Se vuoi dire che non è neanche un velocista penso che lo sia abbastanza, ma non quanto serve a questo livello.Ilgorgo ha scritto:Non so, adesso non ho modo di rivedere l azione ma mi è parso che il figiano anche nel momento nel quale sono tutti e due lanciati in piena corsa guadagni qualche decimetro sull azzurro, nonostante il colossale torace, le colossali cosce e la palla in mano che almeno un poco poco deve rallentarlo. Del resto mi pare che anche molti sprinter di successo in anni recenti avessero/abbiano fisici e cosce molto potentijentu ha scritto:Ma no Gorgo, chiunque se sbaglia il movimento difensivo e va verso l'interno (Esposito), mentre quello su cui doveva difendere è già nella direzione di corsa - magari è anche veloce -, non riuscirà mai a prendere chi lo ha uccellato.Ilgorgo ha scritto:A me ha impressionato la seconda meta figiana, con quell ala enorme che prende la palla (con una mano, come fosse una pallina da tennis) e partendo da fermo riesce a distanziare Esposito (mi pare) nonostante questo sia molto più longilineo
Poi certo loro sono oro olimpico di 7s, prendere qualche meta al largo può starci
Ma cosa hanno fatto a Sarto in Scozia?
Nei primi 15 minuti non ha tenuto una palla in mano
Si ora tutti i velocisti sono "molto palestrati"