Pro12 4a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pro12 4a giornata

Messaggio da jpr williams »

Dalla "Parmagazza" parla il "grande vecchio"

"Quando penso che Piacenza, Reggio Emilia, Viadana sono in Eccellenza e Parma, che è stata la madre di queste società, non c'è... Una domanda bisognerebbe farsela" dice malinconico, passando poi alla difficile situazione delle Zebre. Zebre in cui, spesso, si è fatto il suo nome come possibile presidente.
"Io sono sempre stato incolpato di aver fatto poco per Parma e molto per fuori. [...] Con la mia esperienza speravo di essere utile anche per la società di Parma cui è normale essere legati. [...] Io dissi che il presidente non l'avrei fatto ma che potevo dare una mano per crescere; forse sono stato presuntuoso io. Adesso ci sono delle cose che devono sistemare se vogliono avere un avvenire. So che stanno cercando di darsi una diversa struttura e questo mi fa molto piacere perché è il primo passo per rendere una società appetibile a chi vuole investire in un mondo bello e importante come quello in cui sono le Zebre poiché il professionismo ha bisogno anche di finanza" le parole di Dondi.

Ah si? Non me n'ero mai accorto :shock:

Questo puzza di autocandidatura :roll:

Allora è vero che Cariparma viene solo se lo dice lui. :o
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ripeto, a Cariparma non servono certo le Zebre.
Una società del genere non si mette con un gruppo di persone sostanzialmente sconosciute che con 200.000 euro hanno "acquistato" una squadra foraggiata da 4 milioni della FIR...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
speartakle

Messaggio da speartakle »

Garryowen ha scritto:Ripeto, a Cariparma non servono certo le Zebre.
Una società del genere non si mette con un gruppo di persone sostanzialmente sconosciute che con 200.000 euro hanno "acquistato" una squadra foraggiata da 4 milioni della FIR...
appunto, se si mettono è perchè un loro confidente/amico glielo chiede, e non lo fanno penso per ritorno d'immagine ma appunto per un piacere personale. Dondi quindi è ago della bilancia, se la dirigenza gli comoda intercede, altrimenti no (magari poi a ragione eh che non conosco i personaggi delle Zebre).
Sbaglio?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

speartakle ha scritto:
Garryowen ha scritto:Ripeto, a Cariparma non servono certo le Zebre.
appunto, se si mettono è perchè un loro confidente/amico glielo chiede, e non lo fanno penso per ritorno d'immagine ma appunto per un piacere personale. Dondi quindi è ago della bilancia, se la dirigenza gli comoda intercede, altrimenti no (magari poi a ragione eh che non conosco i personaggi delle Zebre).
Sbaglio?
Per me non sbagli. Questo è come la penso io.
Ormai è un bel po' di anni che è iniziato quel rapporto. Se lo stimano come persona e come interlocutore...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Conoscendo abbastanza dal di dentro il mondo bancario mi farebbe specie che una banca sia disposta a sganciare quattrini per pura stima personale.
Probabilmente Dondi è un "facilitatore" di contatti (nulla di illecito, sia ben chiaro) fra banca e realtà imprenditoriali locali.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non ho detto "pura stima personale".
Anche se fossero entrambi "facilitatori" alla stessa maniera (e comunque NON lo sono), UNO, lo conoscono e sono soddisfatti del percorso fatto fin qui, GLI ALTRI non li conoscono.

Rispondi