Ettore vedrai...Ettore73 ha scritto: 9 set 2020, 18:51Può darsi, ma l'entusiasmo può spingerli a prestazioni dignitose...il problema della nazionale italiana invece è quella di superare la sindrome delle sconfitte umilianti.giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46 La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
Test Match Italia 2020
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Test Match Italia 2020
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Io credo che faremo una discreta figurajpr williams ha scritto: 9 set 2020, 13:35Mica tanto, visto che le prenderemo anche noi.giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
Io spero proprio ci sia occasione di giocarci, almeno una la vinciamo.
Con le Fiji dipende da loro, più che da noi. Se loro sono al massimo e noi pure ci fanno letteralmente a fette, ma se, come è probabile, loro sono in vacanza e noi in buone condizioni allora ce la possiamo giocare punto a punto
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Brules
Con Eng, Ire e Wal hai voglia a metterci l'entusiamo. Forse i primi 30 minuti della prima partita.Ettore73 ha scritto: 9 set 2020, 18:51Può darsi, ma l'entusiasmo può spingerli a prestazioni dignitose...il problema della nazionale italiana invece è quella di superare la sindrome delle sconfitte umilianti.giuseppone64 ha scritto: 9 set 2020, 10:46 La Georgia prenderà certe rollate che per un po’ staremo tranquilli...
Comunque auguro a loro di fare una bella prestazione, nella speranza che si allarghi la platea della nazionali con cui giocare in Europa.
-
Guido_53
Per me: Perderle tutte: catastrofe. Vincere con la Georgia: un po'meno del minimo sindacale. Vincere con Fiji e perdere la finale per il quinto posto: va bene. Vincere con Fiji, ma ultimi nel girone (Fiji batte Scozia) e poi vincere con la Georgia: va strabenissimo, ma non dipende da noi. Di più: risultato stellare, al di là di tutte le più ragionevoli aspettative.
-
Man of the moment
C'è anche da dire che i due gironi sono nettamente squilibrati l'uno rispetto all'altro. Avessero invertito noi con la Georgia avremmo gridato al complotto. Loro la vedo dura ne vincano una, punteranno tutto sulla finale contro di noi
- jpr williams
- Contatta:
Sarebbe lo stesso anche per noi con quelle 3Brules ha scritto: 10 set 2020, 14:37Con Eng, Ire e Wal hai voglia a metterci l'entusiamo. Forse i primi 30 minuti della prima partita.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Brules
Infatti noi l'entusiasmo non ce lo mettiamo piu' neanche nei primi 10 minuti.jpr williams ha scritto: 10 set 2020, 14:57Sarebbe lo stesso anche per noi con quelle 3Brules ha scritto: 10 set 2020, 14:37Con Eng, Ire e Wal hai voglia a metterci l'entusiamo. Forse i primi 30 minuti della prima partita.
-
Brules
I gironi dipendono anche dal fatto che si devono giocare 4 partite del 6N. Noi non potevamo stare con IRE e ENG perche' ci giochiamo 2 settimane prima. Lo stesso vale per Fra-Ire e Wal-Sco. La Scozia ha gia' un test con la Georgia il 24 ottobre. La divisione e' abbastanza obbligata.Man of the moment ha scritto: 10 set 2020, 14:53 C'è anche da dire che i due gironi sono nettamente squilibrati l'uno rispetto all'altro. Avessero invertito noi con la Georgia avremmo gridato al complotto. Loro la vedo dura ne vincano una, punteranno tutto sulla finale contro di noi
-
Garry
In fondo noi quel girone lì lo giochiamo tutti gli anni nel Sei Nazioni...
È anche giusto così. I georgiani hanno voluto la bicicletta? Loro tutti gli anni incontrano Germania, Spagna e Romania...
È anche giusto così. I georgiani hanno voluto la bicicletta? Loro tutti gli anni incontrano Germania, Spagna e Romania...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Lo squilibrio fra i gironi sarebbe stato ancora più grande se al posto della Georgia ci fosse stato il Giappone
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
cyrano_guascone
C'ero anche io, se ricordo bene in quel test match tutto l'equipaggiamento tecnico delle Fiji si smarrì all'aeroporto di Londra e giunse a Milano qualche giorno dopo, fino a che non arrivò i Fijiani si allenarono con quel che c'era nella hall dell'Hotel.Consulente ha scritto: 9 set 2020, 12:03Era a Monza, al Brianteo, io c'ero. Alla fine le Fiji si sono prese l'applauso di tutto il pubblico.MarcoC ha scritto: 9 set 2020, 11:15 Partita con le Fiji da giocare ad Aosta, Brunico, Livigno o in altro posto dove possa arrivare una bella nevicata e freddo porco. Vale tutto, anche il Generale Inverno, bisogna vincere. Poi al limite palle di neve come anni fa non ricordo più dove, calda ospitalità, grolla e quintali di polenta concia per i simpatici isolani.
"Guardaci, noi maschi, a una certa età dello sviluppo, davanti a una portaerei... Sempre tutti là: impiantati! E non c’entra niente che poi da grande diventi anche pacifista, e magari fai l’obiettore di coscienza. Non c’entra niente. E' che a un certo stadio dello sviluppo, se vedi la portaerei, qualcosa dentro lo senti...
E' che si intuisce che là dentro c’è qualcosa, no?
E cosa c’è?
C’è il segreto del progresso."
Marco Paolini "Il Racconto del Vajont"
E' che si intuisce che là dentro c’è qualcosa, no?
E cosa c’è?
C’è il segreto del progresso."
Marco Paolini "Il Racconto del Vajont"
-
speartakle
ah se succede...Brules ha scritto: 10 set 2020, 16:13 la Scozia ha gia' un test con la Georgia il 24 ottobre. La divisione e' abbastanza obbligata.
-
MarcoC
Intendi se nel torneo a 8 per qualche ragione la Scozia arriva ultima e poi deve vedersela con la Georgia? Sarebbe divertentespeartakle ha scritto: 10 set 2020, 17:37ah se succede...Brules ha scritto: 10 set 2020, 16:13 la Scozia ha gia' un test con la Georgia il 24 ottobre. La divisione e' abbastanza obbligata.![]()
-
Brules
Intanto l'8 nazioni si chiamera' Autumn Nations Cup sotto l'organizzazione del 6N
https://www.sixnationsrugby.com/2020/09 ... -cup-2020/
Per l'Italia la venue e' ancora TBC. Notare dove giochera' la Georgia la sua "finale".
https://www.sixnationsrugby.com/2020/09 ... -cup-2020/
Per l'Italia la venue e' ancora TBC. Notare dove giochera' la Georgia la sua "finale".
- jpr williams
- Contatta:
Posso dirlo?
Che nome del c4$$o.
Che nome del c4$$o.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano