Spear questa è una palese presa per il culo.speartakle ha scritto: 23 ott 2020, 18:28GrazieMunari ha scritto: 23 ott 2020, 18:17 Ma infatti spear basterebbe non far 2 pesi e 2 misure e che ognuno pensasse al suo, ancor più se non si è santi e ci son peccatori peggiori.
Basta che ti riprendi i thread del 6 nazioni di Febbraio per accorgertene.
Se vuoi ci guardo e ti mando l'elenco dei commenti ma perdi ore a riprendere tutti![]()
Io non ho niente contro nessuno, nemmeno contro di te spear, e mi piacerebbe fosse lo stesso per te e qualcun altronon siamo a scuola, non sono il tuo maestro e non faccio due pesi e due misure, intervengo quando ne ho voglia su cose che mi colpiscono. tutto qui e non credo di essere santo, anzi sono sicuro che in passato ho scritto giudizi poco lusinghieri su alcuni giocatori...lo faccio quando qualcosa mi colpisce particolarmente
io qualcosa però ce l'ho su di te, niente di personale eh è che colgo che spesso ti fiondi in giudizi abbastanza trancianti e assoluti (un po' alla odie a volte). cosa che di solito mi triggera.
"Allan da dopo il mondiale è l'ombra di sè stesso": è tranciante e assoluto.
"Allan non vale il livello", "Allan è un bidone", "Allan fa pena", "Allan non mi ha convinto nemmeno per 5 minuti": quelli non sono nè trancianti nè assoluti.
Un po' ce l'hai con me, mi dispiace ma amen.
Ma il resto è una presa per il culo.
E, visto che i commenti trancianti li scrivi anche te, come tutti (e molti son peggio dei miei), ti chiederei di far quello che faccio io quando leggo i tuoi: considerarle opinioni personali e non criticare le pagliuzze quando a volte ti capitano le travi.
Sarà che la metà dei miei commenti è per rispondere a chi insulta il mio pensiero o ne critica il modo (che poi è molto migliore rispetto a quello di altri)?
Non lo so...
Critica le mie argomentazioni e vedrai che avremo un sanissimo confronto come ce l'ho con tantissimi altri, cercando però di ricordarti quel che scrivevi qualche mese fa, perchè se poi scrivi il contrario per darmi contro è fatica non fartelo notare.
Cmq per me chiusa qui