6N IV Giornata Irlanda vs Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
GrazieMunari

Re: 6N IV Giornata Irlanda vs Italia

Messaggio da GrazieMunari »

speartakle ha scritto: 23 ott 2020, 18:28
GrazieMunari ha scritto: 23 ott 2020, 18:17 Ma infatti spear basterebbe non far 2 pesi e 2 misure e che ognuno pensasse al suo, ancor più se non si è santi e ci son peccatori peggiori.
Basta che ti riprendi i thread del 6 nazioni di Febbraio per accorgertene.
Se vuoi ci guardo e ti mando l'elenco dei commenti ma perdi ore a riprendere tutti :wink:

Io non ho niente contro nessuno, nemmeno contro di te spear, e mi piacerebbe fosse lo stesso per te e qualcun altro
lo faccio quando qualcosa mi colpisce particolarmente
non siamo a scuola, non sono il tuo maestro e non faccio due pesi e due misure, intervengo quando ne ho voglia su cose che mi colpiscono. tutto qui e non credo di essere santo, anzi sono sicuro che in passato ho scritto giudizi poco lusinghieri su alcuni giocatori...
io qualcosa però ce l'ho su di te, niente di personale eh è che colgo che spesso ti fiondi in giudizi abbastanza trancianti e assoluti (un po' alla odie a volte). cosa che di solito mi triggera.
Spear questa è una palese presa per il culo.

"Allan da dopo il mondiale è l'ombra di sè stesso": è tranciante e assoluto.
"Allan non vale il livello", "Allan è un bidone", "Allan fa pena", "Allan non mi ha convinto nemmeno per 5 minuti": quelli non sono nè trancianti nè assoluti.

Un po' ce l'hai con me, mi dispiace ma amen.
Ma il resto è una presa per il culo.
E, visto che i commenti trancianti li scrivi anche te, come tutti (e molti son peggio dei miei), ti chiederei di far quello che faccio io quando leggo i tuoi: considerarle opinioni personali e non criticare le pagliuzze quando a volte ti capitano le travi.

Sarà che la metà dei miei commenti è per rispondere a chi insulta il mio pensiero o ne critica il modo (che poi è molto migliore rispetto a quello di altri)?
Non lo so...
Critica le mie argomentazioni e vedrai che avremo un sanissimo confronto come ce l'ho con tantissimi altri, cercando però di ricordarti quel che scrivevi qualche mese fa, perchè se poi scrivi il contrario per darmi contro è fatica non fartelo notare.

Cmq per me chiusa qui ;)
Consulente

Messaggio da Consulente »

Meno male che si gioca, domani.... :roll:
felino15

Messaggio da felino15 »

E' possibile sapere chi sono i moderatori di questo forum? Lurko qui come prima fonte d'informazione e mi devo vedere 3 utenti che flammano per tre pagine intere immagino anche per vecchie ruggini senza che nessuno interviene e gli dice di risolvere le loro questioni in pm?
Ma davvero resto basito. Sul thread piu' importante del giorno.
Dai chi e' il moderatore? Jpr? Il Gorgo? Per favore fate finire ste litigate inutili e torniamo a parlare di Rugby.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Sono stanco anch'io, al punto che tempo fa ho smesso di esercitare la funzione di moderatore per quanto concerne la disciplina, non avendo voglia di rovinarmi lo stomaco. Ti copiaincollo qui quanto risposto ad altro utente in altro thread.
Certo è che se in pochi giorni ricevo due volte la stessa sollecitazioni è segno che il livello sta scendendo a rotta di collo.
jpr williams ha scritto: 20 ott 2020, 10:15
RigolettoMSC ha scritto: 19 ott 2020, 22:47P.S. Moderazione: ma un utente ne può accusare un altro di scrivere il falso così, senza che ci sia non dico il ban (le censure non mi piacciono), per carità, ma neanche l'accenno di un velato richiamo?
Rientro malvolentieri in questo maleodorante thread (che ho abbandonato proprio per il suo clima irrespirabile) solo perchè ritengo giusto rispondere alla tua richiesta.
Sono rimasto l'unico moderatore di tutto quanto il forum e cerco di star dietro a tutto privilegiando l'aspetto gestionale e logistico. La moderazione in senso stretto ho provato a farla tempo fa, ma ho capito di non avere lo stomaco abbastanza forte per farla ed ho deciso di lasciar perdere. Ne ho concluso che l'educazione uno ce l'ha oppure non posso dargliela io. In passato chi veniva richiamato di solito moltiplicava gli sforzi per essere sgradevole...
Posso solo dare un suggerimento: in questo forum, come in tanti altri luoghi di discussione (aggiungo purtroppo), esistono provocatori ed intemperanti: l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di lasciarli perdere come ho deciso di fare io. Ci sono utenti con i quali evito di interloquire ed altri addirittura che mi spingono ad evitare i thread in cui compaiono loro interventi. Consiglio a coloro che come me non amano questo modo di rapportarsi al prossimo di lasciar perdere chi provoca, chi insulta e chi tratta il prossimo come un cretino o scrive palesi idiozie.
E rinnovo l'invito a chi se la sentisse di scrivermi in privato per proporsi come moderatore: valuterò il profilo del richiedente e, se del caso, sottoporrò la candidatura al boss.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Come ho già scritto in altro thread, è vero che oggi non giocheranno gli stessi atleti di ieri, ma è anche vero che sono comunque compagni di club, si allenano insieme ed è quindi difficile immaginare che si ritrovino in una condizione fisica molto migliore a quella evidenziata ieri d Benetton e Zebre.
Questa è la cosa più preoccupante, per me (e anche per Smith, credo).
Prevedo che oggi durante la partita dovrò costantemente ripetere a me stesso che si tratta solo di una tappa di avvicinamento al Sei Nazioni 2021, che si sta sperimentando ecc...ecc...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

In ogni caso inizia
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jaco

Messaggio da jaco »

Certo che il distanziamento sociale durante gli inni fa un po' sorridere... anzi forse è proprio ridicolo...
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

Dai, si comincia...forza ragazzi (e vediamo Garbisi).
Abbiamo fatto la fox durante l'inno.
dantes

Messaggio da dantes »

In effetti il distanziamento e proprio ridicolo oltre che inutile, fra 30 secondi ci sarà una ammucchiata generale.....
giuseppone64

Forza!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Se avessimo 15 polledri...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Mischia
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Alè...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

giuseppone64 ha scritto: 24 ott 2020, 16:35 Se avessimo 15 polledri...
Ne dovremmo tenere 14 in panca.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

E una......
Morisi ha dato via una penalità parecchio scema,da cui è iniziato un po' tutto.
Rispondi