Riguardo al caso Manici, purtroppo è arcinoto che sale operatorie e terapie intensive siano i luoghi dove più abbondano i microrganismi patogeni maggiormente antibiotico-resistenti. Giusto verificare se ci sono delle colpe, però è bene sapere che quando si va sotto i ferri, anche per operazioni apparentemente di poco conto come circoncisioni o chirurgie estetiche, il rischio 0 non esiste. Mai. Talvolta la gente non accetta o non capisce questo, però, purtroppo, è la realtà.
Riguardo al caso Manici, purtroppo è arcinoto che sale operatorie e terapie intensive siano i luoghi dove più abbondano i microrganismi patogeni maggiormente antibiotico-resistenti. Giusto verificare se ci sono delle colpe, però è bene sapere che quando si va sotto i ferri, anche per operazioni apparentemente di poco conto come circoncisioni o chirurgie estetiche, il rischio 0 non esiste. Mai. Talvolta la gente non accetta o non capisce questo, però, purtroppo, è la realtà.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
speartakle
l'altro giorno spalavate vagonate di letame su OnRugby perchè la storia dei contrasti tra giocatore e società era una bufala. Ora invece esce un comunicato di risoluzione col il quale si certifica che quel contrasto c'era. Forse non era come lo raccontava Onrugby, ma riportare la notizie mi sembra tutto ciò che un giornalista può fare. Molto probabilmente non ne sapremo di più dato che le parti si sono riavvicinate e dubito che con un'intervista Manici vada a raccontare cosa sia successo. Magari lo fa e non ci sarebbe nulla di male.
Dove starebbe poi la campagna elettorale fatta?
Dove starebbe poi la campagna elettorale fatta?
-
Garryowen
Attenzione, non sarà per un motivo, sarà per un altro: esiste SEMPRE qualche ottimo motivo per spalare letame su OnRugby
-
speartakle
ovvio OnRugby è il male. Tipo Gavazzi, o il Biddemberghe o le sciecimiche 
-
zappatalpa
Ma Susio? É delle Zebre o solo Permit? Buonissimo giocatore!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Comunque Guidi ci ha fregato: Festuccia è in panchina
- giuseppone64
ma c'è uno streaming?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Apollo23
No.giuseppone64 ha scritto:ma c'è uno streaming?
Cmq se ne stanno dando di brutto!
- giuseppone64
grazie, domani aspetto il resoconto degli amici del bar...Apollo23 ha scritto:No.giuseppone64 ha scritto:ma c'è uno streaming?
Cmq se ne stanno dando di brutto!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Apollo23
Il numero 9 sudafricano delle zebre è inguardabile!
Qualsiasi 9 dell'eccellenza giocherebbe meglio!
A giudicare dalle urla di Guidi non passerà un bel terzo tempo...
Qualsiasi 9 dell'eccellenza giocherebbe meglio!
A giudicare dalle urla di Guidi non passerà un bel terzo tempo...
-
tonione
ha ragione smartin, il rugby channel va sostenuto. beccatevi i salienti in breve.
https://www.youtube.com/watch?v=UHB_ewee4nY
- giuseppone64
tonione ha scritto:ha ragione smartin, il rugby channel va sostenuto. beccatevi i salienti in breve.
quindi la partita è stata trasmessa da qualche parte, ergo a breve possiamo rivederla. sono molto curiuoso...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- nazzareno74
- Contatta:
alcune foto della partita...
https://nazza74.blogspot.it/2016/08/zeb ... evole.html
match a mio avviso dove le Zebre hanno tenuto il pallino del gioco senza fare punti, Benetton piu' cinica.. il migliore visto in campo a mio avviso e McLean
https://nazza74.blogspot.it/2016/08/zeb ... evole.html
match a mio avviso dove le Zebre hanno tenuto il pallino del gioco senza fare punti, Benetton piu' cinica.. il migliore visto in campo a mio avviso e McLean
sport Photo Magazine