Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
stilicone

Re: Pro 12, 12° turno...di S. Silvestro

Messaggio da stilicone »

Sarei curioso di sentire per esteso che cosa non va alle Zebre, a parte le mezze voci e i mugugni.
E' assurdo, se ci pensate, che la società che notoriamente prende solo i soldi della Federazione (l'altra prende qualcosina anche dai privati, sia pure pochino) non paghi puntualmente i giocatori.
Tafazziano a dir poco.
Possibile che la Federazione (non lo dico per demagogia, evitare reazioni risentite please) non intervenga, o non costringa i suoi prestanome ad intervenire per tacitare queste lamentele o dicerie?
MEMENTO MAROCCO.
hardhu

Messaggio da hardhu »

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Non ho visto O'Shea a Parma, chi era a Treviso l'ha visto?
Secondo Munari era in tribuna a Monigo.
Fantasyste ha scritto:Comunque, @jprwilliams, all'esteros saranno in grado di pomparlo senza fargli perdere agilità. Tranquillo :D
Ho i miei dubbi. Comunque ribadisco che a me Barbini va più che bene così com'è.
Barbini comunque è 190 cm x 102 kg, non proprio un fuscello. Per dire Steyn è 194 x110.
Piuttosto ho visto che del 1990...speravo fosse più giovane. Steyn è del 1992.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

JosephK. ha scritto:A me Morisi ha dato la classica idea del legamento andato. Spero proprio di sbagliarmi. Comunque di sicuro non era la caviglia.
Legamenti o caviglia (come ho detto di la', la mia impressione sul momento e' stata quella dell'infortunio alla caviglia, ma posso essermi sbagliato), bella sfiga, poveraccio... Non ci voleva proprio...Daje, Andrea!! Un vero talento. Speriamo che si riprenda presto.
hardhu

Messaggio da hardhu »

Sergio Martin ha scritto:
JosephK. ha scritto:A me Morisi ha dato la classica idea del legamento andato. Spero proprio di sbagliarmi. Comunque di sicuro non era la caviglia.
Legamenti o caviglia (come ho detto di la', la mia impressione sul momento e' stata quella dell'infortunio alla caviglia, ma posso essermi sbagliato), bella sfiga, poveraccio... Non ci voleva proprio...Daje, Andrea!! Un vero talento. Speriamo che si riprenda presto.
Andrea?

:shock:
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

stilicone ha scritto: Possibile che la Federazione non intervenga, o non costringa i suoi prestanome ad intervenire per tacitare queste lamentele o dicerie?
sono sempre più convinto che l'Alfredo è un (relativamente) onesto ed è caduto in un tranello.
con spirito istituzionale e su spinta dei soliti avvoltoi ("avete fatto fallire gli Aironi") hanno sulla carta veramente privatizzato le Zebre perlopiù a degli improvvisati, una quota gliel'hanno rifilata a lui (il famoso 1,33%, 2.500€ su 340? :-)) e ad ogni cosa che succede funge mediaticamente da parafulmine in quanto sembra coinvolto personalmente o perconto di Calvisano (sic!) o Fir, e si prende anche le colpe per aver fatto i debiti per salvare le Zebre!! Sono stati furbi, non c'è che dire, come sempre quando c'è un vuoto di potere o un esigenza politica, pensa che fra un pò entrava pure quell'editore alla vacchi (sic!)

più ci penso sono convinto che le zebre dell'anno scorso sabato scorso non avrebbero perso con Edinburgo. e con giocatori sulla carta migliori e meno infortunati. È chiaro che non è colpa di Guidi insomma...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

a proposito di sponsor: voi se avreste 10mila da investire le dareste alle Zebre dove probabilmente già al secondo incontro si capisce che non c'è vero responsabile o piuttosto ad un altra squadra? :twisted:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto: Sono stati furbi, non c'è che dire...
Ma sono stati furbi CHI?

Queste le parole di Venditti (riportate dalla Gazzetta di Parma) che dimostrano come minimo che c'è un po' di caos e che probabilmente almeno Venditti segue quello che dice il suo coach:
"Non ci sentiamo nelle migliori condizioni per lavorare"
Gli chiedono il perché, se per motivi economici (visti i cinguettìi che ha lanciato nei giorni scorsi...), e lui: "No, quello non c'entra. Ci sono tante difficoltà: dai pochi tifosi alla società che vorremmo sentire più vicina, a qualche questione magari da risolvere..."
Ma non potevano mandare un altro in conferenza stampa?

Più intelligente l'intervento di Biagi, e non per nulla è il capitano: "...prima di andare a criticare la società o la parte tecnica dobbiamo guardare avanti, lavorare e cercare di uscire da questo buco, non ci sono altre soluzioni..."
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:a proposito di sponsor: voi se avreste 10mila da investire le dareste alle Zebre dove probabilmente già al secondo incontro si capisce che non c'è vero responsabile o piuttosto ad un altra squadra? :twisted:
Per me lo staff è fin troppo "folto". Direi piuttosto il contrario, vorrei sapere quando spende il club per gli addetti dell'area marketing-sponsorizzazioni e quanto questi dipendenti hanno racimolato per la società

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

hardhu ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
Andrea?

:shock:
Ooops! Lapsus... Daje, Luca. :)
Pero', pure un amico mio che se chiama Andrea, s'e' fatto male...
zappatalpa

Garryowen ha scritto:
Ma sono stati furbi CHI?
Chi ha approffitato di una soluzione di "privatizzazione" cosí pasticciata. I Romanini e socio (si qualifica ancora con biglietti da visita "Presidente degli Old Pigs?", i Cantone con Pagliarini, la seconda societá di Piacenza, e altri che sicuramente non conosco, tutta gente che non avrebbe dovuto MAi Mai Mai dovuto arrivare al timone di un impresa di 5e passa di milioni a "rischio zero" e patrimonio di un movimento nazionale che porta all'anno tra i 250 e 350mila spettatori in 5 partite all'Olimpico. Per me é scandaloso.
zappatalpa

Garryowen ha scritto:
zappatalpa ha scritto:a proposito di sponsor: voi se avreste 10mila da investire le dareste alle Zebre dove probabilmente già al secondo incontro si capisce che non c'è vero responsabile o piuttosto ad un altra squadra? :twisted:
Per me lo staff è fin troppo "folto". Direi piuttosto il contrario, vorrei sapere quando spende il club per gli addetti dell'area marketing-sponsorizzazioni e quanto questi dipendenti hanno racimolato per la società
Io sono rimasto fermo alla birreria del ducato in un anno di televisione internazionale (Champions), incluso megabandierone ben visibile in curva probabilmente per pochi soldi. Dai, cosa costa ammetterlo, andrebbero cacciati a calci in culo da qui a Traversetolo. È ovvio che per non trovare nessuno tranne il comune, c'é una situazione che anche chi fosse potenzialmente interessato scappa a gambe levate.

E alla fine il "buon" Alfredo viene chiamato a pagare il conto e a prendere gli insulti. Ma é normale?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto: voi se avreste 10mila da investire le dareste
Mamma mia zappa! :shock:
Mi scricchiolano le ossa a leggerlo! :lol:

Comunque solo una squadra che non ci sta con la testa perde giocando obbrobriosamente come a Treviso e commette l'infinità di errori visti contro i Gunners.
Il guaio è che fra un pò arriva il 6N e che le uniche due partite vincibili sono lontanissime: chissà con che morale ci si arriverà. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Ma sono stati furbi CHI?
Chi ha approffitato di una soluzione di "privatizzazione" cosí pasticciata. I Romanini e socio (si qualifica ancora con biglietti da visita "Presidente degli Old Pigs?", i Cantone con Pagliarini, la seconda societá di Piacenza, e altri che sicuramente non conosco, tutta gente che non avrebbe dovuto MAi Mai Mai dovuto arrivare al timone di un impresa di 5e passa di milioni a "rischio zero" e patrimonio di un movimento nazionale che porta all'anno tra i 250 e 350mila spettatori in 5 partite all'Olimpico. Per me é scandaloso.
Magari fosse rimasto Romanini, sarebbe stato un segnale che si trattava di una VERA privatizzazione con un VERO presidente. L'Old Pig se n'è andato proprio perché le cose non stavano così e non gli andava di fare il fantoccio conto terzi.
Il fatto è che non si tratta di una vera privatizzazione.
Scrivi Cantoni e leggi Gavazzi, questo è chiaro a tutti, credo. Lo scrivo senza dare giudizi (che ho ma non voglio esprimere) ma le cose stanno così.

gaetano remboldi

Messaggio da gaetano remboldi »

jpr williams ha scritto:
JosephK. ha scritto:Beh Endrigo un grandissimo, tra i miei best assoluti italici con Battiato, De André, Paolo Conte...
Aggiungo ai tuoi, che sottoscrivo in toto, il mio amatissimo Luigi Tenco, oltre a Ciampi, Jannacci, Fossati e Guccini.
A proposito, poi, di Faber volevo ringraziare Himiko che ieri sera ha portato Time Vortex e me ad un bellissimo concerto di questo gruppo (bravissimi!) http://www.fabriziodeandre.it/piccola-b ... -de-andre/ che non conoscevo. Quando un dolcissimo flauto traverso ha intonato le prime due tre note de "La canzone dell'amore perduto", come sempre, mi è salito un magone e mi si è aperto il cuore. Una canzone che ha il potere di annichilirmi per quanto è bella.

lo sapevi?
https://www.youtube.com/watch?v=9KFJI31O25Y
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ma nemmeno Pagliarini è stato "furbo", eh...
Perché se la baracca salta, a chi pensate che rimanga il cosiddetto cerino in mano? Perché è chiaro che Gavazzi non muoverebbe un dito per salvare le Zebre (anzi, qualcuno sostiene che se saltasse la baracca il GAV sturerebbe una boccia di quello buono, quello delle grandi occasioni...)

Rispondi